Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'8 dicembre quando eravate piccoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Ma sai, dipende anche da che et? si ha.Se sono adolescente o vado all'universit?, posso anche accettare qualche parola tipo quelle che dicevano a te....ma anche a me e ( dipende dal docente ) in qualche caso anche ribattere salvo poi essere sbattuto fuori a calci.Il problema principale si pone quando si parla di bambini relativamente piccoli, li si che ? davvero difficile scindere il comportamento e le parole degli insegnati dalll'immaginazione dei bambini.
    per? anche da grandi credo che l'umiliazione sia davvero spregevole. ho visto ragazzi evidentemente timidi, avere gli occhi lucidi dopo questo orale. io non piangerei mai per questo, semmai mi farei cacciare dall'universit?.. per? penso che se uno ? timido o comunque riesce ad esprimersi con difficolt? viste le emozioni che prova, deve essere lasciato in pace e non deriso proprio per la sua timidezza. (se hai piacere di parlarne ne sto parlando nell'altro 3d, in ogni caso)

Comment

• Font Size
      Io ricordo che l'8 non si andava a scuola,ma non si facevano nemmeno tutti questi "ponti"...per non parlare del sabato: sempre a scuola!

Comment

• Font Size
        L'8 fatto sempre e se c'era la .possibilit? anche il ponte

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Davide fattene una ragione .. l'8 dicembre ? sempre stato festa

ti confondi forse con la befana, quella l'avevano levata per un po' di tempo mi sembra ....

per i ponti ... mio figlio oggi e domani va regolarmente al liceo pubblico e io il ponte lo sfioro soltanto ... andando a casa mia dal lavoro

p.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana? oppure del fatto che in 3 anni di medie nella classe di mio figlio quasi ogni settimana un professore marcava visita?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Dici? Coi genitori che se parli male ai figli ti portano dall'avvocato?
            Concordo ... ? follia

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Io ricordo che l'8 non si andava a scuola,ma non si facevano nemmeno tutti questi "ponti"...per non parlare del sabato: sempre a scuola!
              NOI SI che ci facevamo il culo.... non ci sono pi? le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

p.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana? oppure del fatto che in 3 anni di medie nella classe di mio figlio quasi ogni settimana un professore marcava visita?
                Dipendenti pubblici.......

Conosco anche io insegnanti che calcolano quando farsi mettere incinte per prendere il ruolo ma stare a casa 10 mesi... sta zitto...

Ma ho detto tutto nelle prime due parole.

Mia madre era una insegnante di Tedesco.... e lavorava a 40 km da casa... (ti parlo del 1978, quindi calcola le strade e le auto).. per farti capire io sono nato il luned?, lei il sabato mattina era a scuola.... altri tempi...

Anche se in trentino... a dire il vero.. i TRENTINI ancora la conservano l'abnegazione per il lavoro... ovviamente meno i 'lavoratori' del pubblico... ma l? trentini non ce ne sono tantissimi.... boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavano
                Last edited by mito22; 09-12-16, 08:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  p.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana?
                  Per come la vedo io , queste persone rappresentano il degrado della popolazione . Sono le peggiori persone in ambito lavorativo . Inqualificabili ed ingiustificabili moralmente nei confronti di quei poveri cristi che cercano lavoro con tutto l'impegno e non lo trovano !

Vergogna a chiunque approfitti delle scappatoie per non metter dedizione nel proprio lavoro ! Che schifo di persone ! :vom2:
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-16, 08:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Per come la vedo io , queste persone rappresentano il degrado della popolazione . Sono le peggiori persone in ambito lavorativo . Inqualificabili ed ingiustificabili moralmente nei confronti di quei poveri cristi che cercano lavoro con tutto l'impegno e non lo trovano !

Vergogna a chiunque approfitti delle scappatoie per non metter dedizione nel proprio lavoro ! Che schifo di persone ! :vom2:
                    Che poi.. l'insegnante... come il politico... ? un ruolo importante e giustamente ben pagato.... SE FATTO BENE... il problema ? che tanti.. meno fanno e meno farebbero..

Quante ore lavora un insegnate? E quanto prende? Dai su... ma il business ? fare le lezioni private in nero a casa... bah...

Comment

• Font Size
                      Dipendenti pubblici...boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavano
                      CHISSA' per quale fottuto motivo ? cosi in tutta Italia !

Che poi ... ho assistito a scene dove l'avere un accento del sud Italia RIBALTAVA completamente la situazione ... allucinante . (per evitare smentite : una signora aveva da reclamare per un suo diritto che trovava ostacoli da un ente pubblico . Discussioni animate senza alcuna via di sbocco . Fianco a lei ? arrivato un suo conoscente campano ... ? bastato il suo parlare 5 minuti e tutti gli ostacoli burocratici si sono dissolti )

Comment

• Font Size
                        Dipendenti pubblici.......

Conosco anche io insegnanti che calcolano quando farsi mettere incinte per prendere il ruolo ma stare a casa 10 mesi... sta zitto...

Ma ho detto tutto nelle prime due parole.

Mia madre era una insegnante di Tedesco.... e lavorava a 40 km da casa... (ti parlo del 1978, quindi calcola le strade e le auto).. per farti capire io sono nato il luned?, lei il sabato mattina era a scuola.... altri tempi...

Anche se in trentino... a dire il vero.. i TRENTINI ancora la conservano l'abnegazione per il lavoro... ovviamente meno i 'lavoratori' del pubblico... ma l? trentini non ce ne sono tantissimi.... boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavano
                        Ot.
                        Assenteisti capodanno Roma
                        22 medici rimandati a giudizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          CHISSA' per quale fottuto motivo ? cosi in tutta Italia !

Che poi ... ho assistito a scene dove l'avere un accento del sud Italia RIBALTAVA completamente la situazione ... allucinante . (per evitare smentite : una signora aveva da reclamare per un suo diritto che trovava ostacoli da un ente pubblico . Discussioni animate senza alcuna via di sbocco . Fianco a lei ? arrivato un suo conoscente campano ... ? bastato il suo parlare 5 minuti e tutti gli ostacoli burocratici si sono dissolti )
                          Lele... non andiamo avanti che scoperchiamo un vaso di pandora infinito va...

Si sta zitto.. tutti parenti e tutti compari....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Ot.
                            Piacerebbe leggere i cognomi ...

Cmq anche in ambito medico ci sarebbe un libro da scrivere ...

Poi ci si lamenta per la disoccupazione o per la delocalizzazione ...

Comment

• Font Size
                              Lele... non andiamo avanti che scoperchiamo un vaso di pandora infinito va...

Si sta zitto.. tutti parenti e tutti compari....
                              Temo tu abbia ragione .

Nella migliore ipotesi trovo qualcuno che mi da del razzista quando io sono tutto fuorch? quello . Anzi ... sotto diversi aspetti vedo molto pi? avanti il sud Italia rispetto all'ottuso nord Italia .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Ot.
                                Si ma all'inizio quanti erano?

Vedrai che alla fine si arriver? a 2-3 e nessuno radiato dall'albo...

Ma va... qua si fanno processi sul segreto di pulcinella.... a casa tutti *****....e magari restituite gli ultimi 2 anni di stipendio...

Altro che falsi invalidi questi rubano UGUALE.

Comment

X
                                Working...
                                X