Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREMIO: revisione pi? bella!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PREMIO: revisione pi? bella!!!

    Raga ho passato la revisione con:
    Scarico Arrow, filtro aperto, batt. morta, gomme da pista, frecce inesistenti, stop rotto, freni finiti!!

    YAHUUUUU!!!!

    Il premio lo vinco io quest'anno!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo, e te ne vanti??

      Perch? non metti anche nome cognome indirizzo e numero di telefono?? cos? magari vengono a prenderti.

      Ti chiudo il post al volo

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh,se sei andata in minigonna...............................hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha ragione Lizio okkio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ripensandoci forse ho esagerato chiudendo il topic...

            Il mio pensiero ? questo: si sa che alle revisioni in alcune officine succedono queste cose... ma non pubblicizziamole, facciamo e stiamo zitti, o ne parliamo a voce non qui dove tutti possono leggere!!!

            Abbiamo questo vantaggio, se lo vogliamo utilizzare, ma se facciamo vedere che ne abusiamo forse un giorno ci verr? tolto, e ogni revisione sar? un pianto, o un lavoraccio a rimettere tutto originale.

            Fin che passano una moto con lo scarico ok... a me girano le balle quando passano macchine che sono pericoli pubblici, questo si che mi fa incaxxare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appoggione a Lizio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                B?, spero che Volpe non se la sia presa. Questo ? solo il mio pensiero sull'argomento, forse messo gi? un po' duramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nooo non me la sono presa.. per un attimo solo satana si era impossessato della mia mente ma niente di grave..

                  Una curiosit? ma dicendo cos? non ? che confermate che ci sono stati altri casi?? sai finch? lo fanno una volta, ma se confermate allora la cosa pu? diventare seria..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un altro caso ci sarebbe stato, l'apriliozza di mio fratello... poi degli altri non so!
                    Sara soltanto in toscana forse
                    Cmq sia meglio non parlare di ste cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A questo livello non ne avevo mai sentiti!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B?, il tuo pvt era davvero da persona seccata, ma avevi solo ragione.


                        E si sa che il tuo caso non ? l'unico... solo che su questo forum non mi va che si pubblicizzino queste cose, tutto qui.

                        Spero che capirai le mie ragioni, altrimenti fa nulla, amici come prima!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io lo chiamerei potere del pelo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X