Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusami ho postato pure io qualche minuto dopo la stessa cosa....chiedo venia
Hahaha io non mi ero accorto dell'et? che era scritto nel titolo del post
Io li ho sempre portati sin da piccoli oltre che per i motivi di cui sopra, per fare in modo che prendessero confidenza con l'acqua ed in effetti ad oggi sono praticamente dei delfini.......pi? pesci palla in inverno
Hahaha io non mi ero accorto dell'et? che Ra scritto nel titolo del post
Io li ho sempre portati sin da piccoli oltre che per i motivi di cui sopra, per fare in modo che prendessero confidenza con l'acqua ed in effetti ad oggi sono praticamente dei delfini.......pi? pesci palla in inverno
Mah. Simone non mi pare avesse paura dell'acqua al mare.
Il problema azzeccato ? quello comune a molti bambini, quello di scaricarsi d'inverno. Di fare qualcosa che possa appunto farlo calmare.
Quella ? un et? nella quale sono ancora un po delicati.Anch'io sono dell'idea che non vadano tenuti in casa tutto il giorno, ma in alcuni casi, quando fa proprio freddo o c'? molto vento, forse ? la cosa migliore.
Io la piccola (2 1/2) la porto ai giardinetti sotto casa, tanto a lei basta che ci sia uno scivolo e un'altalena...e il sabato piscina...ha iniziato a 6 mesi e promette bene [emoji1] ieri ha voluto andarci anche con la febbre a 38...inutile dire che oggi...febbre ZERO!
Quella ? un et? nella quale sono ancora un po delicati.Anch'io sono dell'idea che non vadano tenuti in casa tutto il giorno, ma in alcuni casi, quando fa proprio freddo o c'? molto vento, forse ? la cosa migliore.
Io ho seguito quanto asseriva il pediatra ,che si ? sempre raccomandato di portarli fuori il pi? possibile . La mia prima figlia nacque a novembre e gi? in ospedale ci dissero di portarla fuori subito e non commettere l'errore di coprirla troppo che ? quello che fanno tutti i genitori per timore che abbiano freddo. Sar? un caso , ma vedevo che quelli che li imbacuccavano come mummie avevano sempre qualcosa , e pi? li coprivano e li tenevano in casa e peggio era... io sar? stato fortunato , ma i miei stavano tutto il giorno fuori e a parte i nasi che colavano non avevano mai niente....
Quoto anch'io i giardinetti(s),ma solo col sole: se c'? nebbia si ritrover? da solo,mentre penso che giocare con gli altri bambini all'aperto sia la cosa migliore!
Io ho seguito quanto asseriva il pediatra ,che si ? sempre raccomandato di portarli fuori il pi? possibile . La mia prima figlia nacque a novembre e gi? in ospedale ci dissero di portarla fuori subito e non commettere l'errore di coprirla troppo che ? quello che fanno tutti i genitori per timore che abbiano freddo. Sar? un caso , ma vedevo che quelli che li imbacuccavano come mummie avevano sempre qualcosa , e pi? li coprivano e li tenevano in casa e peggio era... io sar? stato fortunato , ma i miei stavano tutto il giorno fuori e a parte i nasi che colavano non avevano mai niente....
Il mio timore ? quello, anche se usciamo spesso.
Ma con quale temperatura?
Quoto anch'io i giardinetti(s),ma solo col sole: se c'? nebbia si ritrover? da solo,mentre penso che giocare con gli altri bambini all'aperto sia la cosa migliore!
Al parco in questo periodo non c'? nessuno purtroppo.
Al parco in questo periodo non c'? nessuno purtroppo.
Oggi molti genitori sono un po apprensivi sotto questo punto di vista.
Quando nevica, e vado a prendere i miei figlii a scuola per portali a giocare al parco, sento sempre dei genitori che dicono ai loro figli "
su, veloci che andiamo a casa che nevica, prendete freddo e vi bagnate " .......mi viene una tristezza
Scusate ma di che et? si parla? Perch? tra 1 anno e 3 anni c'? parecchia differenza ed ancor pi? con bimbi pi? grandi che sono quelli ai quali alcuni di voi si riferiscono (tipo per andare per boschi...)
Ad un anno i bimbi si sono appena alzati in piedi (alcuni prima tipo i miei a 10 mesi ma comunque non camminano...fanno giusto alcuni passi quindi tra i boschi col passeggino...dai... )
Poi anche per la salute...Ad un anno non sono uguali a tre o quattro...
Comment