Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post
    Grande citazione!

Aggiungo

"Tra mille anni non ci saranno pi? maschi e femmine, solo segaioli"

Modestamente...:gaen:...sempre detto che i grandi uomini precorrono i tempi...:gaen:

P.S.: non le ricordo tutte queste frasi di Trainspotting; mi sa che quando l'ho visto ero fatto... :gaen:
    Last edited by giova3419; 01-12-16, 16:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Modestamente...:gaen:...sempre detto che i grandi uomini precorrono i tempi...:gaen:

P.S.: non le ricordo tutte queste frasi di Trainspotting; mi sa che quando l'ho visto ero fatto...gaen:
      Il solito che si fa prendere dal film:gaen:

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Il solito che si fa prendere dal film:gaen:

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
        No no essendo un grande uomo come detto...

...ho precorso i tempi anche in quel caso...:gaen: per quello che del film non ricordo moltissimo mi sa...o meglio...mi pare di ricordare molto ma forse erano cose non presenti nel film...boh...:gaen:

P.S.: ma non divaghiamo troppo; restiamo I.T. ripartendo dal mio messaggio 206 sulla sessualit?...
        Last edited by giova3419; 01-12-16, 16:59.

Comment

• Font Size
          Dai ragazzi ora...a parte gli scherzi e restando I.T... davvero non ho capito cosa vi stiate chiedendo...cio? sarebbe come chiederci cosa ci attira di una donna... cosa rispondereste? Tante cose...difficile dare una risposta univoca...si sa che istintivamente ci attrae...Lo stesso per le trans per chi ne ? attratto...FINE. Sono fisicamente femminili ma col pisello. Attrae tutto questo. Poi c'? chi sar? pi? attratto da un aspetto chi da un altro chi pi? attivo chi pi? passivo...con tutte le sfumature dell'attrazione fisica che valgono tra tutti gli esseri viventi

La realt? dei fatti ? invece che si sente il bisogno di incanalare le persone in schemi precostituiti e la domanda su cosa attragga delle trans sottintende il chiedere/rsi in quale casella sia incanalabile chi ne ? attratto, cio?...? etero ? bi, ? gay? Beh io alla mia et? onestamente queste cose ho smesso di chiedermele da parecchio.
          Anche perch? sono sicuro che se ci mettessimo a disquisire di concetti, tipo chi ? definibile gay o addirittura cosa ? definibile atto sessuale...verrebbe fuori una moltitudine di opinioni diverse, quindi...

Se vi raccontassi episodi vissuti in questo periodo (abbastanza breve alla fine), intendo dalla mia uscita di casa o gi? di l? verrebbe fuori di tutto...ed in tutti i casi parliamo di ragazze, quindi...al mondo c'? di tutto...e basta un minimo di curiosit? e con internet si trova tutto quindi che in quest'era ci si stupisca delle trans...boh...

P.S.: io non ci sono mai stato ma nel caso non avrei il minimo problema ad ammetterlo
          A parte che stranissimamente sono in topic,
          Poi la querelle l'ha lanciato il boss.
          Dovr? essere lui a decidere se i nostri post gli sono stati esaurientemente motivati [emoji16]

Comment

• Font Size
            Si,ma Sarina Valentina....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Si,ma Sarina Valentina....
              Sarina Valentina...cosa?!?

Comment

• Font Size
                ..sar? un'amica di Lapo ?[emoji41]

Comment

• Font Size
                  Si mette in tasca il 99,9% delle donne biologiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    [emoji41]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Beh dai Gabel, non esageriamo...diciamo che va a gusti...nel senso...in alcune foto e soprattutto di lineamenti e curve ? veramente supermegafiga...per? in altre ? un pochino grossina di bacino e di cosce ma a parte questo..

...nelle foto che ho visto mi diceva che erano foto "before transition" quindi...ora ? totalmente donna? Insomma si ? operata?
                      Last edited by giova3419; 01-12-16, 18:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Voi colleghi di Lapo...

Ma scusate... domanda da bigotto trentino....

Ma se uno va a trans.... ci va perch? questi hanno il bigolo... no?

Perch? non andare direttamente a uomini?ah,ah..

Scusate la domanda.... non fate i santi e ditemi va...
                        20 anni fa erano meglio a fare bocca e c..o

oggi causa crisi le donne si sono IMPARATE

Quindi chi va a trans ? amante della bajaffa

Last edited by livelegend; 01-12-16, 18:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

Ehil? live tutto bene?[emoji6]

Aridatece lo Spam!
                          Last edited by rna; 01-12-16, 18:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

Se come penso la bajaffa ? il pisello...non ? cos? semplicistico dai...altrimenti avrebbe un senso la domanda di Davide che chiede perch? non vadano direttamente con gli uomini...

Invece la domanda non ha senso o meglio ha una risposta fin troppo ovvia: perch? a chi va a trans (diciamo il 99,9% perch? l'assoluto non esiste) piacciono le donne, le forme femminili insomma; le fattezze maschili non li attraggono. Gli piacciono le forme femminili ma magari a loro piace anche (non solo) giocare col pisello e/o essere stimolati analmente. Il trans ? la soluzione. Per altri pu? essere la donna con lo strap on...

Volendo essere un minimo tecnici ma molto pi? sintetici di prima...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Se come penso la bajaffa ? il pisello...non ? cos? semplicistico dai...altrimenti avrebbe un senso la domanda di Davide che chiede perch? non vadano direttamente con gli uomini...

Invece la domanda non ha senso o meglio ha una risposta fin troppo ovvia: perch? a chi va a trans (diciamo il 99,9% perch? l'assoluto non esiste) piacciono le donne, le forme femminili insomma; le fattezze maschili non li attraggono. Gli piacciono le forme femminili ma magari a loro piace anche (non solo) giocare col pisello e/o essere stimolati analmente. Il trans ? la soluzione. Per altri pu? essere la donna con lo strap on...

Volendo essere un minimo tecnici ma molto pi? sintetici di prima...:gaen:
                              Tu sarai pure casto ma non me la conti giusta...[emoji23]

Comment

• Font Size
                                Beh dai Gabel, non esageriamo...diciamo che va a gusti...nel senso...in alcune foto e soprattutto di lineamenti e curve ? veramente supermegafiga...per? in altre ? un pochino grossina di bacino e di cosce ma a parte questo..

...nelle foto che ho visto mi diceva che erano foto "before transition" quindi...ora ? totalmente donna? Insomma si ? operata?
                                Ma non so, non sono cos? follower!
                                Mi piace molto anche Hazel Tucker... Pi? da porta accanto...

Comment

X
                                Working...
                                X