Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternativa alla casa per bambini da 1 a 3 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Di che et? si parla ? potresti portarli in piscina,si divertono non si ammalano, in pi? si stancano cos? se ne vanno a nanna presto
    16 mesi proprio domani
    La piscina l'avevamo considerata infatti

Comment

• Font Size
      Beh,come alternativa alla casa una bella giornata in piscina con pap?,oppure oratorio, dipende sempre dall'et? del figlio per?.

Comment

• Font Size
        Di che et? si parla ? potresti portarli in piscina,si divertono non si ammalano, in pi? si stancano cos? se ne vanno a nanna presto

Scusami ho postato pure io qualche minuto dopo la stessa cosa....chiedo venia

Comment

• Font Size
          Il problema azzeccato ? quello comune a molti bambini, quello di scaricarsi d'inverno. Di fare qualcosa che possa appunto farlo calmare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Scusami ho postato pure io qualche minuto dopo la stessa cosa....chiedo venia
            Hahaha io non mi ero accorto dell'et? che era scritto nel titolo del post

Io li ho sempre portati sin da piccoli oltre che per i motivi di cui sopra, per fare in modo che prendessero confidenza con l'acqua ed in effetti ad oggi sono praticamente dei delfini.......pi? pesci palla in inverno
            Last edited by mauri954; 10-12-16, 22:00.

Comment

• Font Size
              Hahaha io non mi ero accorto dell'et? che Ra scritto nel titolo del post

Io li ho sempre portati sin da piccoli oltre che per i motivi di cui sopra, per fare in modo che prendessero confidenza con l'acqua ed in effetti ad oggi sono praticamente dei delfini.......pi? pesci palla in inverno
              Mah. Simone non mi pare avesse paura dell'acqua al mare.

Per? la piscina ci stuzzica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Il problema azzeccato ? quello comune a molti bambini, quello di scaricarsi d'inverno. Di fare qualcosa che possa appunto farlo calmare.
                Quella ? un et? nella quale sono ancora un po delicati.Anch'io sono dell'idea che non vadano tenuti in casa tutto il giorno, ma in alcuni casi, quando fa proprio freddo o c'? molto vento, forse ? la cosa migliore.

Comment

• Font Size
                  Io la piccola (2 1/2) la porto ai giardinetti sotto casa, tanto a lei basta che ci sia uno scivolo e un'altalena...e il sabato piscina...ha iniziato a 6 mesi e promette bene [emoji1] ieri ha voluto andarci anche con la febbre a 38...inutile dire che oggi...febbre ZERO!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Il mio di 3 anni vuole stare sempre in bici, quindi passeggiate vicino a casa noi a piedi e lui in bici. Il piccolo di 1 nel passeggino ben coperto

Comment

• Font Size
                      Quella ? un et? nella quale sono ancora un po delicati.Anch'io sono dell'idea che non vadano tenuti in casa tutto il giorno, ma in alcuni casi, quando fa proprio freddo o c'? molto vento, forse ? la cosa migliore.
                      Io ho seguito quanto asseriva il pediatra ,che si ? sempre raccomandato di portarli fuori il pi? possibile . La mia prima figlia nacque a novembre e gi? in ospedale ci dissero di portarla fuori subito e non commettere l'errore di coprirla troppo che ? quello che fanno tutti i genitori per timore che abbiano freddo. Sar? un caso , ma vedevo che quelli che li imbacuccavano come mummie avevano sempre qualcosa , e pi? li coprivano e li tenevano in casa e peggio era... io sar? stato fortunato , ma i miei stavano tutto il giorno fuori e a parte i nasi che colavano non avevano mai niente....

Comment

• Font Size
                        Quoto anch'io i giardinetti(s),ma solo col sole: se c'? nebbia si ritrover? da solo,mentre penso che giocare con gli altri bambini all'aperto sia la cosa migliore!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Io ho seguito quanto asseriva il pediatra ,che si ? sempre raccomandato di portarli fuori il pi? possibile . La mia prima figlia nacque a novembre e gi? in ospedale ci dissero di portarla fuori subito e non commettere l'errore di coprirla troppo che ? quello che fanno tutti i genitori per timore che abbiano freddo. Sar? un caso , ma vedevo che quelli che li imbacuccavano come mummie avevano sempre qualcosa , e pi? li coprivano e li tenevano in casa e peggio era... io sar? stato fortunato , ma i miei stavano tutto il giorno fuori e a parte i nasi che colavano non avevano mai niente....
                          Il mio timore ? quello, anche se usciamo spesso.
                          Ma con quale temperatura?
                          Last edited by Dihart; 11-12-16, 12:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Quoto anch'io i giardinetti(s),ma solo col sole: se c'? nebbia si ritrover? da solo,mentre penso che giocare con gli altri bambini all'aperto sia la cosa migliore!
                            Al parco in questo periodo non c'? nessuno purtroppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Al parco in questo periodo non c'? nessuno purtroppo.
                              Oggi molti genitori sono un po apprensivi sotto questo punto di vista.
                              Quando nevica, e vado a prendere i miei figlii a scuola per portali a giocare al parco, sento sempre dei genitori che dicono ai loro figli "
                              su, veloci che andiamo a casa che nevica, prendete freddo e vi bagnate " .......mi viene una tristezza

Comment

• Font Size
                                Scusate ma di che et? si parla? Perch? tra 1 anno e 3 anni c'? parecchia differenza ed ancor pi? con bimbi pi? grandi che sono quelli ai quali alcuni di voi si riferiscono (tipo per andare per boschi...)

Ad un anno i bimbi si sono appena alzati in piedi (alcuni prima tipo i miei a 10 mesi ma comunque non camminano...fanno giusto alcuni passi quindi tra i boschi col passeggino...dai... )

Poi anche per la salute...Ad un anno non sono uguali a tre o quattro...

Comment

X
                                Working...
                                X