Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista italiano ucciso in una favelas in Brasile
Collapse
X
-
Si per?.. sei in un posto del genere e segui il tom tom? IN UNA FAVALES e pare con una telecamera sul casco?
Eddai *****.... allora vai in aeroporto col C4 in tasca e poi d? che non lo sapevi.... ma che cazz...
-
Eh s? probabilmente stavano viaggiando troppo a cuor leggero
Ho sentito che prima erano stati in Paraguay e in un altro paese dove forse l'atmosfera e le persone erano pi? rilassate ed una volta arrivati in Brasile nn si sono "reimpostati" adeguatamente per affrontare uno dei paesi con il pi? alto tasso di omicidi giornalieri nel mondo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPS: bella vita i pulotti a rio eh? Fai 1 metro dentro la favelas e hanno un cecchino pronto che manco carabina quigley
Comunque sta mania di filmare tutto...e dai *****,ma poi chi le guarda ste immagini?
Non avesse avuto la go-pro sul casco forse non gli sparavano!
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostQuando vai in posti cos? a rischio, oltre a pianificare le cose belle da vedere, sarebbe importante programmare anche quelle da evitare.
Ho amici che sono andati pi? volte in Brasile e mai avuto problemi,di nessun genere...certo che se insegui "l'avventura"...in certi posti...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostGiusto!
Ho amici che sono andati pi? volte in Brasile e mai avuto problemi,di nessun genere...certo che se insegui "l'avventura"...in certi posti...
Comment
-
-
X
Comment