Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL Vs EOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL Vs EOLO

    Qualcuno di voi ha EOLO come accesso ad Internet ?

  • Font Size
    #2
    io da agosto che mi sono trasferito case nuove..perfetto in entrambe le villette..veloce e comprensivo di telefonia fissa
    ..per ora ? un siluro e tutto ok:1:
    Last edited by Carapintadas; 29-11-16, 07:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Costi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        comprensivo di tutto 24,90? fino a dicembre..poi aumenta qualche cosina ma nulla di drastico..30mb di power


        Comment


        • Font Size
          #5
          con eolo, te lo dico, va a culo.
          se la tua cella e' scarica, vai alla grande, se e' carica, piangi, perche' l'assistenza e' ridicola.

          inoltre devi avere la visibilita' sull'antenna, e la distanza influisce molto sul degrado del segnale, tra l'altro piu' sei distante dal ponte, piu' il segnale subisce gli effetti meteo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            con eolo, te lo dico, va a culo.
            se la tua cella e' scarica, vai alla grande, se e' carica, piangi, perche' l'assistenza e' ridicola.

            inoltre devi avere la visibilita' sull'antenna, e la distanza influisce molto sul degrado del segnale, tra l'altro piu' sei distante dal ponte, piu' il segnale subisce gli effetti meteo.
            non posso contraddirti ne replicare..sono a cento metri da cella e nulla davanti,addirittura non mi hanno messo parabolina perch? segnate troppo potente.Ho per? un amico che ? a quattro km dalla cella..posizionato sul tetto al terzo piano..e va bene pure lui.

            Comment


            • Font Size
              #7
              4km si, va ancora bene, giusto se nevica di brutto il segnale ha problemi.

              ma conta che quelle celle portano a 15km e piu', col parabolone grosso, e a quelle distanze anche solo l'umidita' dell'aria ti alza la latenza e rompe le balle.

              cmq in generale la tecnologia di eolo, come tutte quelle via etere, ormai e' matura... il problema e' sempre il carico sul ponte.

              se hai il culo di essere in una zona con pochi utenti, ti andra' sempre alla grande, ping basso, banda piena.
              se se in una zona affollata, auguri.. meglio un hotspot 4g.

              tra l'altro, ma hanno ancora il limite di traffico mensile oltre al quale ti tagliano la banda?

              Comment

              X
              Working...
              X