Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mare...a chi piace???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mare...a chi piace???

    ciao a tutti...l'estate si avvicina,i bagni riaprono e il bruno va in depressione!
    si xch? al contrario di tanti io il mare nn lo sopporto!!!e per di piu c'ho la tipa che se ni offrissero un posto da bagnina a rotazione nei posti piu caldi del mondo c'andrebbe!

    il mare...il w-e mi leva la possibilita di andare in moto,nn vedo le gare di moto gp e sbk , i bimbetti che mi insabbiano,la gente che ti monta addosso o che nn si fa i c@@@i suoi,l'acqua che fa schifo,il caldo che ti pezza le ascelle,il sole(nn lo sopporto piu di tanto,proprio fisicamente) che un giorno si e uno no mi regala un emozionante insolazione...insomma nn ci voglio andareeeeeeeeee!!!
    sono l'unico o c'? qualcun'altro???

  • Font Size
    #2
    Io da buon terrone napoletano amo tantissimo il mare...non ci sta nulla che mi rilassa di pi?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh prova ad andare in spiaggette un po isolate tipo in corsica e vedrai che non troverai pi? la massa di gente che ti insabbia e calpesta ma trovi la tranquillit?..


      Comunque o adoro il mare... credo sia una delle cose pi? belle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        presente........
        Non riesco a capire il perch? el masochismo di andare al mare...il sole che brucia, la gente che rompe, i bambini che buttano la sabbia addosso.

        Viva la montagna, che anche quando ti sei rotto di restare fermo sali in moto e vai a divertirti,

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace tantissimo, peccato x l'acqua salata :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene...vedo che x ora son l'unico "becco" a cui nn piace...st'estate scappo e vado in lapponia!
            metal for president!!! se ti do il num della mi ragazza provi a spiegarglielo pure a lei???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io al mare dopo un po sclero e mi rompo, odio la sabbia e l'acqua salata mi da fastidio, infatti subito dopo ogni tuffo faccio la doccia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io adoro il mare ma quello bello non quello di riccione...adoro l'estate adoro il sole adoro il caldo peccato che ho una caga di volare altrimenti sarei gi? da un pezzo sulla costa di rio !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  daccordo, passa il numero :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io adoro il mare!! Per? lo preferisco in inverno.. almeno non ? una tavola..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by metalhornet
                      daccordo, passa il numero :P
                      spetta che nn me lo ricordo

                      beh d'inverno il mare ? spettacolo...grigio,inc@zz@to,VUOTO....bellissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Brun0GsXr

                        beh d'inverno il mare ? spettacolo...grigio,inc@zz@to,VUOTO....bellissimo
                        Gi?.. e ne senti il profumo standone lontano.. e non l'odore di cremine.. E poi ti ritrovi i capelli e la pelle salati..

                        Voglio andare al mare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche a me non piace.... o meglio mi piace il mare ma non la spiaggia...
                          se vado sto tutto il giorno o in acqua (se vai con gli amici si... giochi a pallavolo, pallone etc etc) oppure sotto l'ombrellone...
                          di solito appena mi asciugo torno in acqua...
                          anche la mia ex ragazza era cos?.. du palle...

                          e poi non capisco quelli che (qui a Roma ma penso sia simile in ogni parte d'italia dove c'? il mare) la domenica mattina si fanno due ore di fila per andare al mare per stare come sardine al sole, con i bambini che rompono le palle, la gente affianco che mentre fai il cruciverba ti suggerisce le definizioni per quanto son vicini... ma io mi chiedo...

                          MA PERCHE' DEVO ANDARE A SOFFRIRE?

                          io adoro la montagna.... peccato che stia lontanissimo dai posti che adoro... dolomiti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quasi quasi mi fidanzo con una marmotta...sperando che n cambi habitat...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bemat

                              io adoro la montagna.... peccato che stia lontanissimo dai posti che adoro... dolomiti
                              Famo a cambio?

                              Ma io mi domando.. ? poi cos? terribile? Insomma.. andate al mare con la vostra met?.. di che vi lamentate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X