Originally posted by Sergius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono fatto male io,o capita anche a voi?
Collapse
X
-
se sei in ansia non usarla e vendila..
ovviamente o metti un prezzo alto e allora vai tranquillo ad usarla per settimane
o un prezzo basso e allora non avrai il tempo di usarla per molto
ho comprato una moto senza telaio a prezzaccio proprio perch? il proprietario, facendo un giro di prova prima di venderla, l'ha schiacciata sotto una macchina... telaio piegato e via... ora vai sereno
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postho comprato una moto senza telaio a prezzaccio proprio perch? il proprietario, facendo un giro di prova prima di venderla, l'ha schiacciata sotto una macchina... telaio piegato e via... ora vai sereno
Comment
-
Originally posted by brucche View PostMi spiego meglio.Quando sono in procinto di cambiare moto,evito le uscite per paura di compromettere il tutto . Capita anche a voi?o sono io che mi faccio le paranoie?
Comment
-
Direi che ora son facilitato ...l'utilizzo della moto in dicembre ? ridotto al lumicino,e se chiudo mi devo solo preoccupare del trasferimento Tiger-concessionaria...ma sono abituato,anche la r6 la portai in dicembre per ritirare la rsv4,e per giunta a Lucca....ricordo che feci il viaggio con Aprilia che minacciava neve,trovai vento e acqua a Pisa,e dovetti ritornare a gennaio per sostituzione motore...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh , sei povero, ? normale. Se pigliavi 5k puliti al mese ti preoccupavi solo di non farti male cadendo.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostMi spiego meglio.Quando sono in procinto di cambiare moto,evito le uscite per paura di compromettere il tutto . Capita anche a voi?o sono io che mi faccio le paranoie?
sono normali ambedue le cose.
Comment
X
Comment