Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io allora avevo il camper . Cmq ho sempre amato il mare e di inverno il mare a me piace .e perlomeno ci sono 8 gradi in pi?
Poi si sa che l'aria del mare fa bene. In posti chiusi cmq mai portato.
Se ne hai di vicini, portali nei boschi, si divertono, fanno esercizio fisico, imparano qualcosa sulla natura e rinforzano il sistema immunitario, i bambini specie se piccoli pi? stanno all'aperto e meno si ammalano, a patto di non coprirli troppo.....
Nei centri commerciali imparano a come farsi abbindolare a credere di aver bisogno sempre di comprare qualcosa di inutile, ed a far parte del gregge ..... Imho chiaramente....
Bella domanda Andrea, credo Dipenda molto anche dalla zona in cui si vive....anche se la mia piccola ha poco pi? di 3 mesi (quindi non fa testo), nelle belle giornate esco con il passeggino, magari sfruttando le ore pi? calde.
L'anno prossimo alterner? passeggiate nelle colline dietro casa a piccole escursioni in montagna, magari attrezzandomi di zaino porta bimbo...
Ho la fortuna di vivere in una zona dove in un attimo sono in montagna...fossi dalle tue parti effetivamente non saprei nemmeno io cosa fare.
Ho detto montagna... non centro commerciale.. anzi, sinceramente se avessi un boccia sarebbe l'ultimo posto dove lo porterei....
Va a grazzano visconti... va a cercare il muschio in cisa per il presepe...
Avoja.. dai... da piccolo che facevi? A parte andare al centro commerciale?
Mito,ok,ma il bambino ? abbastanza movimentato.
Capisco la montagna la natura, ma hai visto che clima. ?
In estate siamo sempre fuori[emoji15] [emoji30]
Bella domanda Andrea, credo Dipenda molto anche dalla zona in cui si vive....anche se la mia piccola ha poco pi? di 3 mesi (quindi non fa testo), nelle belle giornate esco con il passeggino, magari sfruttando le ore pi? calde.
L'anno prossimo alterner? passeggiate nelle colline dietro casa a piccole escursioni in montagna, magari attrezzandomi di zaino porta bimbo...
Ho la fortuna di vivere in una zona dove in un attimo sono in montagna...fossi dalle tue parti effetivamente non saprei nemmeno io cosa fare.
Nik,ciao,il clima incide molto.
Oggi c'erano 2 gradi a mezzogiorno. C'era il sole.
Se ne hai di vicini, portali nei boschi, si divertono, fanno esercizio fisico, imparano qualcosa sulla natura e rinforzano il sistema immunitario, i bambini specie se piccoli pi? stanno all'aperto e meno si ammalano, a patto di non coprirli troppo.....
Nei centri commerciali imparano a come farsi abbindolare a credere di aver bisogno sempre di comprare qualcosa di inutile, ed a far parte del gregge ..... Imho chiaramente....
Si ma col freddo ho paura che si ammali.
Ieri passeggiafa a Reggio centro.
C'era gente,ma caxx avevo freddo io al naso e al viso.
E il bambino di 16 mesi nel passeggino credevo che soffrisse.
Insmna sono andato via
Comment