Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reazioni di fronte prepotenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In realt? non proprio perfetta visto che negli anni ho accumulato : spalla e clavicola dx, 5 costole, pollice, tibia sx, astragalo dx (con ferro) tutto grazie alle moto.........rifarei tutto:1:
    Last edited by bobber; 09-12-16, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      In realt? non proprio perfetta visto che negli anni ho accumulato : spalla e clavicola dx, 5 costole, pollice, tibia sx, astragalo dx (con ferro) tutto grazie alle moto.........rifarei tutto:1:
      Azz...pure abituato al dolore fisco...meglio ancora
      certo che non ti sei fatto mancare proprio nulla eh

Comment

• Font Size
        Eggia'

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Meno male che hai ampliato i tuoi studi...:gaen:

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Larsen io a Torino per 1 anno e mezzo ho vissuto a ridosso di barriera di Milano.. Per chi conosce la zona sa che non mi sono fatto mancare nulla in quel periodo. e ovviamente dovevo andare in giro "equipaggiato" perch? altrimenti a casa non ci tornavo sempre "pulito"..

Come molti di voi stanno scrivendo, quando avevo qualche anno in meno fino ai 19-20 anni circa non riuscivo a non mettermi in mezzo e spesso per? le cose non finivano con due schiaffi.. le risse erano sempre pi? serie, ci scappava qualcuno che tirava fuori i coltelli o altro... poi se venivi picchiato ok.. se eri tu a darle poi dovevi guardarti intorno per i successivi giorni o mesi perch? ti prendevano in 15 e te le davano. Fortunatamente le ho date pi? volte di quante ne ho prese ma darle non sempre ? sinonimo di bene perch? se ne dai troppe (e pu? capitare anche senza volerlo sono cazzi).

Per via degli episodi di quando ero piccolo il fastidio insopportabile che provo verso una qualsiasi forma di prepotenza/ingiustizia rivolta a chiunque non mi ? mai passato e ancora oggi lo provo.. ma dopo averne passate tante, nonostante io sia ancora molto giovane, anche io sono arrivato al punto di pensarci sempre molto molto bene prima di intervenire..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si invecchia..... e il passato si ricorda meglio di come era....

C'? da dire che io da piccolo andavo in giro in bici.... e stavo via tutto il pomeriggio.. senza cell e ad cazzum... oggi... manderesti in giro due bambini di 10 anni?
              Io a 10 anni fregavo la lambretta di mio fratello e andavo a scorrazzare in mezzo al traffico... non riesco ad immaginare un bambino di oggi fare le stesse cose.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bubilillo View Post
                Mi hanno colpito le frasi che ho evidenziato.

Domanda ma se nel profilo c'? scritto che hai 21 anni, come fai fisicamente a fare schifo?

Per te quali sono stati gli anni di massimo splendore?

Comunque tornando it e per rispondere alla tua domanda iniziale,io sino all'et? di 30 anni di fronte alle prepotenze dei classici bulli di periferia reagivo e mi schieravo sempre dalla parte del pi? debole anche se non erano amici o conoscenti, era pi? forte di me dovevo intervenire, partiva tutto dalla pancia...le mie gambe cominciavano a tremare (non era paura)era il segnale che stavo per mettermi in azione, ? capitato pi? di una volta che prendessi le difese e mi buttassi nella mischia, oggi ci penserei su e conterei sino a dieci.
                Fisicamente faccio schifo nel senso che non mi alleno pi? da anni e sono un secco adesso! Ho perso resistenza, massa, forza.. forse giusto qualcosa di tecnica mi ? rimasta ma dopo anni che non ti alleni pi? ? dura..

Il massimo splendore si riferisce ai 18 anni. facevo palestra 4 ore al giorno 5 giorni su 7 e avevo un amico che da sempre fa pugilato/kickboxe/MMA, che mi dava lezioni di pugilato e mi allenavo anche di conseguenza. Non l'ho mai fatto in una palestra specializzata appunto perch? i miei volevano evitare che mi sentissi ancora pi? sicuro di quanto non lo fossi gi? nell'intraprendere risse e mettermi in mezzo ai casini

All'epoca grazie ai pesi avevo una forza davvero notevole e la tecnica nel combattimento era buona.. attualmente peso mooolto meno poich? non ho minimamente la stessa quantit? di muscoli, ho moltissima meno forza e la tecnica se anche non l'ho persa del tutto, sicuramente ? meno precisa e sopratutto non riesco a fare le stesse cose alla stessa intensit?, velocit? e potenza per via del "deperimento" fisico.

Il succo ? che non faccio schifo in assoluto, anzi! per? rispetto alla preparazione che avevo raggiunto s?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Larsen io a Torino per 1 anno e mezzo ho vissuto a ridosso di barriera di Milano.. Per chi conosce la zona sa che non mi sono fatto mancare nulla in quel periodo. e ovviamente dovevo andare in giro "equipaggiato" perch? altrimenti a casa non ci tornavo sempre "pulito"..

Come molti di voi stanno scrivendo, quando avevo qualche anno in meno fino ai 19-20 anni circa non riuscivo a non mettermi in mezzo e spesso per? le cose non finivano con due schiaffi.. le risse erano sempre pi? serie, ci scappava qualcuno che tirava fuori i coltelli o altro... poi se venivi picchiato ok.. se eri tu a darle poi dovevi guardarti intorno per i successivi giorni o mesi perch? ti prendevano in 15 e te le davano. Fortunatamente le ho date pi? volte di quante ne ho prese ma darle non sempre ? sinonimo di bene perch? se ne dai troppe (e pu? capitare anche senza volerlo sono cazzi).

Per via degli episodi di quando ero piccolo il fastidio insopportabile che provo verso una qualsiasi forma di prepotenza/ingiustizia rivolta a chiunque non mi ? mai passato e ancora oggi lo provo.. ma dopo averne passate tante, nonostante io sia ancora molto giovane, anche io sono arrivato al punto di pensarci sempre molto molto bene prima di intervenire..
                  guarda, non so come sia oggi... io avevo la tua eta' 20 anni fa
                  20 anni fa alla peggio trovavi quello piu' grosso che picchiava piu' forte di te, e le prendevi, ma a casa, magari con qualche livido, ci tornavi di sicuro.

oggi in effetti tra stranieri, gente sempre piu' incattivita e socialmente pericolosa, il rischio non e' manco piu' "solo" il coltello (che cmq per me e' gia' un deterrente non da poco), ma che ti tirino fuori il "ferro"... e li bon, io alzo le mani e giro i tacchi, c'e' poco da fare.

conta che io stavo in zona centro, andavo ai giardini a 10 anni al mastio della cittadella, e in molti anni di frequentazione, non ho mai avuto mezzo problema che si possa considerare "serio", con magari barboni o adulti che puntavano i bambini.

ed eravamo una 10ina, tutti senza genitori quando andavamo ai giardini.

poi verso i 13/14 anni son cominciati i periodi della sala giochi, e li andavi anche da solo a farti le 1000 lire dopo i compiti, anche li, mai un problema.

avevo amici delle vallette, di mirafiori, insomma, di zone considerate all'epoca "calde", si, capitava la scaramuccia... ma come detto, alla peggio prendevi qualche cazzotto e finiva li.

Comment

• Font Size
                    cmq, bimbetto, il massimo "splendore" fisico e' a 30... non farmi sentire ancora piu' vecchio di quello che sono! eccheccazzo! porta rispetto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      guarda, non so come sia oggi... io avevo la tua eta' 20 anni fa
                      20 anni fa alla peggio trovavi quello piu' grosso che picchiava piu' forte di te, e le prendevi, ma a casa, magari con qualche livido, ci tornavi di sicuro.

oggi in effetti tra stranieri, gente sempre piu' incattivita e socialmente pericolosa, il rischio non e' manco piu' "solo" il coltello (che cmq per me e' gia' un deterrente non da poco), ma che ti tirino fuori il "ferro"... e li bon, io alzo le mani e giro i tacchi, c'e' poco da fare.

conta che io stavo in zona centro, andavo ai giardini a 10 anni al mastio della cittadella, e in molti anni di frequentazione, non ho mai avuto mezzo problema che si possa considerare "serio", con magari barboni o adulti che puntavano i bambini.

ed eravamo una 10ina, tutti senza genitori quando andavamo ai giardini.

poi verso i 13/14 anni son cominciati i periodi della sala giochi, e li andavi anche da solo a farti le 1000 lire dopo i compiti, anche li, mai un problema.

avevo amici delle vallette, di mirafiori, insomma, di zone considerate all'epoca "calde", si, capitava la scaramuccia... ma come detto, alla peggio prendevi qualche cazzotto e finiva li.
                      Attualmente ? di sicuro la zona pi? pericolosa e malfamata di torino.. cercando in giro c'? chi lo considera tra i quartieri peggiori d'italia.

Ovviamente la polizia quando chiamata ? venuta solo una volta per il mio coinquilino a cui ? andata male le altre volte nemmeno venivano

un quartiere di merda, si pu? dire?

Comment

• Font Size
                        cmq, bimbetto, il massimo "splendore" fisico e' a 30... non farmi sentire ancora piu' vecchio di quello che sono! eccheccazzo! porta rispetto!
                        AHAHAAH ma guarda io dicevo solo relativamente allo stile di vita a cui sono costretto.. logico che se avessi continuato gli allenamenti ora sarei tutt'altro che secco ed indifeso :gaen:

PS: vecio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Fisicamente faccio schifo nel senso che non mi alleno pi? da anni e sono un secco adesso! Ho perso resistenza, massa, forza.. forse giusto qualcosa di tecnica mi ? rimasta ma dopo anni che non ti alleni pi? ? dura..

Il massimo splendore si riferisce ai 18 anni. facevo palestra 4 ore al giorno 5 giorni su 7 e avevo un amico che da sempre fa pugilato/kickboxe/MMA, che mi dava lezioni di pugilato e mi allenavo anche di conseguenza. Non l'ho mai fatto in una palestra specializzata appunto perch? i miei volevano evitare che mi sentissi ancora pi? sicuro di quanto non lo fossi gi? nell'intraprendere risse e mettermi in mezzo ai casini

All'epoca grazie ai pesi avevo una forza davvero notevole e la tecnica nel combattimento era buona.. attualmente peso mooolto meno poich? non ho minimamente la stessa quantit? di muscoli, ho moltissima meno forza e la tecnica se anche non l'ho persa del tutto, sicuramente ? meno precisa e sopratutto non riesco a fare le stesse cose alla stessa intensit?, velocit? e potenza per via del "deperimento" fisico.

Il succo ? che non faccio schifo in assoluto, anzi! per? rispetto alla preparazione che avevo raggiunto s?
                          Ora sei stato pi? chiaro...anche se parlare di decadimento fisico a 21 anni lascia perplessi...io non ho mai fatto palestra e il mio decadimento fisico ? cominciato dopo i 50 anni...a 18 ero alto 1,80 e pesavo 78 kg... a 50 pesavo 88 kg... ora a 58 faccio schifo a me stesso kg. 107...per mia fortuna i kg. in pi? sono ben distribuiti, la pancia c'? ma non ? molta.

Comment

• Font Size
                            Quotone.:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Ora sei stato pi? chiaro...anche se parlare di decadimento fisico a 21 anni lascia perplessi...io non ho mai fatto palestra e il mio decadimento fisico ? cominciato dopo i 50 anni...a 18 ero alto 1,80 e pesavo 78 kg... a 50 pesavo 88 kg... ora a 58 faccio schifo a me stesso kg. 107...per mia fortuna i kg. in pi? sono ben distribuiti, la pancia c'? ma non ? molta.
                              Il mio decadimento va al contrario: ora peso 74 kg Infatti a vedermi sto bene.. sono magro, non mi lamento insomma! Per? io di corporatura non sono grosso, sempre stato longilineo e quindi arrivare a pesare 86 kg per me ? stato un traguardo non da poco e dubito avrei potuto fare meglio anzi forse 2 kg di meno ma pi? asciutto sarebbe stato il top considera che 12 kg in meno di muscoli distribuiti su tutto il corpo si notano ad occhio e si sentono

Questi sono gli effetti negativi dell'universit? e dell'aver messo la testa a posto

Comment

X
                              Working...
                              X