Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'8 dicembre quando eravate piccoli...
Collapse
X
-
-
Davide fattene una ragione .. l'8 dicembre ? sempre stato festa
ti confondi forse con la befana, quella l'avevano levata per un po' di tempo mi sembra ....
per i ponti ... mio figlio oggi e domani va regolarmente al liceo pubblico e io il ponte lo sfioro soltanto ... andando a casa mia dal lavoro
p.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana? oppure del fatto che in 3 anni di medie nella classe di mio figlio quasi ogni settimana un professore marcava visita?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo ricordo che l'8 non si andava a scuola,ma non si facevano nemmeno tutti questi "ponti"...per non parlare del sabato: sempre a scuola!
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
p.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana? oppure del fatto che in 3 anni di medie nella classe di mio figlio quasi ogni settimana un professore marcava visita?
Conosco anche io insegnanti che calcolano quando farsi mettere incinte per prendere il ruolo ma stare a casa 10 mesi... sta zitto...
Ma ho detto tutto nelle prime due parole.
Mia madre era una insegnante di Tedesco.... e lavorava a 40 km da casa... (ti parlo del 1978, quindi calcola le strade e le auto).. per farti capire io sono nato il luned?, lei il sabato mattina era a scuola.... altri tempi...
Anche se in trentino... a dire il vero.. i TRENTINI ancora la conservano l'abnegazione per il lavoro... ovviamente meno i 'lavoratori' del pubblico... ma l? trentini non ce ne sono tantissimi.... boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavanoLast edited by mito22; 09-12-16, 08:43.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postp.s. perch? non parliamo dello SCHIFO TOTALE degli insegnanti che sono rimasti a casa in "malattia da ponte" questa settimana?
Vergogna a chiunque approfitti delle scappatoie per non metter dedizione nel proprio lavoro ! Che schifo di persone ! :vom2:Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-16, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer come la vedo io , queste persone rappresentano il degrado della popolazione . Sono le peggiori persone in ambito lavorativo . Inqualificabili ed ingiustificabili moralmente nei confronti di quei poveri cristi che cercano lavoro con tutto l'impegno e non lo trovano !
Vergogna a chiunque approfitti delle scappatoie per non metter dedizione nel proprio lavoro ! Che schifo di persone ! :vom2:
Quante ore lavora un insegnate? E quanto prende? Dai su... ma il business ? fare le lezioni private in nero a casa... bah...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDipendenti pubblici...boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavano
Che poi ... ho assistito a scene dove l'avere un accento del sud Italia RIBALTAVA completamente la situazione ... allucinante . (per evitare smentite : una signora aveva da reclamare per un suo diritto che trovava ostacoli da un ente pubblico . Discussioni animate senza alcuna via di sbocco . Fianco a lei ? arrivato un suo conoscente campano ... ? bastato il suo parlare 5 minuti e tutti gli ostacoli burocratici si sono dissolti )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDipendenti pubblici.......
Conosco anche io insegnanti che calcolano quando farsi mettere incinte per prendere il ruolo ma stare a casa 10 mesi... sta zitto...
Ma ho detto tutto nelle prime due parole.
Mia madre era una insegnante di Tedesco.... e lavorava a 40 km da casa... (ti parlo del 1978, quindi calcola le strade e le auto).. per farti capire io sono nato il luned?, lei il sabato mattina era a scuola.... altri tempi...
Anche se in trentino... a dire il vero.. i TRENTINI ancora la conservano l'abnegazione per il lavoro... ovviamente meno i 'lavoratori' del pubblico... ma l? trentini non ce ne sono tantissimi.... boh.. andavi in motorizzazione e pareva di essere a lecce o a palermo da come parlavano
Assenteisti capodanno Roma
22 medici rimandati a giudizio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCHISSA' per quale fottuto motivo ? cosi in tutta Italia !
Che poi ... ho assistito a scene dove l'avere un accento del sud Italia RIBALTAVA completamente la situazione ... allucinante . (per evitare smentite : una signora aveva da reclamare per un suo diritto che trovava ostacoli da un ente pubblico . Discussioni animate senza alcuna via di sbocco . Fianco a lei ? arrivato un suo conoscente campano ... ? bastato il suo parlare 5 minuti e tutti gli ostacoli burocratici si sono dissolti )
Si sta zitto.. tutti parenti e tutti compari....
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostLele... non andiamo avanti che scoperchiamo un vaso di pandora infinito va...
Si sta zitto.. tutti parenti e tutti compari....
Nella migliore ipotesi trovo qualcuno che mi da del razzista quando io sono tutto fuorch? quello . Anzi ... sotto diversi aspetti vedo molto pi? avanti il sud Italia rispetto all'ottuso nord Italia .
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostOt.
Assenteisti capodanno Roma
22 medici rimandati a giudizio
Vedrai che alla fine si arriver? a 2-3 e nessuno radiato dall'albo...
Ma va... qua si fanno processi sul segreto di pulcinella.... a casa tutti *****....e magari restituite gli ultimi 2 anni di stipendio...
Altro che falsi invalidi questi rubano UGUALE.
Comment
X
Comment