Ma a voi babbo natale li porta ancora i regali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
babbo natale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ci ho parlato di persona questa estate direttamente a Rovaniemi.....
Ho provato a spiegarlo ma sapeva solo dire "Ahh italiano!! Moto Guzzi Ducati Valentino Rossi campione del mondo"
Quindi no, mi sa di no...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostCi ho parlato di persona questa estate direttamente a Rovaniemi.....
Ho provato a spiegarlo ma sapeva solo dire "Ahh italiano!! Moto Guzzi Ducati Valentino Rossi campione del mondo"
Quindi no, mi sa di no...
Comment
-
Caro babbo natale, visto che a natale siamo tutti pi? buoni...
Puoi mettere qualche parola tu e chiedi a Mito di DDG se ci riapre squadra spam...
P.S.
Prometto che sar? pi? buono per il 2017.
Comment
-
A me ha chiamato Babbo Natale...e mi ha detto:
Ma che hai deciso? Se tua figlia continua a mandarmi letterine me devi compr? un camion perch? la slitta non basta! [emoji6]
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostCaro babbo natale, visto che a natale siamo tutti pi? buoni...
Puoi mettere qualche parola tu e chiedi a Mito di DDG se ci riapre squadra spam...
P.S.
Originally posted by Slevin777 View PostA me ha chiamato Babbo Natale...e mi ha detto:
Ma che hai deciso? Se tua figlia continua a mandarmi letterine me devi compr? un camion perch? la slitta non basta! [emoji6]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostCaro babbo natale, visto che a natale siamo tutti pi? buoni...
P.S.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE io che c'entro.. mica l'ho chiusa io! ah,ah.. fammi sapere che dice babbo natale... forse era quel numero straniero che mi chiama.. pensavo fosse qualche call center albanese...
Avoja..... quando ero piccolo io 1 regalo.. punto.. adesso manco quello!
Ormai siamo fuori dalla lista di Babbo Natale e anche da un bel pezzo![emoji6]
Comment
X
Comment