Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dico solo che mi hanno operato di ernia inguinale bhe hanno sospeso per poi fate ancora dovuti controlli ed alla fine mi hanno operato in anestesia totale.
Per quanto riguarda il sottoscritto ? proprio una repulsione agli ospedali, non tanto per quanto riguarda il dolore perch? in tal senso c'? il dentista che mi preoccupa molto di pi?...
Anche se con il tempo ho imparato ad intimidirlo il dentista funziona sempre.
Per quanto riguarda il sottoscritto ? proprio una repulsione agli ospedali, non tanto per quanto riguarda il dolore perch? in tal senso c'? il dentista che mi preoccupa molto di pi?...
Anche se con il tempo ho imparato ad intimidirlo il dentista funziona sempre.
Ti dico solo che mi hanno operato di ernia inguinale bhe hanno sospeso per poi fate ancora dovuti controlli ed alla fine mi hanno operato in anestesia totale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E se tu dico che per due volte in ospedale... ospedali diversi per cose diverse mi Han detto NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE? no good
Comment