Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto ANTONIO POLESE il Boss delle Cerimonie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda se x te quello che ho detto x te ? un luogo comune
    nn ? stato detto con quel preciso scopo,tutto qua,? solo la mia esperienza,senza offendere n? il popolo napoletano n? tantomeno te od altri,infatti ho scritto che nn fanno del male a nessuno.
    ? questo che intendo luogo comune?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Oggi hai gi? sukato?...[emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
      non sono in forma in questi gg...ma il rosatello non manca mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        nn ? stato detto con quel preciso scopo,tutto qua,? solo la mia esperienza,senza offendere n? il popolo napoletano n? tantomeno te od altri,infatti ho scritto che nn fanno del male a nessuno.
        socmel a tavola anche in romagna non si scherza..e non solo ai matrimoni..noi ci facciamo avanti gg

Comment

• Font Size
          Se tu dici che questo comportamenti sono strani per chi vive al nord dici un luogo comune o altres? detta cazzata...
          Io vivo al sud e simili comportamenti risultano strani anche a me... E ti assicuro che non sono l'unico.
          Quindi di che parliamo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            non sono in forma in questi gg...ma il rosatello non manca mai
            Ecco appunto...[emoji16] [emoji6]

Comment

• Font Size
              Purtroppo chi come me ? nato e cresciuto al nord capisce in parte certi usi e costumi...lo sfarzo,gli eccessi con il cibo,minimo 200 invitati,cerimonie lunghe 18 ore ma x i miei colleghi campani ? un vanto,alcuni di loro pagano ancora le RATE del matrimonio,se x loro ? bello cos? alla fine non fanno del male a nessuno.

Per il funerale scommetto che avevano preso a noleggio la famosa carrozza usata dagli zingari un paio di anni fa x la morte di un loro capo a Roma...
              Ah facile..... o aveva sicuramente la sua... in foglia d'oro e rolex di brillanti.

Originally posted by bubilillo View Post
              IgnoranDe...per quelli del Norde "chi ? nato e cresciuto al Sud viene considerato terrun a prescindere"...
              Ah ah.. in effetti.. fino a che generazione? Seconda?

Comment

• Font Size
                Se tu dici che questo comportamenti sono strani per chi vive al nord dici un luogo comune o altres? detta cazzata...
                Io vivo al sud e simili comportamenti risultano strani anche a me... E ti assicuro che non sono l'unico.
                Quindi di che parliamo?

Ok se x te ? una eresia ci? che ho detto in questo 3d ci sono altri post con luoghi comuni, non capisco il tuo fervore nei miei confronti, od almeno io l'ho recepita in questo modo,se ci tieni a chiarire io sono disponibile, se hai piacere ti mando in mp il mio numero cell, guarda non cerco assolutamente di litigare,x me il forum ? uno svago e come tale deve essere.
                Siccome per? ti ritengo persona intelligente vorrei solo che tu capissi che nn era mia intenzione urtare in qualsiasi modo la tua sensibilit? (sono serio e nn ti sto prendendo in giro )

Comment

• Font Size
                  Ok se x te ? una eresia ci? che ho detto in questo 3d ci sono altri post con luoghi comuni, non capisco il tuo fervore nei miei confronti, od almeno io l'ho recepita in questo modo,se ci tieni a chiarire io sono disponibile, se hai piacere ti mando in mp il mio numero cell, guarda non cerco assolutamente di litigare,x me il forum ? uno svago e come tale deve essere.
                  Siccome per? ti ritengo persona intelligente vorrei solo che tu capissi che nn era mia intenzione urtare in qualsiasi modo la tua sensibilit? (sono serio e nn ti sto prendendo in giro )
                  Tranquillo non ho nessun fervore nei tuoi confronti, volevo davvero solo evidenziare il luogo comune che da del sud una visione macchiettistica[emoji6] [emoji106]

Comment

• Font Size
                    Ok allora spero tt chiarito,apprezzo il fatto che tu nn mi abbia attaccato ma mi abbia spiegato cosa volevi farmi capire, sai spesso si pu? fraintendere solo leggendo e nn comunicando oralmente. ..
                    massima stima nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
                      Che ci siano persone del sud che trovano esagerato questo modo di fare ? vero tanto quanto che al sud si tenda ad esibire per ottenere rispetto ed approvazione sociale.
                      Last edited by AndreaRS250; 18-12-16, 10:31.

Comment

• Font Size
                        Tranquillo non ho nessun fervore nei tuoi confronti, volevo davvero solo evidenziare il luogo comune che da del sud una visione macchiettistica[emoji6] [emoji106]

idilliako rapporto sinistrato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Che ci siano persone del sud che trovano esagerato questo modo di fare ? vero tanto quanto che al sud si tenda ad esibire per ottenere rispetto ed approvazione sociale.
                          Da quel che ho visto l'esibizione per ottenere stima e rispetto ? una cosa trasversale, al limite cambiano le modalit?[emoji6]

Comment

• Font Size
                            il massimo dell' espressione della tamarragine napoletana quel programma quel castello e tutte le persone che si sono sposate l? il 90% sono tamarri della provincia di Napoli o gente ignorantoni appartenenti a clan camorristici vari
                            io da napoletano mi vergogno di quel programma, da precisare che si trova in provincia di Napoli e non al centro in provincia regna la maggior parte di quegli elementi che vedete in tv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              il massimo dell' espressione della tamarragine napoletana quel programma quel castello e tutte le persone che si sono sposate l? il 90% sono tamarri della provincia di Napoli o gente ignorantoni appartenenti a clan camorristici vari
                              io da napoletano mi vergogno di quel programma, da precisare che si trova in provincia di Napoli e non al centro in provincia regna la maggior parte di quegli elementi che vedete in tv
                              Ineccepibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                Appunto.. Il matrimonio ? uno di quei momenti.
                                Che poi provincia o meno.. Non che in centro ci sia tutta sta bella gente a parte qualche snob del vomero.

Comment

X
                                Working...
                                X