Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    p.s. non frequento brutta gente..son le ragazze che quando sono sole tra di loro..a parte parlare di quanto sono stitiche...tirano fuori ste perle di saggezza.... prima di DIVIDERE il conto tra loro fino agli ultimi centesimi.....e se uno ha l orecchio lungo....ascolta....ah..migliaia di casi...son 30 anni che frequento il centro di milano per lavoro...ma stesse discussioni ovunque in italia..e all estero...

Allora abbiamo una cosa in comune, entrambi non frequentiamo brutta gente (eccezione per la cognata di mio marito )

Una cosa che NON abbiamo in comune e che non origlio i discorsi degli altri e sto decisamente bene a non sapere

Comment

• Font Size
      ...questo ? femminismo che mi garba.

Comment

• Font Size
        aggiungo un dettaglio...scusate...il doppio indipendentemente dal lavoro svolto o posizione sociale...si parla del netto della tipa in questione... ( guadagno 1000 lui ne deve guadagnare 2000 )

p.s. non frequento brutta gente..son le ragazze che quando sono sole tra di loro..a parte parlare di quanto sono stitiche...tirano fuori ste perle di saggezza.... prima di DIVIDERE il conto tra loro fino agli ultimi centesimi.....e se uno ha l orecchio lungo....ascolta....ah..migliaia di casi...son 30 anni che frequento il centro di milano per lavoro...ma stesse discussioni ovunque in italia..e all estero...
        Cavolo questo ? vero come la morte
        Ma questo tipo di discorsi ? normale aspettarseli nelle aree che frequenti
        Last edited by LucaDB6; 01-12-16, 12:09.

Comment

• Font Size
          dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate
          Tanto si separano & divorziano dopo pochi mesi o max qualche anno.

Non hanno capito che devono preg@re le si voglia bene, a questo deve ambire una donna seri@, perch? chi se la passa discretamente pu? cambiare anche settimanalmente gnagna, e fighette con poche pretese se ne trovano, alle altre troppo pretenziose una p4ss@ta e via.

Inviato da Asus zenfone 3
          Last edited by msrduke; 01-12-16, 12:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            Tanto si separano & divorziano dopo pochi mesi o max qualche anno.

Non hanno capito che devono preg@re le si voglia bene, a questo deve ambire una donna seri@, perch? chi se la passa discretamente pu? cambiare anche settimanalmente gnagna, e fighette con poche pretese se ne trovano, alle altre troppo pretenziose una p4ss@ta e via.

Eh si in effetti, stessa persona dopo un po' stufa...

Comment

• Font Size
              In pratica le donne parlano male degli uomini e viceversa...questo ci sar? sempre, passato..presente e futuro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jeanne View Post
                va b?, voglio partecipare anche io all'indovinello proposto da mano...

secondo me la signorina in questione vuole un uomo che guadagni il doppio per permettere all'eventuale prole un tenore di vita altissimo in modo tale da generare ed allevare altri str...i che se la tirano quanto lei medesima.
                ce l'avrai mica con noi...poveri benestanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Assolutamente no.

Se si va d'accordo per? affermazioni da sanguisughe non devono esistere, specie come premessa al matrimonio.

Comment

• Font Size
                    In pratica le donne parlano male degli uomini e viceversa...questo ci sar? sempre, passato..presente e futuro.
                    No c'? molta differenza.

Una donna ? una donna, deve avere un atteggiamento ben diverso, e deve rispettarsi di pi?, ed uscite dove valutano matrimoni in base a quanto possono arr@ff4re, non ? onorevol3, e sono quelle oltre a cui una sana scp@t4 non bisogna andare.

Last edited by msrduke; 01-12-16, 12:25.

Comment

• Font Size
                      dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate
                      Mano c'? anche chi dalle donne si ? fatto pagare... Sallo

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        trentatr? anni di matrimonio e uno di fidanzamento e ancora non mi sono lontanamente stufato....io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Mano c'? anche chi dalle donne si ? fatto pagare... Sallo

ddg gigol?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            trentatr? anni di matrimonio e uno di fidanzamento e ancora non mi sono lontanamente stufato....io
                            Bravo... Hai fatto bene a specificare... TU[emoji16]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post
                              No c'? molta differenza.

Una donna ? una donna, deve avere un atteggiamento ben diverso, e deve rispettarsi di pi?, ed uscite dove valutano matrimoni in base a quanto possono arr@ff4re, non ? onorevol3, e sono quelle oltre a cui una sana scp@t4 non bisogna andare.

Come pensavo, la parit? dei sessi non c'? al 100%.

Quindi vorresti dire che una donna deve essere "seria" se no non ? da sposare e l'uomo ovviamente no...giusto?
                              Last edited by Ylenia; 01-12-16, 12:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                Le nuove generazioni e meno nuove talvolta, a principi stanno a zero. Poi specie nelle grandi citt? sicuramente l'essere "disinibit3" fa figo.

Last edited by msrduke; 01-12-16, 12:30.

Comment

X
                                Working...
                                X