Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

atto giudiziario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

atto giudiziario

Toglietemi una curiosit? ? arrivata un avviso di raccomandata non essendo a casa alla suocera , dal sito di poste facendo tracciatura, mi riporta atto giudiziario partito da Ancona...domanda ma da Ancona deve essere per forza una multa del posto o una denuncia di avvocato/giudice del posto?

O pu? essere altro?
    Last edited by doc67; 19-12-16, 19:27.

• Font Size
    Probabilmente un tutor in autostrada...se la tratta ? sotto la giurisdizione di Ancona arriva da la.

Comment

• Font Size
      Immaginavo...insomma qualcosa successa li

Comment

• Font Size
        mmm
        ti sar? arrivato l'avviso di giacenza a casa semmai,le raccomandate restano in ufficio postale e le ritiri solo tu personalmente (o qualcun'altro con una delega)

Comment

• Font Size
          Cos'era alla fine?

Comment

• Font Size
            Errato pagamento ici...secondo loro...secondo me ha ragione la suocera anche perch? le ho fatto il calcolo io ai tempi

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              Errato pagamento ici...secondo loro...secondo me ha ragione la suocera anche perch? le ho fatto il calcolo io ai tempi
              Allora sarebbe giusto che pagassi tu le sanzioni! :gaen:

Comment

• Font Size
                Quindi sei fottuto tu..

Comment

• Font Size
                  No hanno sbagliato loro su due cose, ? fatta bene...andr? a parlarci appena ho tempo e spiegher? il loro errore
                  Last edited by doc67; 22-12-16, 20:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    No hanno sbagliato loro su due cose, ? fatta bene...andr? a parlarci appena ho tempo e spiegher? il loro errore
                    Non ho capito bene che atto ti sia arrivato ma se ? un atto impugnabile vacci a parlare con buon anticipo rispetto alla scadenza del termine per l'eventuale impugnazione perch? se non ti riconoscessero spontaneamente la ragione che ritieni di avere...

Comment

• Font Size
                      ti spiego giova a loro avviso nel 201 ? stato pagata l'ici in modo errato, non spiegano nulla, allegano dei dati catastali, quanto ha pagato e quanto deve con multa pagare adesso

facendo i calcoli a ritroso risulta che hanno calcolato l'ici con un aliquota a 7 invece che 5,5 che ? la corretta in quell'anno e le hanno aggiunto un terreno di propriet? al 100% di valore circa 7.000euro che non ha mai avuto

ha 60 gg, appena posso vado a spiegare, sperando di trovare una persona onesta che ammetta l'errore

Comment

X
                      Working...
                      X