Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ..ero a UD gioved? scorso..abbiamo pranzato a San Daniele d.F. se ci fossimo incrociati prima nel post..avevi pranzo assicurato..solo per sentirti raccontare le tue performance...beata giovent?
    Al momento sono nella normalit?...addirittura nelle posizioni ahah. Ovviamente mai dire mai nella vita...ma al momento sto bene con la mia compagna ahah.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      tempo fa prendevamo in giro un nostro amico single per forza dicendogli di rimediare foderando i termosifoni di fettine di carne....
      ...chiss? se ci ha mai provato
      avendo il riscaldamento a pavimento ho provato a stenderle per terra...ma i vicini sotto si sono lamentati credendo stessi usando il martello pneumatico in piena notte :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Se Davide avesse queste curiosit? di cui chiede info aprendo 3d, lascialo fare!!!

Inoltre chi ti dice come si sia rotto realmente le altre ossa. :gaen:

Amb? io so solo che le ha rotte ,come poi... nonmimmisGhioinGerDesituazionidelnorde! [emoji6]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ylenia View Post
          In giornata avrai il preventivo ��
          Senza iva...tutto compreso
          adoro le aziende...serie

Comment

• Font Size
            ..ero a UD gioved? scorso..abbiamo pranzato a San Daniele d.F. se ci fossimo incrociati prima nel post..avevi pranzo assicurato..solo per sentirti raccontare le tue performance...beata giovent?
            ...cmq NO. hai mai fatto una visita emorroidi / prostata da un chriurgo con le dita come cotechini? Ecco...a me non ? piaciuto. Mancava l'aria. A tanti invece...non dispiace.

Comment

• Font Size
              Tanto per cominciare non puoi generalizzare!

Si, io sono una che voglia h24... e sono sempre vestita sexy.
              Questo per dirti, bisognerebbe vedere che ragazze conoscete voi...
              ... e tu hai 20 anni ...
              ... io ho voglia h24, sono sexyssimo dalla nascita... e ho 10 anni piu' di te

siamo fatti uno per l'altra

(ma hai il diploma da troll o sei cosi' di natura? )

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                Al momento sono nella normalit?...addirittura nelle posizioni ahah. Ovviamente mai dire mai nella vita...ma al momento sto bene con la mia compagna ahah.
                solo ascoltare...hai un modo di scrivere..chiarissimo..che io non mi sognerei nemmeno

Comment

• Font Size
                  Sul primo discorso tuo...ti do piena ragione. E ne ho parecchi di esempi.
                  Sul secondo...se per te non ? cos?...sappi che per tantissime "ma lo facciamo normalmente eh!"...si...una volta al mese.
                  Specie dopo i figli.
                  Non tutte eh...ma tantissime purtroppo.
                  Siamo OT.
                  Ti dir?, posso capire che nella vita non sia tutto rose e fiori, che ci siano una marea di problemi ecc..

Ma sta ca*zo di vita, vogliamo godercela o no?!
                  Se una donna tiene a se stessa non si annuller? mai e poi mai per niente e nessuno

Capisco i mariti , io dico sempre..ci pu? essere lo str*nzo ma il pi? delle volte si tradisce per noia...colpa di chi a casa si trascura...

E un uomo o donna non pu? farlo assolutamente una volta al mese...dai

Comment

• Font Size
                    Tanto per cominciare non puoi generalizzare!

Si, io sono una che voglia h24... e sono sempre vestita sexy.
                    Questo per dirti, bisognerebbe vedere che ragazze conoscete voi...
                    Ma che, gli rispondi pure??!! dai....

Comment

• Font Size
                      solo ascoltare...hai un modo di scrivere..chiarissimo..che io non mi sognerei nemmeno
                      ...14 anni di lavoro con lo stesso collega eheh. In piu non ho paura dell'argomento...cosa che tanti invece hanno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        avendo il riscaldamento a pavimento ho provato a stenderle per terra...ma i vicini sotto si sono lamentati credendo stessi usando il martello pneumatico in piena notte :gaen:

Esagerato... avrebbero potuto chiamare la municipale per schiamazzi notturni!!!

Comment

• Font Size
                          8 pagine di risposte ad un dubbio del genere???

Mi fate paura.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ... e tu hai 20 anni ...
                            ... io ho voglia h24, sono sexyssimo dalla nascita... e ho 10 anni piu' di te

siamo fatti uno per l'altra

(ma hai il diploma da troll o sei cosi' di natura? )
                            Sono cos? di natura, giuro su quello che ho di pi? caro.

Sposiamoci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Ma che, gli rispondi pure??!! dai....
                              A me d? fastidio quando si generalizza su un determinato argomento.

Comment

• Font Size
                                ...14 anni di lavoro con lo stesso collega eheh. In piu non ho paura dell'argomento...cosa che tanti invece hanno.
                                anche il mio parla solo di gnokka...ma comincia anche lui a passare i cinquanta

Comment

X
                                Working...
                                X