Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'8 dicembre quando eravate piccoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    Davide fattene una ragione .. l'8 dicembre ? sempre stato festa

ti confondi forse con la befana, quella l'avevano levata per un po' di tempo mi sembra ....

per i ponti ... mio figlio oggi e domani va regolarmente al liceo pubblico e io il ponte lo sfioro soltanto ... andando a casa mia dal lavoro

p.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana? oppure del fatto che in 3 anni di medie nella classe di mio figlio quasi ogni settimana un professore marcava visita?
    al liceo se non ce lo davano, ce lo prendevamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Sta zitto va... ah,ah.... in quinta ad un certo punto ho chiesto il secondo libretto he avevo finito il primo ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si ma all'inizio quanti erano?

Vedrai che alla fine si arriver? a 2-3 e nessuno radiato dall'albo...

Ma va... qua si fanno processi sul segreto di pulcinella.... a casa tutti *****....e magari restituite gli ultimi 2 anni di stipendio...

Altro che falsi invalidi questi rubano UGUALE.
        Rimanendo ot, da quando atac ha messo i suoi medici per visitare veramente chi ? in malattia ed appurare la veridicit? dei certificati, Ora sono quasi tt guariti [emoji15]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          oddio ...se legge questa frase RNA , vorr? reiscriversi al liceo ?

Comment

• Font Size
            vero anche questo eh.. per? si facevano meno feste e meno ponti no?
            vero, per? se non ricordo male le vacanze estive erano i canonici 3 mesi abbondanti, meta giugno primi di ottobre. Ora se non sbaglio sono piu' corte

Comment

• Font Size
              Dipendenti pubblici.......

Conosco anche io insegnanti che calcolano quando farsi mettere incinte per prendere il ruolo ma stare a casa 10 mesi... sta zitto...

Ma ho detto tutto nelle prime due parole.

Mia madre era una insegnante di Tedesco.... e lavorava a 40 km da casa... (ti parlo del 1978, quindi calcola le strade e le auto).. per farti capire io sono nato il luned?, lei il sabato mattina era a scuola.... altri tempi...

Anche se in trentino... a dire il vero.. i TRENTINI ancora la conservano l'abnegazione per il lavoro... ovviamente meno i 'lavoratori' del pubblico... ma l? trentini non ce ne sono tantissimi.... boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavano
              il rimedio ? semplice .... via la garanzia del posto di lavoro pubblico.

Certo, poi ci sarebbe quel piccolo problemino della guerra civile, delle barricate incendiarie, dei carri armati per strada, delle bombe un giorno si e uno no, degli spari ad altezza d'uomo, delle BR redivive ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by manzac View Post
                vero, per? se non ricordo male le vacanze estive erano i canonici 3 mesi abbondanti, meta giugno primi di ottobre. Ora se non sbaglio sono piu' corte
                B? no... mi pare che cmq. adesso si vada in vacanza subito a giugno.. quando ero boccia io si andava verso met?...

(ti pare che gli insegnanti e i presidi si fanno ridurre le ferie?!?!?!?)

Originally posted by filotto View Post
                il rimedio ? semplice .... via la garanzia del posto di lavoro pubblico.

Certo, poi ci sarebbe quel piccolo problemino della guerra civile, delle barricate incendiarie, dei carri armati per strada, delle bombe un giorno si e uno no, degli spari ad altezza d'uomo, delle BR redivive ecc.ecc.
                Mah... si fan meno danni con quello che dici tu.. che con questa gente di merda.. che sega generazioni.....

Ma va la gente ? troppo comoda... abituata a fare un *****... gente che lavora in comune ne conosci? Ecco... abbiamo capito... se ci parli pare che facciano tutto loro e poi se producono il 5% di un dipendente privato (spesso sottopagato e magari ricattatto) ? tanto....

Comment

X
                Working...
                X