Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post
    Ma se vi dico che esistono anche donne che diventano uomo e che si mettono con donne?

io ho letto di un uomo diventato donna ma al quale piacevano le donne.
    in pratica una lesbica nel corpo sbagliato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      io ho letto di un uomo diventato donna ma al quale piacevano le donne.
      in pratica una lesbica nel corpo sbagliato.
      Aia oddio che confusione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Aia oddio che confusione

Ecco adesso mi hai shakerato il cervello! [emoji33]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Ecco adesso mi hai shakerato il cervello! [emoji33]
          Finch? ? solo il cervello...

Comment

• Font Size
            Magari ce l'ha lungo e sulla moto non sa se metterlo a dx della sella o a sx [emoji16] [emoji12]
            Seee bona...non c'ho manco pi? la moto da molti anni ormai...

Originally posted by Slevin777 View Post
            Avvoc? mi devo preoccupare?
            Ok che il tuo pendolo non fa pi? cuc? ma da qui a pensare di asportarlo no eh?! [emoji6]
            Scusa eh ma non fa pi? cucu...tu nonna (bonariamente eh ) ...al limite non fa pi? tromb tromb in questo periodo per? ? dimensionalmente bello dinamico e attivo... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

Scusa eh ma non fa pi? cucu...tu nonna (bonariamente eh ) ...al limite non fa pi? tromb tromb in questo periodo per? ? dimensionalmente bello dinamico e attivo... :gaen:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                Le tecniche di chirurgia piuttosto che la bellezza e tutto il resto oggigiorno hanno trasformato uomini in donne "tipo"
                Bellissime
                Sar? questo che attira l'uomo? O solo la mera scoperta del pene?
                Boh non saprei
                Dai ragazzi ora...a parte gli scherzi e restando I.T... davvero non ho capito cosa vi stiate chiedendo...cio? sarebbe come chiederci cosa ci attira di una donna... cosa rispondereste? Tante cose...difficile dare una risposta univoca...si sa che istintivamente ci attrae...Lo stesso per le trans per chi ne ? attratto...FINE. Sono fisicamente femminili ma col pisello. Attrae tutto questo. Poi c'? chi sar? pi? attratto da un aspetto chi da un altro chi pi? attivo chi pi? passivo...con tutte le sfumature dell'attrazione fisica che valgono tra tutti gli esseri viventi

La realt? dei fatti ? invece che si sente il bisogno di incanalare le persone in schemi precostituiti e la domanda su cosa attragga delle trans sottintende il chiedere/rsi in quale casella sia incanalabile chi ne ? attratto, cio?...? etero ? bi, ? gay? Beh io alla mia et? onestamente queste cose ho smesso di chiedermele da parecchio.
                Anche perch? sono sicuro che se ci mettessimo a disquisire di concetti, tipo chi ? definibile gay o addirittura cosa ? definibile atto sessuale...verrebbe fuori una moltitudine di opinioni diverse, quindi...

Se vi raccontassi episodi vissuti in questo periodo (abbastanza breve alla fine), intendo dalla mia uscita di casa o gi? di l? verrebbe fuori di tutto...ed in tutti i casi parliamo di ragazze, quindi...al mondo c'? di tutto...e basta un minimo di curiosit? e con internet si trova tutto quindi che in quest'era ci si stupisca delle trans...boh...

P.S.: io non ci sono mai stato ma nel caso non avrei il minimo problema ad ammetterlo

Comment

• Font Size
                  Mmmmm anch'io ho voglia abbastanza frequentemente, sono sempre vestito abbastanza sexy (dormo anche nudo...:gaen ho pure il pisello (giuro!) che ? un plus come ? stato detto qui...

...perch? non ottengo lo stesso riscontro? Non si spiega...:gaen:

A parte questo...alcuni commenti (il primo la richiesta di Mito) mi fanno un p? sorridere...mi sembrano davvero troppo ingenui per l'et?...ci sono davvero troppi modi per dare sfogo alla propria fantasia sessuale...poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente...

...diciamo che la forma di perversione pi? estrema (l'unica che considero tale e per la quale non ho messo le virgolette) ? sicuramente quella che sto praticando io in questo periodo...

P.S.: io ultimamente ho criticato parecchio la moderazione ed invece MAI l'attivit? di webmaster di Davide...ed avevo ben ragione; cazzarola ? un genio! Ha tirato fuori il thread dell'anno secondo me... partendo da un fatto di cronaca...sommessamente...

P.P.S.: ma proprio oggi dovevate tirarla fuori sta discussione che g'ho da la?r??!?
                  il merito del decollo ? di noi spammer's..altrimenti moriva in dieci minuti se non si interveniva...ma si sa nemo profeta in patria

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi ora...a parte gli scherzi e restando I.T... davvero non ho capito cosa vi stiate chiedendo...cio? sarebbe come chiederci cosa ci attira di una donna... cosa rispondereste? Tante cose...difficile dare una risposta univoca...si sa che istintivamente ci attrae...Lo stesso per le trans per chi ne ? attratto...FINE. Sono fisicamente femminili ma col pisello. Attrae tutto questo. Poi c'? chi sar? pi? attratto da un aspetto chi da un altro chi pi? attivo chi pi? passivo...con tutte le sfumature dell'attrazione fisica che valgono tra tutti gli esseri viventi

La realt? dei fatti ? invece che si sente il bisogno di incanalare le persone in schemi precostituiti e la domanda su cosa attragga delle trans sottintende il chiedere/rsi in quale casella sia incanalabile chi ne ? attratto, cio?...? etero ? bi, ? gay? Beh io alla mia et? onestamente queste cose ho smesso di chiedermele da parecchio.
                    Anche perch? sono sicuro che se ci mettessimo a disquisire di concetti, tipo chi ? definibile gay o addirittura cosa ? definibile atto sessuale...verrebbe fuori una moltitudine di opinioni diverse, quindi...

Se vi raccontassi episodi vissuti in questo periodo (abbastanza breve alla fine), intendo dalla mia uscita di casa o gi? di l? verrebbe fuori di tutto...ed in tutti i casi parliamo di ragazze, quindi...al mondo c'? di tutto...e basta un minimo di curiosit? e con internet si trova tutto quindi che in quest'era ci si stupisca delle trans...boh...

P.S.: io non ci sono mai stato ma nel caso non avrei il minimo problema ad ammetterlo

Mi hai fatto venire in mente una frase di Trainspotting:

"Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. ? solo una questione di chi ti tira. ? solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralit?."

Comment

• Font Size

Definisci il terminale dinamico

Comment

• Font Size
                        Io che faccio venire in mente Trainspotting non ? male...

Comunque ridurre tutto alla sola estetica non lo condivido...? pi? l'idea di un qualcosa ? la mente che comanda tutto...ora non posso fare esempi precisi per tempo (sto lavorando) e per decenza ma comunque ci sono anche pratiche comunemente definite sessuali o pi? correttamente erotiche che per i praticanti assidui non contemplano il portare a termine l'atto sessuale...

Anche negli atti pi? estremi...anzi direi soprattutto negli atti pi? estremi...? la mente che comanda tutto e provoca uno stimolo fisico cos? forte...? SEMPRE la mente che induce il bisogno cos? come il totale abbandono e la totale perdita di controllo...non ? un paradosso; semplicemente prende il totale sopravvento uno dei due emisferi...

Ok sono stato sufficientemente criptico...meglio cos?... Ma in sostanza gli stimoli sessuali pi? forti (e forse questo si capisce meglio perch? ? un'ovviet?) partono da uno stimolo mentale forte, che induce un'idea maliziosa o trasgressiva tradotta in un forte bisogno...che quando si riesce a realizzare...? decisamente appagante fisicamente...
                        Last edited by giova3419; 01-12-16, 16:43.

Comment

• Font Size
                          Definisci il terminale dinamico
                          Termine vorrai dire?

Dimensionalmente dinamico=dalle dimensioni non statiche=variabile nelle dimensioni...va da s? che per variare nelle dimensioni (quali che siano:gaen:deve anche variare nella consistenza...avvenendo il tutto per irrorazione sanguigna nell'organo cavo...:gaen:
                          Last edited by giova3419; 01-12-16, 16:45.

Comment

• Font Size
                            Il correttore a volte aiuta Ma spesso erra!

Comment

• Font Size
                              Grande citazione!

Aggiungo

"Tra mille anni non ci saranno pi? maschi e femmine, solo segaioli"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sgarione View Post
                                Grande citazione!

Aggiungo

"Tra mille anni non ci saranno pi? maschi e femmine, solo segaioli"

io negli anni la mia parte l'ho data...mi sono fatto avanti con i lavori

Comment

X
                                Working...
                                X