Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani ringraziate il Pd ed il Pdl che UNITI hanno condonato 98 MILIARDI ai gestori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 spiccetti

Comment

• Font Size
      come ho detto, 98 miliardi rappresentano il fabbisogno dello stato per circa 3 anni... ovvero diciamo 3 manovre economiche.

sono fantacifre, perfino al fantacalcio sarebbero ridicole... eppure c'e' gente che abbocca.

ma in fondo tra scialchimisti, novaccino, rettiliani, siamolaggggente.... che pretendi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        come ho detto, 98 miliardi rappresentano il fabbisogno dello stato per circa 3 anni... ovvero diciamo 3 manovre economiche.

sono fantacifre, perfino al fantacalcio sarebbero ridicole... eppure c'e' gente che abbocca.

ma in fondo tra scialchimisti, novaccino, rettiliani, siamolaggggente.... che pretendi?
        98 miliardi ? la richiesta, accertati sono 3 ed in ogni caso non sono stati pagati.
        Quindi sono soldi RUBATI AGLI ITALIANI.
        Ora per come la vedo io se mi rubano dei soldi io m'incazzo.
        Tu no vero?
        Mi fa molto schifo l'ipocrisia.
        Ma tu continua a rotolarti...
        Saluti

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Un profeta ha detto: poi verranno dei cazzoni a giustificare i furti ed a sindacare sulle virgole e sulle cifre...
          Non gli ho creduto ... E mi sbagliavo.
          Tanto dovevo ai profeti.

Comment

• Font Size
            Quindi il vero problema ? la quantit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Quindi il vero problema ? la quantit?
              Se ti rubano 2-3 miliardi di euro va bene...
              Basta saperlo.
              Ma questi qua i rettili li hanno nel cervello... Mauri![emoji23] [emoji16]

Comment

• Font Size
                e niente, tu non leggi proprio eh...

ti ho detto che erano 2.5 miliardi, e quelli andavano pagati... ma hanno contrattato fino a scendere a 600 e rotti milioni, che non so pero' se siano poi stati pagati (almeno questi).

ma un conto e' dire: "tasse evase per 600 milioni" (che e' la cifra ufficiale dopo il concordato)...
                un'altro e' dire: "evasi 98 miliardi di euro!!!"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Se ti rubano 2-3 miliardi di euro va bene...
                  Basta saperlo.
                  Ma questi qua i rettili li hanno nel cervello... Mauri![emoji23] [emoji16]

Giusto , tutto regolare, basta non superare quella cifra ? che a farlo non siano quelli del M5s

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    e niente, tu non leggi proprio eh...

ti ho detto che erano 2.5 miliardi, e quelli andavano pagati... ma hanno contrattato fino a scendere a 600 e rotti milioni, che non so pero' se siano poi stati pagati (almeno questi).

ma un conto e' dire: "tasse evase per 600 milioni" (che e' la cifra ufficiale dopo il concordato)...
                    un'altro e' dire: "evasi 98 miliardi di euro!!!"...
                    Domanda perch? NON sono stati pagati 2,5 miliardi evasi?
                    Per te va bene?
                    Ok vota dei ladri corrotti, per? poi posso darti del malato?
                    Perch? per me chi ? contento di farsi fottere 2,5 miliardi ? un minorato ed i rettiliani e le scie chimiche non li ha in testa ma bens?...
                    Vedi tu ... Controlla bene eh...
                    Tanto dovevo a chi ama prenderla nel culo...

Comment

• Font Size
                      Giusto , tutto regolare, basta non superare quella cifra ? che a farlo non siano quelli del M5s
                      Una specie di modica quantit? di inculata agli italiani...
                      Poi chi siamo noi per giudicare i piaceri di Larsen?[emoji6] [emoji16]

Comment

• Font Size
                        Non assolutamente pari alle somme richieste.
                        Come se mi arrivasse una multa di 1000 euro ed io pagassi 5 euro per chiudere la faccenda.

no amico...

il paragone giusto ? ... come se tu fatturassi/incassassi 100.000 euro annui (non guadagno, incasso) e ti arrivasse 200-300.000 euro di multa... hai voglia gli strilli che sentiremmo ...

Comment

• Font Size
                          Rina A cazzaroooooo

C'? l'ho lungo quasi 45cm.. Quasi eh..

Hai gi? postato qualcosa sul diploma di laurea della ministra? Daje di trasparenzainformazioneeeeehhhonestahhhhhh
                          Last edited by AndreaRS250; 15-12-16, 10:26.

Comment

• Font Size
                            Una specie di modica quantit? di inculata agli italiani...
                            Poi chi siamo noi per giudicare i piaceri di Larsen?[emoji6] [emoji16]

Ecco non discutiamo sui piaceri altrui, personalmente non riesco a farci l'abitudine alle supposte , anche se di dimensioni ridotte se poi a qualcuno piacciono buon per lui

Comment

• Font Size
                              cmq secondo me non sa leggere... oppure non capisce quello che legge... gli scende una sorta di tendina con un filtro che gli fa leggere solo quello che ha in testa lui.

le richieste del fisco sono spesso fuori dal mondo, illegittime quando non palesemente campate in aria come in questo caso.
                              un pm puo' chiederti anche i reni e un polmone, il giudice lo manda a cagare, com'e' successo in questo caso specifico.

su questo bisognerebbe stare a sindacare e discutere... non sulla menata "eh, ma non li hanno pagati perche' hanno corrotto tizio e caio"... ma chi se ne fotte?
                              se li avessero pagati andavano a coprire i casini di mps, ma anche a cifra piena (ovvero i 2.5miliardi accertati) non bastavano nemmeno.

quindi francamente di che stiamo parlando?
                              i soldi incassati dallo stato finiscono sempre per finanziare cose contro l'interesse dei cittadini... dai 4 miliardi per i "migranti", ai 4 miliardi per mps, passando per una valanga di vitalizi, e te ti infervori per le minchiate che fanno?

non sei poi uno di quelli che "pagare le tasse e' bello e giusto", oppure "se paghi le tasse sei tranquillo"?

Comment

• Font Size
                                Hai ragione, sono passati tre governi , peggio ancora, uno peggio dell'altro.Colpa di Letta, Monti,Renzi non cambia nulla, almeno non cambia il risultato. Sinceramente che la cifra sia 1 Milione o 100 per me non fa nessuna differenza.
                                Scusa Mauri, me lo offri un caff??

Non disturbarti, dammi pure i 100 Euro che servono che alla cassa a pagare vado io. S?, sarebbe 1 Euro in realt? ma visto che per te 1 o 100 non fa differenza...per me s?, grazie

Volevo intervenire ma, onestamente, dopo prese di posizione come questa...

Questi argomenti andrebbero discussi esclusivamente con le carte davanti ed il supporto di un tecnico imparziale che abbia voglia di spiegarle...
                                STOP

Altrimenti si arriva solo ad attaccarsi sulle stronzate con battutine o altro solo per mostrare di essere migliori e/o avere pi? ragione del nostro interlocutore. E' MOLTO pi? onorevole ammettere di avere sbagliato che difendere la propria posizione ad oltranza contro tutto e tutti. Saperlo fare ? una dote rara a quanto vedo.

P.S.: La quantit? incide, eccome. In primis per lo Stato (che ? comunque il pi? ladro di tutti, ricordiamocelo sempre quando sentiamo pontificare sull'evasione) visto che, per restare in tema di evasione, sotto una certa soglia non si configura alcun reato mentre sopra s?...

Comment

X
                                Working...
                                X