Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'abito fa il monaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mora ma come fai a scrivere simili descrizioni?

quando le pensi?

alegher

hal

Comment

• Font Size
      Cavolo l'esemplare maschio ? uguale al medico pi? scassa p***e del mio reparto e corrisponde perfettamente alla descrizione fisica...........................

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...se ci fate caso quelli coi capelli lunghi son sempre simpatici

Vero...i miei (combinazione) sono lunghissimi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...se ci fate caso quelli coi capelli lunghi son sempre simpatici

....ehm...

....non sono credibile?
          Tu dici??? :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Re: L'abito fa il monaco

Originally posted by lamoranovecilindri
            Non so voi, ma, osservando attentamene, mi son resa conto della stretta somiglianza(e mi riferisco all'aspetto esteriore) tra coloro che fanno della petulanza e dell'antipatia il sostegno della loro bandiera. ...una sorta di linea comune che associa questi personaggi non solo nel carattere ma anche nelle sembianze fisiche

Ovvio che la classificazione ? estremamente soggettiva: per cui il mio "antipatico" difficilmente coincider? con l'antipatico di un altro utente

Ognuno ha la propria.

Il maschio in genere ? di media statura(castano-moro di solito ), rigorosamente NON palestrato e poco attento al proprio aspetto, ha un incarnato verde-pallido e vistosi segni scuri sotto gli occhi, porta anonimi occhiali da vista e ha una voce gracchiante, non ama particolarmente sorridere e, quando lo fa, sembra emettere un sibilo....

La donna (rigorosamente in formato tascabile )ha piccoli (tanto per rimanere in proporzione con il resto del corpo)occhi di pernice, leggermente avvicinati verso il naso, ha labbra sottili e NON ha seno procace, in compenso le cosce sono ben appesantite all'esterno(a culotte de cheval per intenderci)i glutei volgono al basso e ha un taglio di capelli che risale ad epoche preistoriche....

a parte che quando vedo questa mi sento...niente, va!

Cmq, prescindendo per un attimo dalle teorie lombrosiane (ma non per questo necessariamente fallaci) applicate adesso, c'? un "abito" che fa sempre, SEMPRE il monaco.

Gli occhi.

Basta guardare una persona negli occhi per capire chi ?.

Comment

X
            Working...
            X