Sbraaa... attendo video per capire meglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Respirare poco dal naso..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Respirare bene
Originally posted by mito22 View PostSbraaa... attendo video per capire meglio....Originally posted by mito22 View Post... ? possibile?
A 14 anni mi son rotto il setto nasale tuffandomi di testa su una roccia....
A parte la gobba al naso, mai avuto problemi.. ora ? da circa un anno... che mi pare di tirare sempre meno aria dalle narici... non ho male, non ? successo altro, non fumo, non tiro di coca un azzo.
Possibile che negli anni mi si sia deviato ulteriormente qualcosa?O ristretto qualche condotto?
Ho un p? di fifa ad andare da un medico perch? sicuramente mi dir? che va rotto e sistemato e io di farmi un'altra operazione non ho molta voglia.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con Giova !
Poi scusa ... se si storta il naso un condotto si chiude ma l'altro si apre
Davide l'unica ? che vai da un otorino: se anche ti dicesse di operarti,puoi anche non farlo (come il sottoscritto)!
Comunque sicuramente hai un setto nasale deviato,probabilmente anche i turbinati ingrossati (anche se ? pi? facile avvenga nell'adolescenza),ma qualunque operazione ti dicessero di fare ? nulla in confronto a quelle che hai gi? fatto!
Comment
-
Dave.. io sono nella stessa situazione.. dal naso respiro pochissimo... per fortuna io me lo sono rotto solo internamente e da fuori non si vede.
Uso spesso i cerottini e qualcosa fanno
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk luned? vado a farmi vedere.... difatti a pensarci ho notato che se mangio da seduto tutto ok.. se tipo cammino e mangio.... quasi non respiro....
Comment
-
Ah no... io quando faccio cose 'normali' respiro benissimo.. il problema ? se inizio a fare scale o esercizio fisico anche blando...
Cmq. il primario ? nella sua tenuta siciliana a raccogliere le olive per fare l'olio (dura la vita)... quando rientra vado su diretto.. speriamo bene.... anche se vedrai che mi deve frantumare...
Comment
-
-
Stessa situazione, naso rotto a 8 anni parando un rigore (e sbattendo secco sul palo della porta ), gobba e mai un problema...sono andato dall'otorino per un controllo e ho scoperto di avere il setto nasale deviato, da un lato respiro meno bene ma riesco a fare, per ora, tutto...operarmi al naso mi mette un ansia che fino a che non sar? in apnea non ci si pensa neppure!
Dave, se mettiamo i nostri infortuni insieme riscrivono l'enciclopedia medicaLast edited by alem74; 07-12-16, 13:52.
Comment
-
-
-
Anche io ho sempre avuto problemi di respirazione con una delle due narici...ero arrivato a un punto che mi mancava il respiro mentre parlavo...
In inverno un macello...narici sempre ostruite, secche, mal di testa...
Sono 3-4 anni che mi sono dedicato al nuoto (principalmente per godermi meglio le giornate in pista...e i giorni seguenti!)(e perch? mi stavo bloccando a buco con la schiena)...adesso respiro decisamente meglio...mi sento pi? ossigenato....e mi sento 20anni in meno.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment