Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ricordo sono passati troppi anni
comunque dovessi tornare indietro farei l'insegnate alle medie /elementari, bambini gestibili e 4 mesi di ferie all'anno
Non ricordo sono passati troppi anni
comunque dovessi tornare indietro farei l'insegnate alle medie /elementari, bambini gestibili e 4 mesi di ferie all'anno
Dici? Coi genitori che se parli male ai figli ti portano dall'avvocato?
Dici? Coi genitori che se parli male ai figli ti portano dall'avvocato?
Vero, oggi maestri e professori devono stare molto attenti a come parlano, il pericolo non ? tanto andare dall'avvocato ma prendere un sacco di legnate sotto casa o fuori da scuola, come accaduto qualche settimana fa non ricordo dove.A volte molto meglio usare i voti che le parole.
Vero, oggi maestri e professori devono stare molto attenti a come parlano, il pericolo non ? tanto andare dall'avvocato ma prendere un sacco di legnate sotto casa o fuori da scuola, come accaduto qualche settimana fa non ricordo dove.A volte molto meglio usare i voti che le parole.
Vero! Anche se certi professori se le meritano c'? da dire. Le parole secondo me vanno sempre contestualizzate. Il mio prof di fisica del liceo mi prendeva sempre per il culo mi diceva "cazzone" "coglione" cose cos? e io mi mettevo a ridere.. era pi? un rapporto di amicizia/rispetto. ed era molto bello, anche!
All'universit? un prof. agli orali si divertiva a mettere a disagio, urlava e umiliava gli studenti davanti a tutti gli altri. mai una parolaccia ma affermazioni davvero squallide. a gente cos? io farei rifare tutti i denti, prepotenti di sto razzo! Hanno le balle di fare cos? solo fintanto che sono con una penna in mano e dentro una sede piena di telecamere e controllata. Queste persone le odio visceralmente.
Vero! Anche se certi professori se le meritano c'? da dire. Le parole secondo me vanno sempre contestualizzate. Il mio prof di fisica del liceo mi prendeva sempre per il culo mi diceva "cazzone" "coglione" cose cos? e io mi mettevo a ridere.. era pi? un rapporto di amicizia/rispetto. ed era molto bello, anche!
All'universit? un prof. agli orali si divertiva a mettere a disagio, urlava e umiliava gli studenti davanti a tutti gli altri. mai una parolaccia ma affermazioni davvero squallide. a gente cos? io farei rifare tutti i denti, prepotenti di sto razzo! Hanno le balle di fare cos? solo fintanto che sono con una penna in mano e dentro una sede piena di telecamere e controllata. Queste persone le odio visceralmente.
Ma sai, dipende anche da che et? si ha.Se sono adolescente o vado all'universit?, posso anche accettare qualche parola tipo quelle che dicevano a te....ma anche a me e ( dipende dal docente ) in qualche caso anche ribattere salvo poi essere sbattuto fuori a calci.Il problema principale si pone quando si parla di bambini relativamente piccoli, li si che ? davvero difficile scindere il comportamento e le parole degli insegnati dalll'immaginazione dei bambini.
Comment