Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nuovi 1000 sportivi jappo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I nuovi 1000 sportivi jappo

Apro qui xk? vorrei diventi di massima visibilit? ed ? prettamente discussione da bar:

In Eicma ho visto i nuovi 1000 apponessi honda, suzuki e kawa.
    Tutti e 3 di serie non hanno tubi aeronautici

Ora, contando che non puoi cambiarli, perch? se li cambi devi togliere ABS, contando che un amatore che va in pista con gomme in mescola l'ABS penso gli sia utile, allora come diavolo le usi?

Giri coi tubi in gomma cos? alla quinta staccata vai dritto?

Non mi sembra proprio una bella mossa

• Font Size
    non sono i tradizionali tubi,sono stati migliorati sotto quell'aspetto,loro dicono che questi sono allo stesso livello di quelli in treccia,ma pesano meno..
    Last edited by gianninettis; 15-11-16, 18:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post

Ora, contando che non puoi cambiarli, perch? se li cambi devi togliere ABS,
      Chi te l'ha detto che non puoi cambiarli? Invece di quelli in gomma, metti quelli in treccia mantenendo l'ABS

Comment

• Font Size
        Apro qui xk? vorrei diventi di massima visibilit? ed ? prettamente discussione da bar:

In Eicma ho visto i nuovi 1000 apponessi honda, suzuki e kawa.
        Tutti e 3 di serie non hanno tubi aeronautici

Ora, contando che non puoi cambiarli, perch? se li cambi devi togliere ABS, contando che un amatore che va in pista con gomme in mescola l'ABS penso gli sia utile, allora come diavolo le usi?

Giri coi tubi in gomma cos? alla quinta staccata vai dritto?

Non mi sembra proprio una bella mossa
        Chi ha detto che la kawa ha i tubi in gomma? Le uniche sono la Honda come da tradizione e la Suzuki con Brembo e abs continental

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Chi te l'ha detto che non puoi cambiarli? Invece di quelli in gomma, metti quelli in treccia mantenendo l'ABS
          dicono che se cambi i tubi i parametri dell'abs vanno a quel paese, quindi non funzionerebbe o funzionerebbe male, cos? almeno ho letto

Comment

• Font Size
            dicono che se cambi i tubi i parametri dell'abs vanno a quel paese, quindi non funzionerebbe o funzionerebbe male, cos? almeno ho letto
            Ma va l?! Nessun problema, perch? dovrebbe? L'ABS ? un sistema reattivo, cio? che agisce in risposta a una sollecitazione esterna, non la anticipa: quando la ruota si blocca, lui apre le valvole rilasciando la pressione sulle pinze finch? la ruota riprende a girare, poi la rid? finch? si blocca, la rilascia e cos? via.
            Un ABS ha solo da beneficiare di tubi pi? rigidi e che non sfogano pressione in maniera indesiderata (ammesso e non concesso che lo siano...)

Comment

• Font Size
              Gomma ? un termine volgare per definire polimeri avanzati capaci di reggere fino a 100?C di temperatura.

Comunque cambiarli non costa niente e non altera il funzionamento dell'abs che ? studiato per funzionare a deformazione zero del tubo (se si pensa che i "gomma" si gonfino a caldo).

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Gomma ? un termine volgare per definire polimeri avanzati capaci di reggere fino a 100?C di temperatura.

Comunque cambiarli non costa niente e non altera il funzionamento dell'abs che ? studiato per funzionare a deformazione zero del tubo (se si pensa che i "gomma" si gonfino a caldo).

Non so cosa ne pensiate Voi, ma per me il Conte ? sempre il :1::1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma infatti! Lo sapevo pure io! Un tubo ? un tubo perdio

Comment

• Font Size
                    Dove l'hai letto . Sul Corriere dei Piccoli?

Comment

• Font Size
                      A parte che la resistenza media dell'amatore non va oltre i 5 giri tirati... E un professionista ha ben altre preoccupazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Non so cosa ne pensiate Voi, ma per me il Conte ? sempre il :1::1:

poi vengo bannato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

ebbbravo mikiFFFFFFF!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            poi vengo bannato....
                            Cosa sar? mai, "una testa rotta ? sempre una testa rotta..." (cit)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              poi vengo bannato....
                              Cos? non raggiungerai mai i miei record di ban sallalo.

:gaen:
                              Last edited by MiKiFF; 16-11-16, 16:50.

Comment

X
                              Working...
                              X