Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...dal punto di vista del foglio rosa, io potr? anche andare dove mi pare, tranne che in autostrada o fuori italia, ma, dal punto di vista dell'assicurazione devo rimane nel comune xch? se no se succede qualcosa ti sputa in faccia!!!!!
TWO, guarda che io ero convintissima al 100% che potevo fare il foglio rosa! Mi sembrava di aver capito cos?, e quindi nn sono tornata ad informarmi.
Oh va beh amen
Rossa...guarda che in pista la puoi usare lo stesso eh...
sic erto, sicuramente un giro ce lo faccio..ma il rodaggio, come faccio a fargli il rodaggio in pista, la gente mi travolge con gli accidenti che mi manda. Gi? sono ferma io di mio, se poi mi metto ad andare ancora + piano.....
sic erto, sicuramente un giro ce lo faccio..ma il rodaggio, come faccio a fargli il rodaggio in pista, la gente mi travolge con gli accidenti che mi manda. Gi? sono ferma io di mio, se poi mi metto ad andare ancora + piano.....
ti fai zainettare da un amico per un paio di giri ed ecco fatto il rodaggio...oppure, in alternativa, chiedi alla concessionaria se pu? farti il rodaggio al banco. Non sar? il massimo, ma almeno hai risolto il problema.
io l'ho comrprata, me l'hannop conseganat a acasa e sono stato 5 mesi senza mai averla utilizzata..... nel frattempo ho eseguito le modifiche che vevo in mente... piuttosto che andare in giro con u mezzo originale vado a piedi... Erica porta pazienza e sfoga le tue folli idee tuning.... e se possibile battezzala pure.. immaginati come :P :P
ti fai zainettare da un amico per un paio di giri ed ecco fatto il rodaggio...oppure, in alternativa, chiedi alla concessionaria se pu? farti il rodaggio al banco. Non sar? il massimo, ma almeno hai risolto il problema.
Naaaaa...i suoi primi giri deve muoverli con me e nessun altro!!!!!!!
Aspetter?, e far? come gi? avevo in mente, e come dice Ponte.
allora...dal punto di vista del foglio rosa, io potr? anche andare dove mi pare, tranne che in autostrada o fuori italia, ma, dal punto di vista dell'assicurazione devo rimane nel comune xch? se no se succede qualcosa ti sputa in faccia!!!!!
TWO, guarda che io ero convintissima al 100% che potevo fare il foglio rosa! Mi sembrava di aver capito cos?, e quindi nn sono tornata ad informarmi.
Oh va beh amen
Il foglio rosa ? uguale in tutta italia e con il foglio rosa non puoi uscire dalla tua provincia e non ti puoi esercitare su strade ad elevato grado di traffico..... Se per uscire dal tuo comune ci son solo strade ad alto scorrimento non puoi uscire..... Ma normalmente i comuni non son attraversati da autostrade/superstrade.... Al massimo qualche statale veloce o qualche provinciale.... Ad ogni modo le strade di pertinenza comunale, e se son del comune ? perch? il traffico ? scarso, in un paese ci sono.... E l'assicurazione non ? che pu? invnetare limiti su un documento ufficiale dello stato italiano (il foglio rosa non te lo da la repubblica delle banane....)! O poi quando hai la patente ti dice che se ti schianti troppo lontano da casa o dopo le due di pomeriggio non paga???? Ma siamo seri! Se hai un assicurazione cos? cogliona e codarda cambiala che ? meglio!!!!
Comment