Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTATEMI SN DISPERATO]informazioni per targare una moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [AIUTATEMI SN DISPERATO]informazioni per targare una moto

    allora premetto che sono ignorante in materia cross/motard

    allora volevo sapere qualke stronzatina. allora per iniziare volevo sapere se:

    1) ? possibile targare una moto radiata, o una moto senza libretto REGOLARE (come praticamente tutti i cross tipo i CR)? quanto viene a costare?
    2) quanto si spende + o - per farli da motard se sono originariamente cross? quanto costa anche l'omologazione?

    avevo pensato ke fosse possibile x l'opzione 1, solo ke magari c'? qualke legge del cazzo ke voi conoscete meglio sicuramente ke mi smonter? la mia teoria
    x la domanda due pensavo che nn fosse molto costoso... cio? alla fine basta montarci dei cerchi normali, al max si pigliano i cerchi, si mette lo stesso mozzo e si va di raggi (e tanto olio di gomito), ma magari ometto qualche dettaglio fondamentale!

  • Font Size
    #2
    guarda se non sbaglio non si pu? ritargare una moto radiata...
    riguardo la seconda domanda...... su alcune moto da cross o enduro si possono montare benissimo dei cerchi di cagiva mito o rs 250...
    per? non so come funziona con l'omologazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vabb? la domanda due l'ho messa per sport, dato ke se la dovessi portare all'omologazione ovviamente la porterei coi cerchi della mito...........

      ma cmq rimane sempre il primo domandone ke mi sta uccidendo........

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sei in regola coi documenti devi semplicemente procedere ad una nuova immatricolazione... il prezzo esatto non lo so ma credo sui 300 euro... sbaglio?

        ovviamente la moto deve essere immatricolabile (quindi ok a livello di omologazioni ecc ecc). se non ? euro cippa... stai fresco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          se sei in regola coi documenti devi semplicemente procedere ad una nuova immatricolazione... il prezzo esatto non lo so ma credo sui 300 euro... sbaglio?

          ovviamente la moto deve essere immatricolabile (quindi ok a livello di omologazioni ecc ecc). se non ? euro cippa... stai fresco.
          E se la moto ? d'epoca ma radiata, si pu? ugualmente reimattricolare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazz mi sa ke un cr 2emmezzo nn ? euro ehehehehh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              cazz mi sa ke un cr 2emmezzo nn ? euro ehehehehh
              Pensa, io vorrei ritargare una moto radiata del '76....

              Comment

              X
              Working...
              X