Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono fatto male io,o capita anche a voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sergius View Post
    Patologia comune, non preoccuparti ? normale...[emoji6]
    Gi? l'acquirente ? un avvoltoio che vuole spillare fino all'ultimo centesimo. ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      se sei in ansia non usarla e vendila..
      ovviamente o metti un prezzo alto e allora vai tranquillo ad usarla per settimane
      o un prezzo basso e allora non avrai il tempo di usarla per molto

      ho comprato una moto senza telaio a prezzaccio proprio perch? il proprietario, facendo un giro di prova prima di venderla, l'ha schiacciata sotto una macchina... telaio piegato e via... ora vai sereno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ho comprato una moto senza telaio a prezzaccio proprio perch? il proprietario, facendo un giro di prova prima di venderla, l'ha schiacciata sotto una macchina... telaio piegato e via... ora vai sereno
        Ora Brucche sar? sereno e potr? usarla senza patemi d'animo! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brucche View Post
          Mi spiego meglio.Quando sono in procinto di cambiare moto,evito le uscite per paura di compromettere il tutto . Capita anche a voi?o sono io che mi faccio le paranoie?
          Io mi son fatto ste paranoie alla vendita dell'M3 ... avevo i turni a Monza quel we e ne rimpiango il non esserci andato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Direi che ora son facilitato ...l'utilizzo della moto in dicembre ? ridotto al lumicino,e se chiudo mi devo solo preoccupare del trasferimento Tiger-concessionaria...ma sono abituato,anche la r6 la portai in dicembre per ritirare la rsv4,e per giunta a Lucca....ricordo che feci il viaggio con Aprilia che minacciava neve,trovai vento e acqua a Pisa,e dovetti ritornare a gennaio per sostituzione motore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Beh , sei povero, ? normale. Se pigliavi 5k puliti al mese ti preoccupavi solo di non farti male cadendo.
              Dipende, metti che aveva un mutuo di 3k al mese per la villa...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Beh , sei povero, ? normale. Se pigliavi 5k puliti al mese ti preoccupavi solo di non farti male cadendo.
                Certo gabel che ? una questione economica.Avere una moto con il lavoro che non d? certezze,in un momento di mercato che non aiuta ? un sacrificio ed un lusso....pertanto ecco la mia paranoia...comunque tutto passa quando sei in sella alla nuova moto....oggi son contento,e questo conta pi? di un consistente conto in banca...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brucche View Post
                  Mi spiego meglio.Quando sono in procinto di cambiare moto,evito le uscite per paura di compromettere il tutto . Capita anche a voi?o sono io che mi faccio le paranoie?
                  E perche devi essere fatto male ? tu puoi mettere l'annuncio ma fin che non la vendi la moto ? la tua quindi la puoi usare, magari non mettere i km che ha e specifica che la userai fino alla possibile vendita. inoltre ? comprensibile anche la preoccupazione che possa succedere qualcosa e che tu non la usi apposta.
                  sono normali ambedue le cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Di sicuro si va un po col timore e di una scivolata,e di una caduta oppure di una rottura improvvisa. Eccetera

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X