Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: ma qualcuno a prescindere dai processi ? cos? coglione da bere e guidare?
Mah ? quello che penso anch'io quando vado a cena con amici: io sono astemio quindi il mio massimo ? una coca-cola,ma gli altri si bevono 2 o 3 birre medie o qualche bottiglia di vino e a fine pasto limoncello e/o grappa e poi tutti a casa in macchina!
Stesse scene le vedo sempre nei tavoli vicino...
Il bello ? che le mogli bevono acqua,ma poi guidano i mariti!
Ma se uno beve e poi guida non e' un coglione per forza, non deve esser ubriaco questo e' il punto. Per la legge c e' un limite e se si va oltre,la patente viene ritirata e stop. Ovvio che se si ha la possibilita di far guidare un altra persona sarebbe meglio far guidar lei pero ognuno fa cio' che vuole, basta che non succeda nulla ad altre persone..
Ma se uno beve e poi guida non e' un coglione per forza, non deve esser ubriaco questo e' il punto. Per la legge c e' un limite e se si va oltre,la patente viene ritirata e stop. Ovvio che se si ha la possibilita di far guidare un altra persona sarebbe meglio far guidar lei pero ognuno fa cio' che vuole, basta che non succeda nulla ad altre persone..
infatti appeno ho letto la risposta di mito sono rimasto un p? scioccato, anche se ovviamente ? normale che possa ricevere le pi? varie risposte e di tutti i tipi siamo in un forum pubblico.
poi concordo su tutto quello che hai scritto.
Mito intendeva dire se ti ubriachi,non se bevi una birretta piccola e poi ti metti al volante...
Comunque non capisco la frase:
"Ovvio che se si ha la possibilita' di far guidare un altra persona sarebbe meglio far guidar lei pero ognuno fa cio' che vuole, basta che non succeda nulla ad altre persone..."
Come ognuno fa ci? che vuole?
E come fai a decidere prima che se ti schianti non succeder? nulla ad altre persone?
nel senso che se decidi cmq di metterti al volante perche' pensi o cmq ti senti di poter guidare allora ok.. ovviamente uno non sa cosa possa succedere al volante , quindi per come la.vedo io meglio far guidare sempre chi non ha bevuto poi pero ci sono mille varianti che posson entrar in mezzo!! Spero di esser stato piu' chiaro, in effetti non si capiva bene
Scusa se mi permetto ma 1.55 non ? proprio essere lucidi
Ogni persona ha la sua reazione.
ovviamente per la legge da 0,5 in su non sei lucido, ma per quanto riguarda l'ubriachezza per come si intende noi, ci sono persone e persone.
mi possono fermare con il 2 ma essere completamente sobrio, mentre posso anche avere lo 0,5 ma essere ubriaco.
io non ero ubriaco e non lo dico per bravura anzi per aver bevuto solo una volta la maledico quella volta (e comunque mai avrei creduto che se anche mi fermassero avessi avuto un valore elevato).
lo fatto una volta, non ci sar? una seconda volta, continuer? solo a bere il mio goccetto di spumante e basta quando c'? qualche festa.
Comment