Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ma non ? vero dai... ovvio non deve essere solo e meramente economico.. i lati positivi li trovi.

Se la mia ragazza venisse a casa con l'RS6 mi si scioglierebbe il cuore :dieci:
    Io conosco delle persone che hanno optato per questa vita .

Dalle esperienze che vedo , hanno sbagliato la scelta della loro vita .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io conosco delle persone che hanno optato per questa vita .

Dalle esperienze che vedo , hanno sbagliato la scelta della loro vita .
      Dal tuo punto di vista o anche dal loro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Dal tuo punto di vista o anche dal loro?
        Dal mio punti di vista ovviamente . Dal loro non saprei, ma le vedo spente . Non entusiaste . Non vedo in loro spontaneo apprezzamento per quel che hanno .

Insomma io sono dell'idea che se qualcosa non lo si ? in qualsiasi modo "sudato" o comunque desiderato , non lo si apprezza .

E' come chi va a zoccole a pagamento o con le ragazzine "facili" ... boh io mai lo capito . Se non desideri una donna , se non la corteggi , se non c'? "impegno" per conquistarla ... ioi non ci vedo alcun appagamento .
        Paragone pi? azzeccato ? il figlio di pap? : ha tutto ... magari un'auto che vorrebbe appunto a 18 anni . Schiocca le dita ed il papi gli compra la moto che vuole in quel momento . Tu dici che l'apprezza in egual modo della moto di terza mano che si ? comprato il figlio di persone meno benestanti ma che si ? ingegnato a fare cameriere o altri lavoretti durante gli studi per potersi permettere quella moto forse un p? vecchia e scassata ma che lui ha sudato , desiderato e conquistato ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-12-16, 07:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Dal mio punti di vista ovviamente . Dal loro non saprei, ma le vedo spente . Non entusiaste . Non vedo in loro spontaneo apprezzamento per quel che hanno .

Insomma io sono dell'idea che se qualcosa non lo si ? in qualsiasi modo "sudato" o comunque desiderato , non lo si apprezza .

E' come chi va a zoccole a pagamento o con le ragazzine "facili" ... boh io mai lo capito . Se non desideri una donna , se non la corteggi , se non c'? "impegno" per conquistarla ... ioi non ci vedo alcun appagamento .
          Paragone pi? azzeccato ? il figlio di pap? : ha tutto ... magari un'auto che vorrebbe appunto a 18 anni . Schiocca le dita ed il papi gli compra la moto che vuole in quel momento . Tu dici che l'apprezza in egual modo della moto di terza mano che si ? comprato il figlio di persone meno benestanti ma che si ? ingegnato a fare cameriere o altri lavoretti durante gli studi per potersi permettere quella moto forse un p? vecchia e scassata ma che lui ha sudato , desiderato e conquistato ?
          Ah la penso come te: meglio sudarseli e poter dire un domani "questo me lo sono guadagnato col mio lavoro"!
          Per? qualche volta preferirei avere meno pensieri e potere schioccare le dita come i tuoi amici...

Comment

• Font Size
            Ah la penso come te: meglio sudarseli e poter dire un domani "questo me lo sono guadagnato col mio lavoro"!
            Per? qualche volta preferirei avere meno pensieri e potere schioccare le dita come i tuoi amici...
            Si ma per farti mantenere da una donna devi essere fico...
            Quindi tu non c'entri...
            A meno che non sia stato da barattolo negli ultimi tempi e ce lo siamo perso:gaen:
            PS
            Lele hai mp

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Quindi tu non c'entri...
              A meno che non sia stato da barattolo negli ultimi tempi e ce lo siamo perso:gaen:
              PS
              Lele hai mp

Barattolo?
              No,? troppo distante!

Comment

• Font Size
                Quindi tu non c'entri...
                PS
                Lele hai mp

Ormai se uno vuole farsi mantenere.. deve essere un fico e mi sa anche dell'altra sponda... coi tempi che corrono..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ormai se uno vuole farsi mantenere.. deve essere un fico e mi sa anche dell'altra sponda... coi tempi che corrono..
                  Nitro almeno dell'altra sponda lo ?...[emoji16] [emoji23]

Comment

• Font Size

ed in buona..kompagnia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ed in buona..kompagnia
                      Che carini che siete[emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size

Si,rispetto alla tua "sponda"...:gaen:
                        ...e a quella del Cara! :giulius:

Comment

• Font Size
                          Si,rispetto alla tua "sponda"...:gaen:
                          ...e a quella del Cara! :giulius:
                          la mia unica sponda...? la pappa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Nella mia breve vita fin'ora sono sempre stato con ragazze molto benestanti. una anche molto molto molto benestante.. per? eterosessuale, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                              Sono , solitamente , anche impegnative nel senso che "tenderebbero ad assorbire" molto tempo . Cosa che per chi si sta costruendo la carriera lavorativa ? inconciliabile .

Difatti hai 21 anni e , mi auguro , son storielle di passeggio di breve durata .

Comment

X
                              Working...
                              X