Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E successe anche a me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    quasi quasi oggi pomeriggio esco in motorino e mi fiondo contro una macchina....sai mai che mi saltano fuori le ferie :gaen:
    Attento a non fare un viaggio nell'aldil? con troppe ferie...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vabb? alla fine il tipo mi ha confermato che l'assicurazione proprio fino a ieri lo copriva... per via dei 15 giorni.

      Comunque sia oggi porto la macchina in carrozzeria e vediamo che mi dicono... poi se vuole pagare cash va bene uguale, non mi cambia nulla.

      Detto questo in caso di viabilit? non rallentata NON si pu? passare a dx.. quindi la colpa era sua a prescindere...
      mi ? andata di culo che fosse l'ultimo giorno di copertura dell'assicurazione... tutto il resto pu? capitare. Amen

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Max Power View Post
        Vabb? alla fine il tipo mi ha confermato che l'assicurazione proprio fino a ieri lo copriva... per via dei 15 giorni.

        Comunque sia oggi porto la macchina in carrozzeria e vediamo che mi dicono... poi se vuole pagare cash va bene uguale, non mi cambia nulla.

        Detto questo in caso di viabilit? non rallentata NON si pu? passare a dx.. quindi la colpa era sua a prescindere...
        mi ? andata di culo che fosse l'ultimo giorno di copertura dell'assicurazione... tutto il resto pu? capitare. Amen
        sar? difficile che l'assicurazione faccia vedere qualche euro contante

        per il resto meglio cos?,quando succedono queste cose sono sempre delle grane

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Max Power View Post
          Vabb? alla fine il tipo mi ha confermato che l'assicurazione proprio fino a ieri lo copriva... per via dei 15 giorni.

          Comunque sia oggi porto la macchina in carrozzeria e vediamo che mi dicono... poi se vuole pagare cash va bene uguale, non mi cambia nulla.

          Detto questo in caso di viabilit? non rallentata NON si pu? passare a dx.. quindi la colpa era sua a prescindere...
          mi ? andata di culo che fosse l'ultimo giorno di copertura dell'assicurazione... tutto il resto pu? capitare. Amen


          L'assicurazione, dopo la scadenza, copre per altri 15 giorni se e solo se al 15-esimo viene pagato il premio dovuto altrimenti la copertura cessa alla scadenza.

          Concordo sul rischio di concorso di colpa perch? potrebbero contestarti comunque mille cose, ad esempio che non ero completamente alla tua destra.

          Ma avete fatto il CID? Se si (e se lui ha pagato il premio nel frattempo) dovresti esser a posto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ylenia View Post
            Attento a non fare un viaggio nell'aldil? con troppe ferie...


            in questo caso verr? premiato con 72 vergini...sallo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              in questo caso verr? premiato con 72 vergini...sallo :gaen:
              Seee te premiato...chiss? quanti peccati hai fatto ��

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ylenia View Post
                Seee te premiato...chiss? quanti peccati hai fatto ��

                ? il giusto premio per un kamikaze...che poi voglio dire appena 72....il minimo sindacale :gaen:
                Last edited by Nigel76; 16-12-16, 20:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  ? il giusto premio per un kamikaze...che poi voglio dire appena 72....il minimo sindacabile :gaen:
                  Dopo la prima ti stancherai con la tua sigaretta ��

                  Chiudiamo l'argomento "kamikaze" che ? meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Dopo la prima ti stancherai con la tua sigaretta ��

                    Chiudiamo l'argomento "kamikaze" che ? meglio.
                    Quoto l'argomento chiuso....


                    Ps non fumo quindi non posso fermarmi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X