Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    'nghia ? arrivato mano... ora sono uccelli per diabetici.

Ma quindi se ti dico che io ho sposato un muratore che arriva a casa sporco di calce, collanti, pittura o cemento non mi credi, vero?

Cio?, a me mi eccita l'uomo che si d? da fare con le mani ed ha i bicipiti naturali per aver trasportato sacchi di cemento, mica quello che tira fuori il 100? per pagarmi la cena...
    anzi a dire il vero adoro l'uomo che si ingegna a risolvere problemi di ogni tipo, trovo affascinante il sapersi arrangiare e la pazienza, qualit? a me estranee... purtroppo.
    ..e le tue amiche ?!?1 tutte col muratore bergamasco?!?!..ne conosco diversi tranquilla...vado ad arrampicare a cornalba pure, e a parte le lingua son simpatissimi

p.s la tua amica Ylenia ha affermato in piu post di frequentare un ultra trentenne per i soldi.....al 50% ci ho azzeccato --..vedi e cmq...visto che sei cosi...tranquilla...in % quanto guadagna piu di te, o di meno.. il muratore bergamasco?!?! perch? il punto era quello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      ..e le tue amiche ?!?1 tutte col muratore bergamasco?!?!..ne conosco diversi tranquilla...vado ad arrampicare a cornalba pure, e a parte le lingua son simpatissimi

p.s la tua amica Ylenia ha affermato in piu post di frequentare un ultra trentenne per i soldi.....al 50% ci ho azzeccato --..vedi e cmq...visto che sei cosi...tranquilla...in % quanto guadagna piu di te, o di meno.. il muratore bergamasco?!?! perch? il punto era quello....
      Non ho amiche... l'unica che mi viene in mente che ragiona cos? ? la cognata di mio marito, che difatti, come persona, non ? di mio gradimento.

Il punto, in questo topic, ? cosa spinge un uomo a frequentare transessuali.

Ad ogni modo, il lavoro di artigiano dipende tantissimo anche dalla richiesta del mercato, frequentando Bergamo saprai benissimo della crisi che ha investito il settore edile... b?... in queste ultime settimane ? rimasto a casa... potrai benissimo capire cosa possa significare... oppure puoi sempre fare una ricerchina su google

Comment

• Font Size
        Bellissima la risposta elusiva

Tipica

Comment

• Font Size
          Non ho amiche... l'unica che mi viene in mente che ragiona cos? ? la cognata di mio marito, che difatti, come persona, non ? di mio gradimento.

Il punto, in questo topic, ? cosa spinge un uomo a frequentare transessuali.

Ad ogni modo, il lavoro di artigiano dipende tantissimo anche dalla richiesta del mercato, frequentando Bergamo saprai benissimo della crisi che ha investito il settore edile... b?... in queste ultime settimane ? rimasto a casa... potrai benissimo capire cosa possa significare... oppure puoi sempre fare una ricerchina su google
          il punto che sottolineavo..era riferito alla mia affermazione..nel mio post...non al 3d..
          ma vedo che sgusci..potevi evitare di rispondermi,quotandomi, prendendola sul personale , e finiva li.......
          allora domanda piu diretta..
          quando vi siete conosciuti qual era la % di differenza a sfavore o favore tra i vostri stipendi..e non ? una domanda lesiva di privacy..perch? parlo di % e non di MERI numeri

tranquilla che non ho bisogno di usare google... le nozioni le ho apprese all universit? e hai corsi di aggiornamento professionale che seguo annualmente....posto copiando gli articoli per semplicit?..o dovrei scriverli personalmente ?!?! e sul fatto della crisi..in teoria si mettono da parte dei soldi dello stipendio..cosi da evitare periodi di magra..mi sembra normale.. questo vale anche per un dipendente...si pu? essere licenziati...o l azienda fallire... se si arriv a afien mese con 27 euro sil conto...magari ci si fa delle domande...o se si spende il prossimo stipendio con la carta di credito..

p.s. non hai amiche..ma giudichi quello che ho affermato...e allora su che basi?!?! sulla SINGOLA cognata stronza?!? aspettavo un " ho 15 amiche sposate che guadagnano uguale ai loro mariti..."

Comment

• Font Size
            'nghia ? arrivato mano... ora sono uccelli per diabetici.

Ma quindi se ti dico che io ho sposato un muratore che arriva a casa sporco di calce, collanti, pittura o cemento non mi credi, vero?

Cio?, a me mi eccita l'uomo che si d? da fare con le mani ed ha i bicipiti naturali per aver trasportato sacchi di cemento, mica quello che tira fuori il 100? per pagarmi la cena...
            anzi a dire il vero adoro l'uomo che si ingegna a risolvere problemi di ogni tipo, trovo affascinante il sapersi arrangiare e la pazienza, qualit? a me estranee... purtroppo.
            Ma mica conta COME alzi il grano... Conta QUANTO ne alzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bellissima la risposta elusiva

Tipica

facendo una stima, penso che in questo momento io prendo circa il 30% in pi? di stipendio.
              ma la percentuale potrebbe cambiare, dipende dal lavoro che si fa e da chi paga (purtroppo ci sono pure quelli che non pagano)
              nel momento "buono" dell'edilizia ha sicuramente guadagnato pi? di me, la percentuale per? non la so perch? non ho mai chiesto l'andamento dei suoi guadagni nel corso degli anni... noi ci siamo conosciuti nel 2011 quindi abbastanza recentemente, e sinceramente non mi ? mai importato molto del saldo del conto corrente.
              Poi se la risposta ? ancora elusiva, vedr? di procurarmi le dichiarazioni dei redditi.... ditemi il range di anni cos? soddisfo la vostra curiosit?

Comment

• Font Size
                Andare a Trans, fare bondage o altre stramberie sessuali ? un qualcosa che ? sempre esistito, che oggi con l'aumento delle possibilit?, delle informazioni esce pi? allo scoperto.

Purtroppo alla noia bisogna pur rimediare. Sinceramente non vedo molta differenza su uomini che casomai si fanno penetrare dalla propria donna per provare piacere con attrezzi ludici o chi si fa penetrare da transex.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  il punto che sottolineavo..era riferito alla mia affermazione..nel mio post...non al 3d..
                  ma vedo che sgusci..potevi evitare di rispondermi,quotandomi, prendendola sul personale , e finiva li.......
                  allora domanda piu diretta..
                  quando vi siete conosciuti qual era la % di differenza a sfavore o favore tra i vostri stipendi..e non ? una domanda lesiva di privacy..perch? parlo di % e non di MERI numeri

tranquilla che non ho bisogno di usare google... le nozioni le ho apprese all universit? e hai corsi di aggiornamento professionale che seguo annualmente....posto copiando gli articoli per semplicit?..o dovrei scriverli personalmente ?!?! e sul fatto della crisi..in teoria si mettono da parte dei soldi dello stipendio..cosi da evitare periodi di magra..mi sembra normale.. questo vale anche per un dipendente...si pu? essere licenziati...o l azienda fallire... se si arriv a afien mese con 27 euro sil conto...magari ci si fa delle domande...o se si spende il prossimo stipendio con la carta di credito..

p.s. non hai amiche..ma giudichi quello che ho affermato...e allora su che basi?!?! sulla SINGOLA cognata stronza?!? aspettavo un " ho 15 amiche sposate che guadagnano uguale ai loro mariti..."
                  Non ho sgusciato, era per farti notare che sei OT rispetto all'argomento del topic.
                  Comunque ho risposto a Lele, leggi pure.

Dunque, essendo una sciocca motociclista, posso dire solo che quando ci siamo conosciuti lui aveva una Aprilia Tuono del 2005 della quale era tipo il quarto/quinto proprietario... se non mi ha scoraggiato una cosa del genere...
                  Tu sei sposato?

Ah, per me "amiche" ? un termine da usare con parsimonia... e per pochissime persone

Comment

• Font Size
                    A questo punto scatta la curiosit?... ragazzi, in percentuale quanto guadagnate in pi? (o in meno) delle vostre donne/compagne/mogli/concubine/etc?

Non fate gli elusivi, eh...
                    Last edited by Jeanne; 01-12-16, 11:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma mica conta COME alzi il grano... Conta QUANTO ne alzi

hai ragione... son 25Kg di cemento per ogni sacco... alle volte pure di pi? ma con la carriola ? un p? meno pesante

Comment

• Font Size
                        hai ragione... son 25Kg di cemento per ogni sacco... alle volte pure di pi? ma con la carriola ? un p? meno pesante

Dal trans siamo passati alla carriola....
                        InDeressanDe! [emoji41][emoji106]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Dal trans siamo passati alla carriola....
                          InDeressanDe! [emoji41][emoji106]

La carriola ? lo strumento per l'home fitness di tendenza del futuro, ricorda le mie parole

Comment

• Font Size
                            La carriola ? lo strumento per l'home fitness di tendenza del futuro, ricorda le mie parole

Credo lo sia gi? dalla notte dei tempi![emoji23]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slevin777 View Post
                              Credo lo sia gi? dalla notte dei tempi![emoji23]

s?... ? come quelle mode che spariscono e poi tornano... tipo i pantaloni a zampa di elefante!

Comment

• Font Size
                                s?... ? come quelle mode che spariscono e poi tornano... tipo i pantaloni a zampa di elefante!

"Sciambaaaaaagn" pre brindare a un ingondroooo! [emoji441][emoji441]

Comment

X
                                Working...
                                X