Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raffineria esplode in prov di pavia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sentito ieri sera..rubavano gasolio a tonnellate quindi potrebbe essere successo qualche cosa nel trasbordo..come in africa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      sentito ieri sera..rubavano gasolio a tonnellate quindi potrebbe essere successo qualche cosa nel trasbordo..come in africa
      scusami,potresti citarmi la fonte ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by testone7 View Post
        scusami,potresti citarmi la fonte ?
        Sentito anchio al Telegiornale di ieri sera. Due russi arrestati ma la "banda" sembra essere molto pi? ampia.

5 milioni di euro il danno stimato per il gasolio sukkiato dalle tubature.

Presumo che il furto sia stato effettuato lontano dalla struttura principale, presso qualche tubatura decentrata, quindi dubito che ci sia un legame con l'esplosione di ieri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sentito anchio al Telegiornale di ieri sera. Due russi arrestati ma la "banda" sembra essere molto pi? ampia.

5 milioni di euro il danno stimato per il gasolio sukkiato dalle tubature.

Presumo che il furto sia stato effettuato lontano dalla struttura principale, presso qualche tubatura decentrata, quindi dubito che ci sia un legame con l'esplosione di ieri.
          all'interno della raffineria ? impossibile entrare con un autocisterna e sopratutto uscirne cos? come se nulla fosse

Comment

• Font Size
            all'interno della raffineria ? impossibile entrare con un autocisterna e sopratutto uscirne cos? come se nulla fosse
            tg...facilmente fuori come sostiene ultrone..stile nigeria come dico io.Sono solo supposizioni..chiss? se ? vero

Comment

• Font Size
              Impossibile ? una parola "forte". Con le complicit? della portineria, e magari in orari molto notturni, la cosa ? assolutamente possibile. Precedenti ne esistono.

Cmq le indagini sono in corso, qualcosa si scoprir?...

Comment

• Font Size
                Ho stato io a fumare mentre rabboccavo l'X1...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tu sitto, spaco botiglia amazo famiglia.

Comment

• Font Size
                    PS... gli ciulano qualche TONNELLATA di gasolio e non se ne accorgono? Dai che erano d'accordo....

PPS: che aria tira in zona? Ha gi? iniziato a cadere quella schifezza?

Comment

• Font Size
                      ah

l'ingresso delle cisterne non ? nella zona Est,bens? dalla parte ovest

questa del furto,secondo me,? la solita scusa che vogliono far bere in modo da scaricare la responsabilit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ma come ? il gasolio mica non ci incendia ??

Comment

• Font Size
                          ah

l'ingresso delle cisterne non ? nella zona Est,bens? dalla parte ovest

questa del furto,secondo me,? la solita scusa che vogliono far bere in modo da scaricare la responsabilit?
                          Oppure se lo ciulavano loro.. e danno la colpa ai poveri stranieri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Oppure se lo ciulavano loro.. e danno la colpa ai poveri stranieri
                            no ma ? per dire,che di gasolio nella parte est non ce n'? !

Comment

• Font Size
                              Stanotte il vento teso da sud (anche bello tiepido... ), detto "il Marino", ha spazzato via qualunque residuo inquinogeno.
                              Qualcosa sar? anche caduto, ma ora si respira aria carica di ozono che arriva dal mare.

Che culo!

Comment

• Font Size
                                ma come ? il gasolio mica non ci incendia ??
                                Il gasolio si incendia a temperature pi? alte ... ma si incendia pure lui .

Quello che uso io per lavoro si incendia solo otlre i 90'

Comment

X
                                Working...
                                X