Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziative "a fin di bene" certificate e verosimili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    Caritas..e Chiesa Cattolica
    Quella che ha per banca lo I.O.R.?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balu1987 View Post
      Quella che ha per banca lo I.O.R.?
      si..quella con sede al Vaticano...non a botteghe oskure:gaen:

Comment

• Font Size
        no..non mi stride
        Incontestabile la tua accettazione della cosa . Soprattutto perch? ci sono milioni di persone che la pensano come te .

Eppure io non riesco a capacitarmi di come una chiesa possa predicare l'esatto opposto di quello che da a vedere, come possa condannare l'illegalit? quando sono loro ad aver plasmato la legge per apparire legali pur ... vabb? conosco molte persone cattoliche e so che ? un partito perso .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          a proposito di Chiesa cattolica : ma non vi stride che uno degli stati pi? ricchi al mondo cerchi elemosina per fare del bene ?
          Io credo che sia una delle organizzazioni pi? meschine e fasulle che il genere umano abbiamo mai concepito.

Comment

• Font Size
            Incontestabile la tua accettazione della cosa . Soprattutto perch? ci sono milioni di persone che la pensano come te .

Eppure io non riesco a capacitarmi di come una chiesa possa predicare l'esatto opposto di quello che da a vedere, come possa condannare l'illegalit? quando sono loro ad aver plasmato la legge per apparire legali pur ... vabb? conosco molte persone cattoliche e so che ? un partito perso .
            speriamo che vinca...sai quanti meno problemi esistenziali e pi? facce sorridenti aperte al prossimo ci sarebbero...quasi quasi riusciresti simpatico pure tu..in quel frangen te s'intende

Comment

• Font Size
              si..quella con sede al Vaticano...non a botteghe oskure:gaen:
              Banca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direi

Comment

• Font Size
                Banca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direi
                Credere..obbedire..e combattere
                Last edited by Carapintadas; 29-11-16, 18:37.

Comment

• Font Size
                  Meglio lasciar perdere.....

Comment

• Font Size
                    direi pure io...

Comment

• Font Size
                      Io credo che sia una delle organizzazioni pi? meschine e fasulle che il genere umano abbiamo mai concepito.
                      Questo non ? vero ...

c'? tutta una serie di religioni che sono in concorrenza ... basti vedere come riesce a pilotare la gente e vedere cosa accade nel mondo .

Comment

• Font Size
                        speriamo che vinca...sai quanti meno problemi esistenziali e pi? facce sorridenti aperte al prossimo ci sarebbero...quasi quasi riusciresti simpatico pure tu..in quel frangen te s'intende
                        Ecco vedi questo ? proprio l'esempio calzante per cui un individuo ? resti a credere nella regligione (io ho mai detto di essere ateo) .

Pare quasi che pi? una persona ? religiosa e pi? diventa insofferente verso il prossimo . Gente che si prodiga alla ss.messa ogni domenica e poi fatica a porgere ascolto al vicino di casa , ad aiutare in modo incondizionato il prossimo . E poi , basta vedere le cause legali per motivi futili tra condomini , basta vedere come si bisticcia per un parcheggio rubato , basta vedere come ci si spintona per prendere il posto alla metro o in ascensore ... ma senza manco andare lontano basta guardare qui su DDG che ? uno specchio dell'Italia .

Comment

• Font Size
                          La cosa fica ? che durante l'omelia predicano di rispettare le regole della civilt? , nella bibbia vi ? scritto "a Cesare quel che ? di Cesare ed a DI0 quel che ? di DI0" ... per aggirare il problema modificano le leggi di Cesare cosi a Cesare loro non devono dare niente , n? IMU n? TASSE n? niente di niente ... i soldi delle offerte vengono raccattati in NERO nella pi? bella trasparenza possibile ed il tutto perfettamente legale . Poi magari qualche fedele va a confessare che ha lavorato un giorno in nero e dice un rosario in penitenza

Questo ? sempre stato il modo migliore per pilotare la massa (basti vedere il terrorismo islamico, che sono solamente in ritardo di un millennio rispetto alla chiesa cattolica )

Comment

• Font Size
                            E' morta cosi tanta gente per la religione cattolica che la storia insegna sia perfettamente inutile combattere l'indottrinamento .

Io rispetto coloro che credono in una qualsiasi divinit? perch? l'essere umano ? da quando sta su questo pianeta che inneggia a divinit? . Non credo e non concepisco coloro che credono nel partito della chiesa .

Soprattutto perch? questi ultimi sono pessimi esempi di "buona convivenza tra le genti" come ho menzionato sopra .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-16, 07:39.

Comment

• Font Size
                              Ecco vedi questo ? proprio l'esempio calzante per cui un individuo ? resti a credere nella regligione (io ho mai detto di essere ateo) .

Pare quasi che pi? una persona ? religiosa e pi? diventa insofferente verso il prossimo . Gente che si prodiga alla ss.messa ogni domenica e poi fatica a porgere ascolto al vicino di casa , ad aiutare in modo incondizionato il prossimo . E poi , basta vedere le cause legali per motivi futili tra condomini , basta vedere come si bisticcia per un parcheggio rubato , basta vedere come ci si spintona per prendere il posto alla metro o in ascensore ... ma senza manco andare lontano basta guardare qui su DDG che ? uno specchio dell'Italia .
                              non sono tutti cos?...io ci provo ad ascoltarti..fatico ma ci provo e mi impegno anche con gli altri

Comment

• Font Size
                                Questo ? sempre stato il modo migliore per pilotare la massa (basti vedere il terrorismo islamico, che sono solamente in ritardo di un millennio rispetto alla chiesa cattolica )
                                occorre che qualcuno glielo dica..e gli punti l'orologio in maniera giusta

Comment

X
                                Working...
                                X