Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziative "a fin di bene" certificate e verosimili
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postno..non mi stride
Eppure io non riesco a capacitarmi di come una chiesa possa predicare l'esatto opposto di quello che da a vedere, come possa condannare l'illegalit? quando sono loro ad aver plasmato la legge per apparire legali pur ... vabb? conosco molte persone cattoliche e so che ? un partito perso .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIncontestabile la tua accettazione della cosa . Soprattutto perch? ci sono milioni di persone che la pensano come te .
Eppure io non riesco a capacitarmi di come una chiesa possa predicare l'esatto opposto di quello che da a vedere, come possa condannare l'illegalit? quando sono loro ad aver plasmato la legge per apparire legali pur ... vabb? conosco molte persone cattoliche e so che ? un partito perso .
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsi..quella con sede al Vaticano...non a botteghe oskure:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Balu1987 View PostBanca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direiLast edited by Carapintadas; 29-11-16, 18:37.
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostIo credo che sia una delle organizzazioni pi? meschine e fasulle che il genere umano abbiamo mai concepito.
c'? tutta una serie di religioni che sono in concorrenza ... basti vedere come riesce a pilotare la gente e vedere cosa accade nel mondo .
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsperiamo che vinca...sai quanti meno problemi esistenziali e pi? facce sorridenti aperte al prossimo ci sarebbero...quasi quasi riusciresti simpatico pure tu..in quel frangen te s'intende
Pare quasi che pi? una persona ? religiosa e pi? diventa insofferente verso il prossimo . Gente che si prodiga alla ss.messa ogni domenica e poi fatica a porgere ascolto al vicino di casa , ad aiutare in modo incondizionato il prossimo . E poi , basta vedere le cause legali per motivi futili tra condomini , basta vedere come si bisticcia per un parcheggio rubato , basta vedere come ci si spintona per prendere il posto alla metro o in ascensore ... ma senza manco andare lontano basta guardare qui su DDG che ? uno specchio dell'Italia .
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostBanca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direi
Originally posted by Carapintadas View PostCredere..obbedire..e combattere
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostMeglio lasciar perdere.....
Io rispetto coloro che credono in una qualsiasi divinit? perch? l'essere umano ? da quando sta su questo pianeta che inneggia a divinit? . Non credo e non concepisco coloro che credono nel partito della chiesa .
Soprattutto perch? questi ultimi sono pessimi esempi di "buona convivenza tra le genti" come ho menzionato sopra .Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-16, 07:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco vedi questo ? proprio l'esempio calzante per cui un individuo ? resti a credere nella regligione (io ho mai detto di essere ateo) .
Pare quasi che pi? una persona ? religiosa e pi? diventa insofferente verso il prossimo . Gente che si prodiga alla ss.messa ogni domenica e poi fatica a porgere ascolto al vicino di casa , ad aiutare in modo incondizionato il prossimo . E poi , basta vedere le cause legali per motivi futili tra condomini , basta vedere come si bisticcia per un parcheggio rubato , basta vedere come ci si spintona per prendere il posto alla metro o in ascensore ... ma senza manco andare lontano basta guardare qui su DDG che ? uno specchio dell'Italia .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? sempre stato il modo migliore per pilotare la massa (basti vedere il terrorismo islamico, che sono solamente in ritardo di un millennio rispetto alla chiesa cattolica )
Comment
X
Comment