Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti la ho lanciata contro un olivo fu regalata a mio padre da un gommista amico suo, era bellissima, bianca e azzurra con espansioni figaroli, mancava il cupolino, ma all'epoca lo toglievano tutti. la usavo in campagna, in un paese che si chiama Montelibretti, all'epoca c'erano 2 guardie municipali, ma pensavano ad altro
infatti la ho lanciata contro un olivo fu regalata a mio padre da un gommista amico suo, era bellissima, bianca e azzurra con espansioni figaroli, mancava il cupolino, ma all'epoca lo toglievano tutti. la usavo in campagna, in un paese che si chiama Montelibretti, all'epoca c'erano 2 guardie municipali, ma pensavano ad altro
Ai miei tempi era chiamata " la bara " .. bella e pericolosa, troppi cavalli per le teste che c'erano i giro allora
Io giravo da aBBusivo (foglio rosa rinnovato a UFO 20 volte) con questa:
cio?...
era un po datata allora.. ci giravo anch'io che avevo 16 anni.. ma io 16 anni li ho avuti 13 anni prima di te...
anche se il mio sogno dell'epoca... anzi.. di un paio di anni prima... era irraggiungibile sia per cilindrata che per altri motivi... me la sono per? presa qualche anno fa e adesso ? in box . una volta ll'anno ci faccio un giro...
questa...un bel missilino, ricordo che quando la presi, verso fine anni 80, i miei amici mi presero in giro, poi ho fatto un salitone che i Fifty truccati facevano al massimo in 2a snocciolando tutte e 6 le marce come se fossi in discesa e sono rimasti tutti basiti...da allora il mitico Caballero ? stata la moto da battere - senza speranza - da tutti i ragazzi della zona
Comment