Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono avvilita......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non leggo tutte le pagine.. ma io sapevo che col foglio rosa non potevi uscire dall PROVINCIA.. e fino ad ottobre 2003 era cosi

    per il resto non so che dirti... in bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      allora...dal punto di vista del foglio rosa, io potr? anche andare dove mi pare, tranne che in autostrada o fuori italia, ma, dal punto di vista dell'assicurazione devo rimane nel comune xch? se no se succede qualcosa ti sputa in faccia!!!!!

      TWO, guarda che io ero convintissima al 100% che potevo fare il foglio rosa! Mi sembrava di aver capito cos?, e quindi nn sono tornata ad informarmi.
      Oh va beh amen

      Comment


      • Font Size
        #33
        Rossa...guarda che in pista la puoi usare lo stesso eh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Chobin73
          Rossa...guarda che in pista la puoi usare lo stesso eh...
          sic erto, sicuramente un giro ce lo faccio..ma il rodaggio, come faccio a fargli il rodaggio in pista, la gente mi travolge con gli accidenti che mi manda. Gi? sono ferma io di mio, se poi mi metto ad andare ancora + piano.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rossa
            Originally posted by Chobin73
            Rossa...guarda che in pista la puoi usare lo stesso eh...
            sic erto, sicuramente un giro ce lo faccio..ma il rodaggio, come faccio a fargli il rodaggio in pista, la gente mi travolge con gli accidenti che mi manda. Gi? sono ferma io di mio, se poi mi metto ad andare ancora + piano.....
            ti fai zainettare da un amico per un paio di giri ed ecco fatto il rodaggio...oppure, in alternativa, chiedi alla concessionaria se pu? farti il rodaggio al banco. Non sar? il massimo, ma almeno hai risolto il problema.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io l'ho comrprata, me l'hannop conseganat a acasa e sono stato 5 mesi senza mai averla utilizzata..... nel frattempo ho eseguito le modifiche che vevo in mente... piuttosto che andare in giro con u mezzo originale vado a piedi... Erica porta pazienza e sfoga le tue folli idee tuning.... e se possibile battezzala pure.. immaginati come :P :P

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Chobin73
                Originally posted by Rossa
                Originally posted by Chobin73
                Rossa...guarda che in pista la puoi usare lo stesso eh...
                sic erto, sicuramente un giro ce lo faccio..ma il rodaggio, come faccio a fargli il rodaggio in pista, la gente mi travolge con gli accidenti che mi manda. Gi? sono ferma io di mio, se poi mi metto ad andare ancora + piano.....
                ti fai zainettare da un amico per un paio di giri ed ecco fatto il rodaggio...oppure, in alternativa, chiedi alla concessionaria se pu? farti il rodaggio al banco. Non sar? il massimo, ma almeno hai risolto il problema.

                Naaaaa...i suoi primi giri deve muoverli con me e nessun altro!!!!!!!
                Aspetter?, e far? come gi? avevo in mente, e come dice Ponte.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rossa
                  allora...dal punto di vista del foglio rosa, io potr? anche andare dove mi pare, tranne che in autostrada o fuori italia, ma, dal punto di vista dell'assicurazione devo rimane nel comune xch? se no se succede qualcosa ti sputa in faccia!!!!!

                  TWO, guarda che io ero convintissima al 100% che potevo fare il foglio rosa! Mi sembrava di aver capito cos?, e quindi nn sono tornata ad informarmi.
                  Oh va beh amen
                  Il foglio rosa ? uguale in tutta italia e con il foglio rosa non puoi uscire dalla tua provincia e non ti puoi esercitare su strade ad elevato grado di traffico..... Se per uscire dal tuo comune ci son solo strade ad alto scorrimento non puoi uscire..... Ma normalmente i comuni non son attraversati da autostrade/superstrade.... Al massimo qualche statale veloce o qualche provinciale.... Ad ogni modo le strade di pertinenza comunale, e se son del comune ? perch? il traffico ? scarso, in un paese ci sono.... E l'assicurazione non ? che pu? invnetare limiti su un documento ufficiale dello stato italiano (il foglio rosa non te lo da la repubblica delle banane....)! O poi quando hai la patente ti dice che se ti schianti troppo lontano da casa o dopo le due di pomeriggio non paga???? Ma siamo seri! Se hai un assicurazione cos? cogliona e codarda cambiala che ? meglio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...cambia assicurazione ...o solitamente si possono mettere delle clausole ...se la legge permette certe cose l'assicurazione si deve adeguare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rossa
                      ...io ero convintissima al 100%.... Mi sembrava di aver capito cos?....
                      ..erica...non noti qualche incongruenza...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi spiace..........!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X