Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ministra senza diploma :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    se conti che il presidente della piu' potente nazione del mondo e' stato costretto a dimettersi per un pompino... o meglio, per aver detto che non se l'era fatto fare...
    Chi?
    Dove?
    Quando?

Comment

• Font Size
      ehm.. fly.. clinton... l'altro clinton... che tra l'altro non fu manco un cattivo presidente, silurato per aver negato un pompino (ricevuto eh... che si sa' mai coi dem ).

Comment

• Font Size
        Ehm.. Larsen..

A "processo" nel '98
        Assolto nel '99
        In carica fino al 2001 (fine mandato regolare)

Comment

• Font Size
          vero, hai ragione, ero rimasto al sex gate e mi ero scordato che poi l'hanno "graziato" solo perche' e' andato in tv a raccontare la verita'.

di fatto pero' il congresso voleva buttarlo fuori... per una cosetta che francamente, qui da noi, manco sarebbe finita sui giornali (se non e' berlusconi ovviamente eh... che continuano a farci credere che un 80enne tromba a dx e sx )

Comment

• Font Size
            di fatto pero' il congresso voleva buttarlo fuori... per una cosetta che francamente, qui da noi, manco sarebbe finita sui giornali (se non e' berlusconi ovviamente eh... che continuano a farci credere che un 80enne tromba a dx e sx )
            Pienamente d'accordo.

Comment

• Font Size

hostare immagini

Comment

• Font Size
                non capisco perch? per fare altri lavori sia OBBLIGATORIO un certo titolo di studio...mentre per fare il ministro....niente,non ne serve nessuno....
                a momenti per fare il cassiere all'esselunga DEVI avere una laurea in qualcosa....

sar? che per fare il ministro non servono titoli di studio visto che vieni messo sulla poltrona da qualcuno... e comunque vada non hai responsabilit? se succede qualcosa quindi il titolo di studio/qualifica a che ti serve...nella PA non ? mai colpa di nessuno.....mica sei un ingegnere strutturale...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    si ma guardate che il punto non e' quale titolo di studio possa avere, il punto e' che ha mentito.

Comment

• Font Size
                      Per come la vedo io i punti so' tutti e due.
                      Laurea e perfetta conoscenza dell'inglese sono le condizioni che porrei io per ricoprire cariche del genere.

Comment

• Font Size
                        io non sono d'accordo... nel senso, ok, si parla del ministero dell'istruzione... come per quello della sanita'... si, ci vorrebbe gente del "mestiere" (non sindacalisti, che di mestiere non ne hanno manco mezzo).
                        ma per altri ministeri francamente la laurea non dovrebbe essere un requisito, ci sono molte altre cose richieste ad un ministro, e la laurea puo' esserci o non esserci, non mi cambia nulla.

quello che pero' non e' accettabile e' che un ministro menta, e che la sua compagine lo difenda in un modo cosi' imbarazzante.

Comment

• Font Size
                          E chiss? cosa uscirebbe se si "indagasse" sui CV degli altri ministri...

Comment

• Font Size
                            se conti che il presidente della piu' potente nazione del mondo e' stato costretto a dimettersi per un pompino... o meglio, per aver detto che non se l'era fatto fare...
                            Soffocone molto caro :1:

Comment

• Font Size
                              io non sono d'accordo... nel senso, ok, si parla del ministero dell'istruzione... come per quello della sanita'... si, ci vorrebbe gente del "mestiere" (non sindacalisti, che di mestiere non ne hanno manco mezzo).
                              ma per altri ministeri francamente la laurea non dovrebbe essere un requisito, ci sono molte altre cose richieste ad un ministro, e la laurea puo' esserci o non esserci, non mi cambia nulla.

quello che pero' non e' accettabile e' che un ministro menta, e che la sua compagine lo difenda in un modo cosi' imbarazzante.
                              Penso anche io che per ISTRUZIONE e GIUSTIZIA la laurea dovrebbe essere pi? che obbligatoria.... quello che fa il ministro dell'agricoltura basta che sappia zappare.. quello dei trasporti impennare e sgommare..... relazioni col parlamento... ginocchia forti..... ecc ecc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Soffocone molto caro :1:
                                Non gli ? costato niente (a livello carica)
                                Last edited by flydive; 17-12-16, 11:52.

Comment

X
                                Working...
                                X