Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E successe anche a me....
Collapse
X
-
Vabb? alla fine il tipo mi ha confermato che l'assicurazione proprio fino a ieri lo copriva... per via dei 15 giorni.
Comunque sia oggi porto la macchina in carrozzeria e vediamo che mi dicono... poi se vuole pagare cash va bene uguale, non mi cambia nulla.
Detto questo in caso di viabilit? non rallentata NON si pu? passare a dx.. quindi la colpa era sua a prescindere...
mi ? andata di culo che fosse l'ultimo giorno di copertura dell'assicurazione... tutto il resto pu? capitare. Amen
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostVabb? alla fine il tipo mi ha confermato che l'assicurazione proprio fino a ieri lo copriva... per via dei 15 giorni.
Comunque sia oggi porto la macchina in carrozzeria e vediamo che mi dicono... poi se vuole pagare cash va bene uguale, non mi cambia nulla.
Detto questo in caso di viabilit? non rallentata NON si pu? passare a dx.. quindi la colpa era sua a prescindere...
mi ? andata di culo che fosse l'ultimo giorno di copertura dell'assicurazione... tutto il resto pu? capitare. Amen
per il resto meglio cos?,quando succedono queste cose sono sempre delle grane
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostVabb? alla fine il tipo mi ha confermato che l'assicurazione proprio fino a ieri lo copriva... per via dei 15 giorni.
L'assicurazione, dopo la scadenza, copre per altri 15 giorni se e solo se al 15-esimo viene pagato il premio dovuto altrimenti la copertura cessa alla scadenza.
Concordo sul rischio di concorso di colpa perch? potrebbero contestarti comunque mille cose, ad esempio che non ero completamente alla tua destra.
Ma avete fatto il CID? Se si (e se lui ha pagato il premio nel frattempo) dovresti esser a posto
Comment
-
X
Comment