Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ministra senza diploma :D
Collapse
X
-
vero, hai ragione, ero rimasto al sex gate e mi ero scordato che poi l'hanno "graziato" solo perche' e' andato in tv a raccontare la verita'.
di fatto pero' il congresso voleva buttarlo fuori... per una cosetta che francamente, qui da noi, manco sarebbe finita sui giornali (se non e' berlusconi ovviamente eh... che continuano a farci credere che un 80enne tromba a dx e sx)
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postdi fatto pero' il congresso voleva buttarlo fuori... per una cosetta che francamente, qui da noi, manco sarebbe finita sui giornali (se non e' berlusconi ovviamente eh... che continuano a farci credere che un 80enne tromba a dx e sx)
Comment
-
non capisco perch? per fare altri lavori sia OBBLIGATORIO un certo titolo di studio...mentre per fare il ministro....niente,non ne serve nessuno....
a momenti per fare il cassiere all'esselunga DEVI avere una laurea in qualcosa....
sar? che per fare il ministro non servono titoli di studio visto che vieni messo sulla poltrona da qualcuno...e comunque vada non hai responsabilit? se succede qualcosa
quindi il titolo di studio/qualifica a che ti serve...
nella PA non ? mai colpa di nessuno..
...mica sei un ingegnere strutturale...
Comment
-
io non sono d'accordo... nel senso, ok, si parla del ministero dell'istruzione... come per quello della sanita'... si, ci vorrebbe gente del "mestiere" (non sindacalisti, che di mestiere non ne hanno manco mezzo).
ma per altri ministeri francamente la laurea non dovrebbe essere un requisito, ci sono molte altre cose richieste ad un ministro, e la laurea puo' esserci o non esserci, non mi cambia nulla.
quello che pero' non e' accettabile e' che un ministro menta, e che la sua compagine lo difenda in un modo cosi' imbarazzante.
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postio non sono d'accordo... nel senso, ok, si parla del ministero dell'istruzione... come per quello della sanita'... si, ci vorrebbe gente del "mestiere" (non sindacalisti, che di mestiere non ne hanno manco mezzo).
ma per altri ministeri francamente la laurea non dovrebbe essere un requisito, ci sono molte altre cose richieste ad un ministro, e la laurea puo' esserci o non esserci, non mi cambia nulla.
quello che pero' non e' accettabile e' che un ministro menta, e che la sua compagine lo difenda in un modo cosi' imbarazzante.
Comment
X
Comment