Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ministra senza diploma :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Penso anche io che per ISTRUZIONE e GIUSTIZIA la laurea dovrebbe essere pi? che obbligatoria.... quello che fa il ministro dell'agricoltura basta che sappia zappare.. quello dei trasporti impennare e sgommare..... relazioni col parlamento... ginocchia forti..... ecc ecc
    Perfetto Mito allora...di due manco uno nel senso che anche il mio conterraneo Orlando non ? laureato, anzi...ha anche provato ad iniziare giurisprudenza ma l'ha mollata l? quasi subito...

    Sono d'accordo anch'io che la cosa pi? grave sia l'avere mentito ma non ? accettabile avere qualcuno ai vertici istituzionali che decide le sorti di professori, professionisti e magistrati pur essendo molto meno titolato di costoro.
    Anche se poi le riforme vere in concreto le scrivono i tecnici (e molte volte studi di consulenza esterni) e non certo i ministri non ? accettabile comunque una cosa del genere perch? gli appartenenti alle categorie non riconoscono l'autorit? dei propri vertici istituzionali...
    Last edited by giova3419; 17-12-16, 14:40.

    Comment


    • Font Size
      #32
      gates non e' laureato... io lo vorrei come presidente del consiglio o della repubblica, con tutti i ministeri ad interim senza alcun problema.

      Comment


      • Font Size
        #33
        A mio avviso ? un questione di opportunit? pi? che di legittimit?. Porre alla guida del Ministero dell'istruzione , dell'Universit? e della ricerca una persona senza alcuna esperienza e senza alcun titolo mi pare, appunto, del tutto inopportuno.
        Non parliamo, nello specifico, di una persona che pur senza titoli ha trascorsi nella gestione dei problemi dell'istruzione, universit? e ricerca. Ha sempre fatto la sindacalista peraltro in un altro settore.

        Non avrei nulla da eccepire su un autodidatta che avesse maturato conoscenza , esperienza ed autorevolezza.

        Comment

        X
        Working...
        X