Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazza idea
Collapse
X
-
Pi? che pazza mi sembra una scelta molto razionale.
La Multistrada ? una moto fantastica.
La mia ? del 2011 ed io ero uno di quelli che cambiava moto al massimo ogni 2 anni. (ti ho detto tutto )
Ci puoi fare veramente qualsiasi cosa, divertirti come un bambino sui passi e allo stesso tempo un viaggio da 600 km di fila e non sentire la minima stanchezza sia fisica che mentale.
Forse ? veramente troppo perfetta e quindi magari alla lunga pu? stancare in questo senso...
Un paragone con la Triumph non ? neanche praticabile e ti sconsiglio la 959.
Allo stesso prezzo prendi un 1200s fresco ed anche qui siamo su un altro pianeta.
p.s. Hai valutato la nuova Ducati Supersport ?Last edited by Sergius; 24-11-16, 09:27.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io sono controcorrente. La MTS secondo me per un pilota attempato e prudente ? impegnativa. La adv1190 S era dolcissima e' meglio equipaggiata della coeva Mts...unico problema il calore e i consumi peggiori rispetto al Duca
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostSe ti dico con cosa ho girato in pista io...
Cmq, Bienva motore paura e se va gi? solo come la scarenata... YUM YUM!
Si, certo, la S1000XR ? una ottima alternativa al MTS. Direi la sua esatta alternativa.
In prestazioni pure MTS paga a BMW una 15ina di cv buoni (direi 135 ruota per MTS e 150 per la XR), ma ? soprattutto il carattere a essere diverso: un Twin contro un 4L, basta questo.
Conosco - per vicinanza geografica - le strade Brucchiane : cmq il MTS ne ha pi? di quanto Brucche possa desiderare e soprattutto "usare", parlando di pure prestazioni motoristiche.
MTS secondo me ? uno step avanti in termini di finiture e cura realizzativa.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostDi pi? e meglio, se ? per questo.
Si, certo, la S1000XR ? una ottima alternativa al MTS. Direi la sua esatta alternativa.
In prestazioni pure MTS paga a BMW una 15ina di cv buoni (direi 135 ruota per MTS e 150 per la XR), ma ? soprattutto il carattere a essere diverso: un Twin contro un 4L, basta questo.
Tutto ci? avendo avuto l'RR, provato l'R e avendo usato un giorno interno tra Milano e Genova la Multi precedente a questa, che reputo una moto eccellente.
Non ? questione di "4L": ? QUEL "4L"! Non so se mi spiego...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCavalli a parte, ? l'erogazione del BMW ? essere qualcosa di mostruoso: altro che castagna del bicilindrico e bla bla bla. Il tutto con una dolcezza e regolarit? ai bassi che manco la Bentley, fatto che agevola ANCHE l'utilizzo quotidiano.
Tutto ci? avendo avuto l'RR, provato l'R e avendo usato un giorno interno tra Milano e Genova la Multi precedente a questa, che reputo una moto eccellente.
Non ? questione di "4L": ? QUEL "4L"! Non so se mi spiego...
L'ho provata bene anche io: motore assolutamente fuori dall'ordinario. Non ? il fatto che arrivi ai 250, ? che ti ci spara in 500 metri.
Avevo la RR 2010, ma onestamente non avevo la stessa sensazione, pur nelle elevatissime prestazioni di cui era capace.
Comment
X
Comment