Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista italiano ucciso in una favelas in Brasile
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Dihart View PostMa scherzi d'inverno?
lo scorso hanno ho dovuto quasi litigare perch? mi stava mettendo la multa mentre mi ero alontanato un centinaio di metri per comprare il tagliandino. Mi sono sentito dire che sono tornato con il tagliando perch? ho visto che mi stava mutando
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostTutto l'anno, poi sotto le feste di Natale ? anche peggio,sembra quasi che si appostino mimetizzati da qualche parte fino a che non ti allontani dall"auto....
lo scorso hanno ho dovuto quasi litigare perch? mi stava mettendo la multa mentre mi ero alontanato un centinaio di metri per comprare il tagliandino. Mi sono sentito dire che sono tornato con il tagliando perch? ho visto che mi stava mutando
Ci sarebbe da prenderli a calci nei denti, perch? ok tutto,ma interpretando la legge come vogliono,nn funziona cos?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostTutto l'anno, poi sotto le feste di Natale ? anche peggio,sembra quasi che si appostino mimetizzati da qualche parte fino a che non ti allontani dall"auto....
il vigile ti ? corso incontro gridando biscoDDo?
Comment
X
Comment