Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collezione di Luigi compiano all'asta da domani
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostMa che arricchimento scusa???
Il valore era stimato il >30 mln. Ne hanno ricavati 47 (che ? pi? di 30, infatti, anche se di un bel p?).
Il suo debito con lo Stato era di 16. Perci? inferiore al suo patrimonio. Semmai si pu? discutere della legittimit? di un pignoramento per beni del valore manifestamente superiore al suo debito...
Ma, detto questo, da quel che si pu? capire ? stato semplicemente sottratto dal ricavato della vendita dei suoi beni il debito con lo Stato.
Insomma, se non avesse avuto il debito avrebbe avuto 47mln o un patrimonio dal valore equivalente se non avesse voluto vendere nulla. Ora gliene sono rimasti invece 31. Quindi non si ? arricchito.
Lo Stato non si ? arricchito perch? ha avuto ci? che doveva.
I compratori avranno pagato un p? quel cacchio che han voluto...
Magari avranno venduto bene la maggior parte delle cose, quello s?...ma non c'entra con l'arricchirsi...
Tolto il fatto che io questo non ho la pi? pallida idea di chi cacchiazzo sia...
io dico... quante volte ? successo da un sequestro beni causa evasione fiscale, con successiva asta, si sia ricavato ben pi? del dovuto?
lo stato recupera tutto, la casa d'aste ha fatto almeno 5 mln di ricavo, il debitore se ne esce con un pacco di soldi ... ? una roba quantomeno singolare ...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSi ho letto di alcune auto vendute a prezzi folli.. Praticamente chi ha qualche mezzo di quelli da barboni ora si sentir? in dovere di aumentare il prezzo di vendita.. Credici
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View Post13000 euro no,ma 3000 si,e sono veramente tanti se ci pensi....
avete presente Richard del Gasmonkey Garage quando ha preso le macchine all'asta da ubriaco? Ecco....Last edited by filotto; 30-11-16, 10:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by filotto View Postquindi quello che all'asta ha comprato la panda 4x4 del '90 a 13.000 euro come lo definiamo? Perch? ? successo, credeteci o no ...
avete presente Richard del Gasmonkey Garage quando ha preso le macchine all'asta da ubriaco? Ecco....
Comment
-
Ma...non credo che al signore in questione andranno i soldini avanzati, da quello che ho letto...
Soddisfatto il debito erariale, credo proprio si siano insinuati tutti gli altri creditori, e, quasi sicuramente, il ricavato non baster? a compensare quanto sottratto...
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostMa...non credo che al signore in questione andranno i soldini avanzati, da quello che ho letto...
Soddisfatto il debito erariale, credo proprio si siano insinuati tutti gli altri creditori, e, quasi sicuramente, il ricavato non baster? a compensare quanto sottratto...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNon sapevo chi fosse, come detto. Ora invece s?. E confermo che ovviamente non gli andr? nulla...Quindi le preoccupazioni per le vendite a prezzi elevati sono ingiustificate, non andando le stesse a suo beneficio ma a quello degli altri creditori...
? invece cosa buona e giusta che lo stato e i creditori ricavino qualcosa di pi?, per merito dell'asta, dal dissesto del "signore" in questione
Comment
X
Comment