Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

black friday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oggi ? il cyber monday tra l'altro...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      non ? cos?... diciamo che normalmente, soprattutto nell'abbigliamento,un negozio acquista a 10 e mette in vendita a 16/17 vs un listino di 20.... a parte gli store ufficali monomarca che vedono A LISTINO.. cio? .. fatemi capire.. avete almeno un intermediario in meno e vendete a prezzi pi? alti dei VOSTRI clienti.. ??



      tornando a noi, nel black friday il venditore dichiara un listino di 20 e mette in vendita a 14/15... quindi sempre un guadagno c?...

      dimenticavo... i negozi ufficiali vendono sempre a listino...



      nell'elettronica i margini sono pi? ridotti... a questo punto sono i produttori a mettere a disposizione stock a prezzo ridotto di "cadaveri tecnologici" ( perch? il giorno dopo.. se non quello prima esce il modelleo nuovo ) o materiale ricondiziato ( che spesso non viene dichiarato come tale ) ecc. ecc.

      per il resto sono prodotti sconosciuti a prezzi ridicoli... che uno compra INDIPENDENTEMENTE dal fatto che ne abbia bisogno secondo la logica di approfittare dell'occasione per prendere prodotti che NON utilizzera mai e che non avrebbe mai preso in un altra occasione...

      insomma... secondo me nel 98 % dei casi il black friday ? una s?la..

      Quanto dici non fa una piega ... soprattuto la frase di chiusura !

      Io ho da investire in elettrodomestici da cucina

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Oggi ? il cyber monday tra l'altro...
        Dopo il Black Friday vengono i Black Sabbath ! (ho sentito sta burla da qualche parte)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Oggi ? il cyber monday tra l'altro...
          mai sentito, non fatemi cercare...che roba ??

          Comment


          • Font Size
            #35
            questa mattina approfittando del cyber monday mi sono dato alle spese folli su amazon...

            ho ordinato un modem router per mio padre, un extender wifi e una webcam ( da non usare come webcam ) per me...

            in totale ho speso la bellezza di 74 euro ... risparmiandone 12 rispetto ai prezzi che fanno normalmente...

            con tutta la buona volont? ho cercato se c'era qualche altra cosa di utile/vantaggioso da prendere.... ma non ho tovato nulla.... come dicevo le cose che servono DAVVERO non sono in offerta ( ad esempio mi sarebbe servita una scheda video per il pc.. magari anche non di ultimissima generazione ma nisba)

            all fine spedi due pizze e un fico per oggetti che ? discutibile se ti servono vermente o meno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              mai sentito, non fatemi cercare...che roba ??
              Giornata di sconti sull'elettronica...soprattutto online.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io vorrei il Sony 65xd8599

                Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X