Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'8 dicembre quando eravate piccoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma l'8 dicembre quando eravate piccoli...

.. stavate a casa da scuola? A me non pare...

Adesso azzo c'? una festa ogni settimana....

• Font Size
    Non ricordo sono passati troppi anni
    comunque dovessi tornare indietro farei l'insegnate alle medie /elementari, bambini gestibili e 4 mesi di ferie all'anno
    Last edited by mauri954; 08-12-16, 10:05.

Comment

• Font Size
      si...da sempre

Comment

• Font Size
        Come di consueto in casa mia oggi si addobba l'albero,la casa, si fa il presepe...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Come di consueto in casa mia oggi si addobba l'albero,la casa, si fa il presepe...........
          idem:1:

Comment

• Font Size
            Ah si? Qua han fatto tutti l'albero domenica scorsa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Non ricordo sono passati troppi anni
              comunque dovessi tornare indietro farei l'insegnate alle medie /elementari, bambini gestibili e 4 mesi di ferie all'anno
              Dici? Coi genitori che se parli male ai figli ti portano dall'avvocato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Dici? Coi genitori che se parli male ai figli ti portano dall'avvocato?
                Vero, oggi maestri e professori devono stare molto attenti a come parlano, il pericolo non ? tanto andare dall'avvocato ma prendere un sacco di legnate sotto casa o fuori da scuola, come accaduto qualche settimana fa non ricordo dove.A volte molto meglio usare i voti che le parole.

Comment

• Font Size
                  Eh si.... ma si ? esagerati....

Comment

• Font Size
                    .. stavate a casa da scuola? A me non pare...

Adesso azzo c'? una festa ogni settimana....
                    Da piccoli il giorno di festa passava talmente veloce che non ci ricordiamo pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Da piccoli il giorno di festa passava talmente veloce che non ci ricordiamo pi?.
                      vero anche questo eh.. per? si facevano meno feste e meno ponti no?

Comment

• Font Size
                        vero anche questo eh.. per? si facevano meno feste e meno ponti no?

Secondo me si, ma non vorrei che fosse un impressione data dal fatto che ti dicevo poc'anz?.

Comment

• Font Size
                          Dalla mia et? mi ricordo che 8 di dicembre si stava a casa, concordo con il fatto che i giorni di festa volavano!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Vero, oggi maestri e professori devono stare molto attenti a come parlano, il pericolo non ? tanto andare dall'avvocato ma prendere un sacco di legnate sotto casa o fuori da scuola, come accaduto qualche settimana fa non ricordo dove.A volte molto meglio usare i voti che le parole.
                            Vero! Anche se certi professori se le meritano c'? da dire. Le parole secondo me vanno sempre contestualizzate. Il mio prof di fisica del liceo mi prendeva sempre per il culo mi diceva "cazzone" "coglione" cose cos? e io mi mettevo a ridere.. era pi? un rapporto di amicizia/rispetto. ed era molto bello, anche!

All'universit? un prof. agli orali si divertiva a mettere a disagio, urlava e umiliava gli studenti davanti a tutti gli altri. mai una parolaccia ma affermazioni davvero squallide. a gente cos? io farei rifare tutti i denti, prepotenti di sto razzo! Hanno le balle di fare cos? solo fintanto che sono con una penna in mano e dentro una sede piena di telecamere e controllata. Queste persone le odio visceralmente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              Vero! Anche se certi professori se le meritano c'? da dire. Le parole secondo me vanno sempre contestualizzate. Il mio prof di fisica del liceo mi prendeva sempre per il culo mi diceva "cazzone" "coglione" cose cos? e io mi mettevo a ridere.. era pi? un rapporto di amicizia/rispetto. ed era molto bello, anche!

All'universit? un prof. agli orali si divertiva a mettere a disagio, urlava e umiliava gli studenti davanti a tutti gli altri. mai una parolaccia ma affermazioni davvero squallide. a gente cos? io farei rifare tutti i denti, prepotenti di sto razzo! Hanno le balle di fare cos? solo fintanto che sono con una penna in mano e dentro una sede piena di telecamere e controllata. Queste persone le odio visceralmente.
                              Ma sai, dipende anche da che et? si ha.Se sono adolescente o vado all'universit?, posso anche accettare qualche parola tipo quelle che dicevano a te....ma anche a me e ( dipende dal docente ) in qualche caso anche ribattere salvo poi essere sbattuto fuori a calci.Il problema principale si pone quando si parla di bambini relativamente piccoli, li si che ? davvero difficile scindere il comportamento e le parole degli insegnati dalll'immaginazione dei bambini.

Comment

X
                              Working...
                              X