Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Qualcuno ha fatto outing ???
    guarda,
    penso sia molto pi? possibile che tu lo abbia preso tu che io li dietro,
    solo per il fatto che io ne parlo senza problemi mentre tu nascondi qualche cosa... o cerchi di nascondere...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lo sapevo che qualcuno di illuminato c'era...
      Direi che siamo 4, considerando quello che ? stato scritto... :gaen:

Comunque stupirsi di quello che dice Side o meglio considerare gay anche persone a cui piacciono le donne...boh...per me ? un controsenso al di l? di come si gioca con la donna...

Gay ? colui il quale ? attratto dagli uomini, dalle fattezze maschili...va in giro, guarda gli uomini, anche vestiti, insomma ? attratto da loro secondo gli stessi meccanismi per i quali noi siamo attratti dalle donne...che in giro le guardi, che puoi trovare quella che per qualche ragione ti attrae anche se non risponde ai canoni di bellezza pi? ortodossi e cos? via...

Non ? possibile catalogare le persone secondo i vostri parametri...STOP. Dovete prenderne atto...

Penso che sarei in grado di fare esempi che non riuscireste a catalogare...perch? il mondo ? moooooolto vario...e quello erotico/sessuale non fa eccezione...

Comment

• Font Size
        mi sono perso il quarto...saltando le pagine...
        mi rincuora che anche su DDG ci siano persone che ragionano col proprio cervello e non abbiano paura di essere classificati a parlare di determinati argomenti

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          guarda,
          penso sia molto pi? possibile che tu lo abbia preso tu che io li dietro,
          solo per il fatto che io ne parlo senza problemi mentre tu nascondi qualche cosa... o cerchi di nascondere...

:gaen::gaen::gaen::gaen:
          uh ....
          Fu una domanda chi nasconde cosa sempre detto che ognuno col suo sedere ci fa quel che vuole a me interessa ben poco purch? non cerchi di farne un uso strumentale (tipo sfilate omosessuali o aggravanti per discriminazioni et simili)
          Per chi va a trans la penso esattamente come per chi a a mignotte .... sono cose che non concepisco ma sono bigotto ^^
          Last edited by schwarz; 02-12-16, 11:10.

Comment

• Font Size
            mi rincuora che anche su DDG ci siano persone che ragionano col proprio cervello e non abbiano paura di essere classificati a parlare di determinati argomenti

sid
            Ora come ora non lo ricordo neanch'io. Ricordo per? di avere letto qualcosa di un utente al di fuori di noi tre ed avere pensato: ecco un altro che ragiona...

Ma considerando che:

- ci sono donne che utilizzano 4 orifizi in luogo dei soliti 3 e cercano di conseguenza

- c'? gente (principalmente uomini ma non solo) per cui il massimo piacere fisico consiste nel farsi controllare mentalmente e/o umiliare senza manco venire...anche se con molti risvolti fisici anche invasivi ovviamente;

- ci sono uomini appartenenti alla categoria di cui sopra che, pagando cifre molto elevate, vanno oltre oceano a farsi infilare cannule e/o attrezzi chirurgici roventi nell'uretra attraverso il meato urinario (avete presente il forellino da cui i maschietti fanno uscire la pip? ed a volte anche un altro liquido?) da ben rinomate (e chirurgicamente capaci) mistress;

- C'? il fisting (anche qui per la maggior parte manco vengono)

- ci sono persone che si eccitano a farsela addosso in pubblico;

- Ci sono gli AB (Adult Babies che si sentono proprio bambini ancorch? adulti, i quali in massima parte quando sono nel ruolo non contemplano alcun tipo di atto sessuale) che alimentano un fiorente mercato di "nursery" specifiche che pagano molto salate

- Ci sono i DL (Diaper Lovers) che si eccitano per il pannolino (alcuni anche ad usarlo altri no ma comunque quello ? l'elemento centrale e contemplano l'atto sessuale proprio perch? eccitati da quello) ma non si sentono bambini. In pratica sembrano molto simili alla categoria che precede ma concettualmente sono il contrario;

- C'? la variante Cosplay di quelli di cui ai due punti che precedono;

- Ci sono i furries...

ecc
            ecc
            ecc

Ho fatto solo qualche esempio perch? ho visto che stando sul vago non si capiva.

Ora se ancora sentiamo un bisogno tale di catalogare in base ai vecchi schemi tanto da chiederci se chi va con un trans ? gay o meno... boh

Il mondo ? fatto ANCHE (non solo ci mancherebbe) di questo.
            E non so proprio come alcuni di questi (e molti altri) potrebbero essere catalogati, tra le tre categorie "standard". Semplicemente si parla d'altro.

C'? chi ? contento alla missionaria per una vita e chi ha pi? fantasia o altre esigenze e fa di pi?. La verit? sta nel mezzo. Ma la media che conosco io dopo un p? di anni di matrimonio non ha quasi pi? stimoli con la partner perch? non sa pi? che farci. Carenza di fantasia e/o repressione sessuale per la maggior parte. A quel punto l'unico modo di ravvivare il rapporto, con le limitate conoscenze sessuali che si sono esplorate, gli unici nuovi stimoli saranno una persona nuova. Con cui fare le stesse cose.

Invece la chiave per rinsaldare il rapporto sarebbe approfondirlo con il proprio partner, per arrivare a livelli di conoscenza e condivisione dei quali poi ? pi? difficile fare a meno...le altre non interessano pi?...

Ci vuole amore, rispetto, voglia e fantasia. E, di base, maturit?. Per capire i propri desideri e quelli della partner ed accettarli

Insomma, non ? importante in s? solo COSA si fa ma il meccanismo mentale che c'? sotto cio? PERCHE' lo si fa. Come nasce il desiderio di quella determinata cosa. Perch?? quello che crea il piacere e che influenza anche il piacere fisico mentre lo si fa

Cos? la vedo io

Last edited by giova3419; 02-12-16, 11:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ora come ora non lo ricordo neanch'io. Ricordo per? di avere letto qualcosa di un utente al di fuori di noi tre ed avere pensato: ecco un altro che ragiona...

Ma considerando che:

- ci sono donne che utilizzano 4 orifizi in luogo dei soliti 3 e cercano di conseguenza

- c'? gente (principalmente uomini ma non solo) per cui il massimo piacere fisico consiste nel farsi controllare mentalmente e/o umiliare senza manco venire...anche se con molti risvolti fisici anche invasivi ovviamente;

- ci sono uomini appartenenti alla categoria di cui sopra che, pagando cifre molto elevate, vanno oltre oceano a farsi infilare cannule e/o attrezzi chirurgici roventi nell'uretra attraverso il meato urinario (avete presente il forellino da cui i maschietti fanno uscire la pip? ed a volte anche un altro liquido?) da ben rinomate (e chirurgicamente capaci) mistress;

- C'? il fisting (anche qui per la maggior parte manco vengono)

- ci sono persone che si eccitano a farsela addosso in pubblico;

- Ci sono gli AB (Adult Babies che si sentono proprio bambini ancorch? adulti, i quali in massima parte quando sono nel ruolo non contemplano alcun tipo di atto sessuale) che alimentano un fiorente mercato di "nursery" specifiche che pagano molto salate

- Ci sono i DL (Diaper Lovers) che si eccitano per il pannolino (alcuni anche ad usarlo altri no ma comunque quello ? l'elemento centrale e contemplano l'atto sessuale proprio perch? eccitati da quello) ma non si sentono bambini. In pratica sembrano molto simili alla categoria che precede ma concettualmente sono il contrario;

- C'? la variante Cosplay di quelli di cui ai due punti che precedono;

- Ci sono i furries...

ecc
              ecc
              ecc

Ho fatto solo qualche esempio perch? ho visto che stando sul vago non si capiva.

Ora se ancora sentiamo un bisogno tale di catalogare in base ai vecchi schemi tanto da chiederci se chi va con un trans ? gay o meno... boh

Il mondo ? fatto ANCHE (non solo ci mancherebbe) di questo.
              E non so proprio come alcuni di questi (e molti altri) potrebbero essere catalogati, tra le tre categorie "standard". Semplicemente si parla d'altro.

C'? chi ? contento alla missionaria per una vita e chi ha pi? fantasia o altre esigenze e fa di pi?. La verit? sta nel mezzo. Ma la media che conosco io dopo un p? di anni di matrimonio non ha quasi pi? stimoli con la partner perch? non sa pi? che farci. Carenza di fantasia e/o repressione sessuale per la maggior parte. A quel punto l'unico modo di ravvivare il rapporto, con le limitate conoscenze sessuali che si sono esplorate, gli unici nuovi stimoli saranno una persona nuova. Con cui fare le stesse cose.

Invece la chiave per rinsaldare il rapporto sarebbe approfondirlo con il proprio partner, per arrivare a livelli di conoscenza e condivisione dei quali poi ? pi? difficile fare a meno...le altre non interessano pi?...

Ci vuole amore, rispetto, voglia e fantasia. E, di base, maturit?. Per capire i propri desideri e quelli della partner ed accettarli

Insomma, non ? importante in s? solo COSA si fa ma il meccanismo mentale che c'? sotto cio? PERCHE' lo si fa. Come nasce il desiderio di quella determinata cosa. Perch?? quello che crea il piacere e che influenza anche il piacere fisico mentre lo si fa

Cos? la vedo io

niente da aggiungere

Comment

• Font Size
                uh ....
                Fu una domanda chi nasconde cosa sempre detto che ognuno col suo sedere ci fa quel che vuole a me interessa ben poco purch? non cerchi di farne un uso strumentale (tipo sfilate omosessuali o aggravanti per discriminazioni et simili)
                Per chi va a trans la penso esattamente come per chi a a mignotte .... sono cose che non concepisco ma sono bigotto ^^
                Si parla di pere e tu rispondi pinoli...
                hai capito proprio tutto...

poi mi pare che non venisse analizzato il concetto di mercificazione del corpo, ovvero andare a trans o a miglotte pagando, ma mi pare si stesse analizzando del perch? una parte della popolazione maschile va a trans senza essere comunque omosessuale...
                ma mi sa che ci hai capito il giusto se la tua risposta ? quella...

Comment

• Font Size

sid
                  Cosa che ho notato in tanti post ..... si scrive "persone che ragionano col proprio cervello" solo quando sono d'accordo noi
                  Quindi perdonami ma se il mio modo di vedere la sessualit? non riesce a contemplare trans o sadomaso pur accettandoli allora non sto ragionando col mio cervello ?
                  Come dice giustamente giova di sessualit? diverse ? pieno il mondo non ? che uno ragiona col cervello solo se ? d'accordo con voi O.o

Comment

• Font Size
                    Si parla di pere e tu rispondi pinoli...
                    hai capito proprio tutto...

poi mi pare che non venisse analizzato il concetto di mercificazione del corpo, ovvero andare a trans o a miglotte pagando, ma mi pare si stesse analizzando del perch? una parte della popolazione maschile va a trans senza essere comunque omosessuale...
                    ma mi sa che ci hai capito il giusto se la tua risposta ? quella...
                    Perch? essere omosessuale ? solo prenderlo dietro? Ci sono omosessuali che sono solo passivi e omosessuali solo attivi ... quindi i secondi non sono omosessuali perch? non gli piace "subire" anal ?
                    Se uno mentalmente si sente stimolato anche nel rapporto anale sia con un uomo o donna o misto sar? un problema suo ... ci sono donne che hanno rapporti anali dolorosi ma li fanno solo per il piacere del partner ..... non ? che i sederi sono tutti precisi
                    Last edited by schwarz; 02-12-16, 11:55.

Comment

• Font Size
                      Cosa che ho notato in tanti post ..... si scrive "persone che ragionano col proprio cervello" solo quando sono d'accordo noi
                      Quindi perdonami ma se il mio modo di vedere la sessualit? non riesce a contemplare trans o sadomaso pur accettandoli allora non sto ragionando col mio cervello ?
                      Come dice giustamente giova di sessualit? diverse ? pieno il mondo non ? che uno ragiona col cervello solo se ? d'accordo con voi O.o
                      no,
                      ripeto hai capito il giusto...
                      ragionare col proprio cervello vuol dire uscire dalla credenza classica del omosessuale=sedere
                      ripeto non c'entra assolutamente niente

Comment

• Font Size
                        Perch? essere omosessuale ? solo prenderlo dietro? Ci sono omosessuali che sono solo passivi e omosessuali solo attivi ... quindi i secondi non sono omosessuali perch? non gli piace "subire" anal ?
                        Se uno mentalmente si sente stimolato anche nel rapporto anale sia con un uomo o donna o misto sar? un problema suo ... ci sono donne che hanno rapporti anali dolorosi ma li fanno solo per il piacere del partner ..... non ? che i sederi sono tutti precisi
                        Bravo. Nella tua domanda c'? anche la chiave per la risposta o meglio la risposta stessa. L'elemento centrale per comprendere l'essere omosessuali o meno, chi ? omosessuale o meno (ammesso che interessi) non ? se piaccia o meno essere stimolati analmente o l'essere passivi in un qualche atto sessuale ma se si sia attratti o meno da un uomo, dalle fattezze maschili, con gli stessi meccanismi che per noi funzionano verso le donne. Ma questo l'ho gi? detto giusto due posts fa...

Ragion per cui, come dici tu, ? omosessuale anche chi compie il gesto attivo nel rapporto tra due uomini, semplicemente perch? ? attratto dall'uomo con cui lo fa, tanto da avercelo duro e poterlo perci? penetrare. Paradossalmente secondo questi schemi ? pi? etero essere passivi perch? un etero mettersi a 90?e prenderlo in culo tecnicamente pu? farlo mentre farselo diventare duro alla vista di un culo peloso...bleah...direi di no...
                        Quello ? l'elemento centrale, l'attrazione, non il resto. Anche perch? per la maggior parte i gay sono intercambiabili nell'atto anorch? ci sia quasi sempre una figura prevalentemente attiva ed una prevalentemente passiva.

Per chiudere, ad un etero nella stessa situazione non si rizzer? mai cos? come pensare di baciare un uomo (il bacio ? una delle esternazioni pi? intime) gli far? schifo. Poi magari uno a delle stimolazioni meramente fisiche pu? anche reagire ma ? una reazione meramente fisica.

Sarebbe come dire che una donna ha goduto ad essere violentata perch? si ? bagnata. Quella ? una reazione meramente fisica che pu? accadere anche contro la volont?.

Credo di essere stato chiaro...
                        Last edited by giova3419; 02-12-16, 12:07.

Comment

• Font Size
                          Bravo. Nella tua domanda c'? anche la chiave per la risposta o meglio la risposta stessa. L'elemento centrale per comprendere l'essere omosessuali o meno, chi ? omosessuale o meno (ammesso che interessi) non ? se piaccia o meno essere stimolati analmente o l'essere passivi in un qualche atto sessuale ma se si sia attratti o meno da un uomo, dalle fattezze maschili, con gli stessi meccanismi che per noi funzionano verso le donne. Ma questo l'ho gi? detto giusto due posts fa...

Ragion per cui, come dici tu, ? omosessuale anche chi compie il gesto attivo nel rapporto tra due uomini, semplicemente perch? ? attratto dall'uomo con cui lo fa, tanto da avercelo duro e poterlo perci? penetrare. Paradossalmente secondo questi schemi ? pi? etero essere passivi perch? un etero mettersi a 90?e prenderlo in culo tecnicamente pu? farlo mentre farselo diventare duro alla vista di un culo peloso...bleah...direi di no...
                          Quello ? l'elemento centrale, l'attrazione, non il resto. Anche perch? per la maggior parte i gay sono intercambiabili nell'atto anorch? ci sia quasi sempre una figura prevalentemente attiva ed una prevalentemente passiva.

Per chiudere, ad un etero nella stessa situazione non si rizzer? mai cos? come pensare di baciare un uomo (il bacio ? una delle esternazioni pi? intime) gli far? schifo. Poi magari uno a delle stimolazioni meramente fisiche pu? anche reagire ma ? una reazione meramente fisica.

Sarebbe come dire che una donna ha goduto ad essere violentata perch? si ? bagnata. Quella ? una reazione meramente fisica che pu? accadere anche contro la volont?.

Credo di essere stato chiaro...
                          Penso che meglio di cos? non si potesse spiegare...

Comment

• Font Size
                            Se come penso la bajaffa ? il pisello...non ? cos? semplicistico dai...altrimenti avrebbe un senso la domanda di Davide che chiede perch? non vadano direttamente con gli uomini...

Invece la domanda non ha senso o meglio ha una risposta fin troppo ovvia: perch? a chi va a trans (diciamo il 99,9% perch? l'assoluto non esiste) piacciono le donne, le forme femminili insomma; le fattezze maschili non li attraggono. Gli piacciono le forme femminili ma magari a loro piace anche (non solo) giocare col pisello e/o essere stimolati analmente. Il trans ? la soluzione. Per altri pu? essere la donna con lo strap on...

Volendo essere un minimo tecnici ma molto pi? sintetici di prima...:gaen:
                            probabile

diciamo pure che ormai etichettare quando si parla di sesso ? molto difficile

io parlo da reazionario vecchio e tradizionalista
                            appunto come ho detto, partendo dal presupposto che a tutti gli uomini piace il sesso orale ed anale, e non tutte le donne erano brave in questo, i trans avevano una certo fascino, dopo aver nascosto bene la bajaffa

oggi che invece le stesse cose le trovi anche meglio con una donna andare a trans puo' essere solo appunto se si ? anche amanti della bajaffa

siccome io in tanti anni di onorato servizio manco un dito da una femmina mi sono mai fatto mettere li.........ho questo punto di vista

ma a quanto pare, da ogni intervista a prostitute trans, esce fuori che chi va con loro cerca la bajaffa, meglio se grossa

poi c'? anche quello che si innamora di un trans e non ? minimamente interessato alla bajaffa, parlo del caso documentato dalle iene

come ho detto all'inizio, se parliamo seriamente, quasi impossibile etichettare

p.s. rimango contento da amante della patata, mai stato a trans ma manco mai stato a prostitute donne, o almeno non a pagamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              probabile

ma manco mai stato a prostitute donne, o almeno non a pagamento
                              ah ah ah ah
                              grandioso il finale!!!!

lo faccio anche mio...

Comment

• Font Size
                                siete troppo seri

POI ..un giorno..Vi racconter? la disavventura di un conoscente ,su audi fiammante nuova , che incautamente si ferm? ad un semaforo di via leoncavallo, a milano, senza le centralizzate chiuse... e l avvento, con apertura delle portiere anteriori e posteriori, di 3 trans ubriachi in auto...al grido di... "ammore ...faciamo pom.pno tu accompana noi a casa..ammore "

cmq vi lascio con 3 opzioni...

A) li ha accompagnati a casa TUTTI .. e si sono ubriacati insieme...pi? altro

B) ne ? nata una colluttazione....chiss? chi ha vinto?!?!

C) intervenuta pattuglia in flagranza di reato....con visita annessa la commissariato per atti osceni in luogo pubblico..i trans erano in abiti succinti chiaramente

Comment

X
                                Working...
                                X