Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Honda day ma quanti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza Honda day ma quanti....

    ma quanti voli all'uscita della "ASCARI" li ho visti tutti in diretta...

    se ci sono qui in questo forum quelli ke sono volati come state? tutto bene?

    e poi kiedo se ce quello con il CBR F SPORT ROSSO come il mio ke sempre all'ASCARI in uscita gli ha sbakkettato l'anteriore d paura per 3cento metri finendo poi nell'erba senza cadere e riprendere possesso della moto e del rettilineo... insomma te la sei fatta addosso? ti eri sbiankato?

  • Font Size
    #2
    Mi sa che non c'era nessuno di DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa anke a me

      no qualkuno c'era.. era con me... ma sugli spalti

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello della sbacchettata l'ho visto anche io !!! paura , ha avuto una botta di culo il tipo

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            gia gia... cavolo io riuscivo a vedere attraverso il suo casco la faccia... raggi x... maro ke caghetta ke si sara' preso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              MEMORABILE..... si ? fatto 5 metri con lo sterzo completamente chiuso e gomma a terra... essendo sulla pubblicita' agip (tratto scivoloso) la moto ? andata dritt strisciando la ruota anzich? impiantrsi e quasi logicamente..cappottarsi... davvero da cardiopalma!


              OH MA COME LA DEVO CONCIAR ELA MOTO X FARMI BLOCCARE DAI FRATELLI DDG!?????????????????? fatevi riconoscere! io ero all'ascari ..con tanto di adesivi ddg e nick sulla moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la Ascari ? la curva + impegnativa di Monza secondo me, perch? ? la prima vera curva a sinistra, e ci si arriva col la spalla ancora non in temperatura....correggetemi se dico una fesseria.....!!!!!se sbagli l'entrata 6 x terra!!!!!(premetto che io non ho mai girato in pista....ma la mia ? solo una considerazione!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LUK#6
                  la Ascari ? la curva + impegnativa di Monza secondo me, perch? ? la prima vera curva a sinistra, e ci si arriva col la spalla ancora non in temperatura....correggetemi se dico una fesseria.....!!!!!se sbagli l'entrata 6 x terra!!!!!(premetto che io non ho mai girato in pista....ma la mia ? solo una considerazione!!)
                  dicono che c'entri pure quello..cmq io sono convinto che chi fa l'uscita cercando di chiuderla ll'interno anziche' farla scorrere a "pelo" del cordolo esterno immettendosi in rettilineo ri ritrova col posteriore che parte ...con le consegueze dle caso.... di fatti sono spesso voli terribili... derivanti da sbacchettate "a catapulta"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LUK#6
                    la Ascari ? la curva + impegnativa di Monza secondo me, perch? ? la prima vera curva a sinistra, e ci si arriva col la spalla ancora non in temperatura....correggetemi se dico una fesseria.....!!!!!se sbagli l'entrata 6 x terra!!!!!(premetto che io non ho mai girato in pista....ma la mia ? solo una considerazione!!)
                    mi sa che la tua considerazione ? giusta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      be a monza sono curve tutte a destra e quando ne fai una a sinistra a gomme fredde bisogna andare pianino... poi all'uscita ascari si esce molto larghi fasi andare sul cordolo e molti kiudono di brutto e patapummete.. poi nn cera il sole e nn aiutava...

                      mi avrete visto ero quello ke sulla moto aveva il cartello vendesi in arancione.. un pugno in un okkio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        essendo povero non oso nemmeno guardare gli annunci vendesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gulp!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Ascari ? in effetti un bel po' strana...
                            In ingresso arrivi abbastanza forte e ti verrebbe da fiondartici dentro "a tuono"...solo che l'asfalto ? in leggera pendenza, la gomma ? fredda e ti rendi conto che invece ti conviene forse risparmiare un po' di velocit? per non trovarti nel curvone successivo troppo all'interno...poi fai tutto il curvone ed inizi a vedere il rettilineo...molti sbattono gi? la moto dall'altro lato e spalancano il gas quando ancora sono sulla corda, col risultato che si trovano ad avere la botta di potenza a moto ancor piegata e che punta dritto verso la pubblicit? dell'Agip...perdono il retro e si sparano quegli hi side impressionanti...
                            Io sono un fermone, ok, ma ho notato che non ha moltissimo senso cercare di "tagliare" troppo quell'uscita...piuttosto sporgersi parecchio col corpo, raddrizzare la moto il pi? possibile e cercare di tenerla a centro pista almeno fino ad oltre la pubblicit?, in modo tale da evitare la parte pi? scivolosa, e farla poi scorrere tranquillamente verso l'esterno ruotando la manetta ad otto mani...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh il fatto di non aver detto una cazzata allora mi consola.....!!!!un giorno spero di riuscire anche io a mettere le ruote a monza.....ma solo quando lo sentir? fattibile in quanto io sono un cancello!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X