Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla Cassoeula io mica riesco a resistere sai ... a pranzo solitamente mangio leggero , molto leggero . Oggi c'era la Cassoeula e mi son pure fatto il bis
Alla Cassoeula io mica riesco a resistere sai ... a pranzo solitamente mangio leggero , molto leggero . Oggi c'era la Cassoeula e mi son pure fatto il bis
ovvio... uno ti dice: stai fermo e a riposo... giusto andare in giro
Eh si ok.... ma non ? che ho sollevato pesi...cio?... anche ma poca roba...
Oggi vediamo come va.... mi sento come mi fosse passata una mandria di bufali sulla testa azzo.... per? strano.. non mi davano antidolorifico in ospedale... ho detto che non volevo manco la tachipirina...
Vabb?.... vediamo se oggi vado a stare un p? meglio...
E' che anche in ospedale mi sono alzato molto prima del dovuto e idem mangiato.. come all'ultima operazione...
Poi invece ieri ho avuto il mezzo crollo... ma roba che non riuscivo a stare sul divano seduto eh... mica fare arrampicata free climbing... sar? pure l'et?!
Mr. a dire il vero... il naso mi ? venuto cos? dopo che lo ho rotto... lo avevo dritto perfetto prima....
Ma a me interessava stare meglio il prima possibile e respirare bene.... son gi? bello e fascinoso cos?! ah... e poi mio cugino l'altro giorno mi fa 'ah pensavo ti avessero tolto il naso da guerriero.. ' ah,ah..
Boss!!!! Mi ero perso questa cosa, ho visto su VOI e DAINESE che andavi in ospedale.
Tutto bene ora? Anche mio fratello qualche anno fa fece la turbinoplastica, gli ci vollero un paio di settimane per risentirsi il naso suo, per? ora respira benissimo.
Comment