Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono perso il quarto...saltando le pagine...
mi rincuora che anche su DDG ci siano persone che ragionano col proprio cervello e non abbiano paura di essere classificati a parlare di determinati argomenti
Perch? essere omosessuale ? solo prenderlo dietro? Ci sono omosessuali che sono solo passivi e omosessuali solo attivi ... quindi i secondi non sono omosessuali perch? non gli piace "subire" anal ?
Se uno mentalmente si sente stimolato anche nel rapporto anale sia con un uomo o donna o misto sar? un problema suo ... ci sono donne che hanno rapporti anali dolorosi ma li fanno solo per il piacere del partner ..... non ? che i sederi sono tutti precisi
POI ..un giorno..Vi racconter? la disavventura di un conoscente ,su audi fiammante nuova , che incautamente si ferm? ad un semaforo di via leoncavallo, a milano, senza le centralizzate chiuse... e l avvento, con apertura delle portiere anteriori e posteriori, di 3 trans ubriachi in auto...al grido di... "ammore ...faciamo pom.pno tu accompana noi a casa..ammore "
cmq vi lascio con 3 opzioni...
A) li ha accompagnati a casa TUTTI .. e si sono ubriacati insieme...pi? altro
B) ne ? nata una colluttazione....chiss? chi ha vinto?!?!
C) intervenuta pattuglia in flagranza di reato....con visita annessa la commissariato per atti osceni in luogo pubblico..i trans erano in abiti succinti chiaramente
POI ..un giorno..Vi racconter? la disavventura di un conoscente ,su audi fiammante nuova , che incautamente si ferm? ad un semaforo di via leoncavallo, a milano, senza le centralizzate chiuse... e l avvento, con apertura delle portiere anteriori e posteriori, di 3 trans ubriachi in auto...al grido di... "ammore ...faciamo pom.pno tu accompana noi a casa..ammore "
C) intervenuta pattuglia in flagranza di reato....con visita annessa la commissariato per atti osceni in luogo pubblico..i trans erano in abiti succinti chiaramente
la D)
E' arrivato Lapo, li ha potati a casa, si sono fatti per tre giorni, non aveva i soldi per pagarli e ha simulato un sequestro
Ora come ora non lo ricordo neanch'io. Ricordo per? di avere letto qualcosa di un utente al di fuori di noi tre ed avere pensato: ecco un altro che ragiona...
Ma considerando che:
- ci sono donne che utilizzano 4 orifizi in luogo dei soliti 3 e cercano di conseguenza
- c'? gente (principalmente uomini ma non solo) per cui il massimo piacere fisico consiste nel farsi controllare mentalmente e/o umiliare senza manco venire...anche se con molti risvolti fisici anche invasivi ovviamente;
- ci sono uomini appartenenti alla categoria di cui sopra che, pagando cifre molto elevate, vanno oltre oceano a farsi infilare cannule e/o attrezzi chirurgici roventi nell'uretra attraverso il meato urinario (avete presente il forellino da cui i maschietti fanno uscire la pip? ed a volte anche un altro liquido?) da ben rinomate (e chirurgicamente capaci) mistress;
- C'? il fisting (anche qui per la maggior parte manco vengono)
- ci sono persone che si eccitano a farsela addosso in pubblico;
- Ci sono gli AB (Adult Babies che si sentono proprio bambini ancorch? adulti, i quali in massima parte quando sono nel ruolo non contemplano alcun tipo di atto sessuale) che alimentano un fiorente mercato di "nursery" specifiche che pagano molto salate
- Ci sono i DL (Diaper Lovers) che si eccitano per il pannolino (alcuni anche ad usarlo altri no ma comunque quello ? l'elemento centrale e contemplano l'atto sessuale proprio perch? eccitati da quello) ma non si sentono bambini. In pratica sembrano molto simili alla categoria che precede ma concettualmente sono il contrario;
- C'? la variante Cosplay di quelli di cui ai due punti che precedono;
- Ci sono i furries...
ecc
ecc
ecc
Ho fatto solo qualche esempio perch? ho visto che stando sul vago non si capiva.
Ora se ancora sentiamo un bisogno tale di catalogare in base ai vecchi schemi tanto da chiederci se chi va con un trans ? gay o meno... boh
Il mondo ? fatto ANCHE (non solo ci mancherebbe) di questo.
E non so proprio come alcuni di questi (e molti altri) potrebbero essere catalogati, tra le tre categorie "standard". Semplicemente si parla d'altro.
C'? chi ? contento alla missionaria per una vita e chi ha pi? fantasia o altre esigenze e fa di pi?. La verit? sta nel mezzo. Ma la media che conosco io dopo un p? di anni di matrimonio non ha quasi pi? stimoli con la partner perch? non sa pi? che farci. Carenza di fantasia e/o repressione sessuale per la maggior parte. A quel punto l'unico modo di ravvivare il rapporto, con le limitate conoscenze sessuali che si sono esplorate, gli unici nuovi stimoli saranno una persona nuova. Con cui fare le stesse cose.
Invece la chiave per rinsaldare il rapporto sarebbe approfondirlo con il proprio partner, per arrivare a livelli di conoscenza e condivisione dei quali poi ? pi? difficile fare a meno...le altre non interessano pi?...
Ci vuole amore, rispetto, voglia e fantasia. E, di base, maturit?. Per capire i propri desideri e quelli della partner ed accettarli
Insomma, non ? importante in s? solo COSA si fa ma il meccanismo mentale che c'? sotto cio? PERCHE' lo si fa. Come nasce il desiderio di quella determinata cosa. Perch?? quello che crea il piacere e che influenza anche il piacere fisico mentre lo si fa
diciamo pure che ormai etichettare quando si parla di sesso ? molto difficile
io parlo da reazionario vecchio e tradizionalista
appunto come ho detto, partendo dal presupposto che a tutti gli uomini piace il sesso orale ed anale, e non tutte le donne erano brave in questo, i trans avevano una certo fascino, dopo aver nascosto bene la bajaffa
oggi che invece le stesse cose le trovi anche meglio con una donna andare a trans puo' essere solo appunto se si ? anche amanti della bajaffa
siccome io in tanti anni di onorato servizio manco un dito da una femmina mi sono mai fatto mettere li.........ho questo punto di vista
ma a quanto pare, da ogni intervista a prostitute trans, esce fuori che chi va con loro cerca la bajaffa, meglio se grossa
poi c'? anche quello che si innamora di un trans e non ? minimamente interessato alla bajaffa, parlo del caso documentato dalle iene
come ho detto all'inizio, se parliamo seriamente, quasi impossibile etichettare
p.s. rimango contento da amante della patata, mai stato a trans ma manco mai stato a prostitute donne, o almeno non a pagamento
I vecchietti reazionari non sono mai andati di moda Sallo[emoji16] [emoji6]
Successo anche a me, terribile.
Ero a Monza sul viale delle industrie verso Gennaio, freddo bestiale.
Mi fermo a fare benzina con un amico, faccio benzina mentre il mio amico va a fare la pip? e lo aspetto.
sale, e mentre sto per ripartire mi accorgo che non era il mio amico ma una prostituta
gli dico caxxo fai e lei mi fa "e ma fa fa freddo".. vaffff... per fortuna poi gentilmente e' scesa e almeno ce ne siamo andati...
Dove ti ? capitato (abitiamo vicino infatti stasera sono a cena a Monza) ?
per fortuna tanti tanti anni fa praticamente in un vecchio benzinaio dove ora non ci passi nemmeno piu' perch? ? sopra il tunnel... poco prima della mega rotonda della villa reale venendo da milano
Mi fermo a fare benzina con un amico, faccio benzina mentre il mio amico va a fare la pip? e lo aspetto.
sale, e mentre sto per ripartire mi accorgo che non era il mio amico ma una prostituta
gli dico caxxo fai e lei mi fa "e ma fa fa freddo".. vaffff... per fortuna poi gentilmente e' scesa e almeno ce ne siamo andati...
Io ho le chiusure automatiche ad auto in moto di tt e 5 le portiere
Non anti viados ovviamente [emoji16]
Non avendo messo seduta stante a 90? la tipa sei incontestabilmente flocio...:gaen:
oltre che misogino, concorrente nel reato di atti osceni in luogo pubblico (per il tuo amico che se l'? tirato fuori per pisciare sul suolo pubblico) nonch? razzista se la signorina era straniera... :gaen:
Vedi tu...
MANO: dico anch'io la C, pur se a malincuore perch? volendo sempre il trionfo dell'amore avrei preferito la A per? solo con tre cos?...brrrrr...avrebbe dovuto essere un superaficionado e non credo altrimenti l'avresti detto...
Comment