Ma a lodi non passa l'Adda ? so che molti vanno in bici lungo il fiume, anche correrci non deve essere male visto che ? tutto in mezzo al verde.Come distanza non dovresti avere problemi, vai verso nord e arrivi fino al lago di Lecco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Correre a lodi
Collapse
X
-
vai verso melegnano,fai la binasca ...:ghigno: portati 30 euro...:ghigno:
aparte gli scherzi...qua la nebbia ? di casa...che voglia hai di correre...di posti per correre credo ne hai quanti ne vuoi,sei in mezzo al nulla....
forse ti conviene correre nel centro urbano,rischi meno visto il meteo...che ? sempre cosi...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postvai verso melegnano,fai la binasca ...:ghigno: portati 30 euro...:ghigno:
aparte gli scherzi...qua la nebbia ? di casa...che voglia hai di correre...di posti per correre credo ne hai quanti ne vuoi,sei in mezzo al nulla....
forse ti conviene correre nel centro urbano,rischi meno visto il meteo...che ? sempre cosi...
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rna View PostMa io sono a piedi[emoji16]
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
anzi,se vai a piedi...ti gusti meglio il panorama...nebbia permettendo ahhahahaLast edited by Cryal; 08-12-16, 21:08.
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View Postnon ? un problema,basta che porti i 30 euro non ci fanno caso se sei a piedi bici auto...:ghigno:
anzi,se vai a piedi...ti gusti meglio il panorama...nebbia permettendo ahhahaha
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEnfatti... magari nell'acqua fino alle caviglie.. e non ti lamentare... che se andavi su 3 mesi fa dovevi fare a cazzotti con degli elicotteri col pungiglione..
correre sempre a bocca chiusa,sai mai che ti atterra in bocca un apache :ghigno:
Comment
-
-
X
Comment