Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trump nuovo presidente USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
non andava bene manco ai repubblicani perche' non controllabile dalle loro stesse lobby.
mettetevi in testa che se sognavate un governo americano con le mani libere, senza costrizioni a questo o quello sponsor, ecco, questo e' uno dei pochi governi possibili.
Comment
-
non esiste un governo mondiale slegato da gruppi di potere,devi solo sperare che chi prende potere dopo aver soddisfatto i suoi bisogni lasci qualcosa anche per tutti gli altri.
comunque sta correggendo gi? il tiro..il muro (che gi? esiste) diverr? rete che esiste pure quella),gli 11 milioni di clandestini sono diventati 2-3 con precedenti penali,e l'obama care non cancellato per tornare alla situazione precedente ma "sostituito" con qualcosa di similare ma pi? economico.
come sempre le promesse si scontrano con la real politik.....ha iniziato a sparando all'america (un sacco di colpi sperando di prendere qualcosa) a sparare all'europea (meno colpi ma precisi).
vedrete che alla fine si allineer? alla normale politica repubblicana con qualche concessione alle promesse fatte
Comment
-
Una cosa per? ? davvero divertente :
Ha vinto trump la democrazia ? un fallimento e il suffragio universale un male infernale
Se avesse vinto la clinton la democrazia avrebbe dimostrato il suo valore e il suffragio universale ? un diritto
Non mi piaceva nessun dei due ma il solo fatto che quasi tutti i leader europei siano preoccupati per la sua elezione mi fa pensare che sia un bene
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postnon esiste un governo mondiale slegato da gruppi di potere,devi solo sperare che chi prende potere dopo aver soddisfatto i suoi bisogni lasci qualcosa anche per tutti gli altri.
comunque sta correggendo gi? il tiro..il muro (che gi? esiste) diverr? rete che esiste pure quella),gli 11 milioni di clandestini sono diventati 2-3 con precedenti penali,e l'obama care non cancellato per tornare alla situazione precedente ma "sostituito" con qualcosa di similare ma pi? economico.
come sempre le promesse si scontrano con la real politik.....ha iniziato a sparando all'america (un sacco di colpi sperando di prendere qualcosa) a sparare all'europea (meno colpi ma precisi).
vedrete che alla fine si allineer? alla normale politica repubblicana con qualche concessione alle promesse fatte
Quindi se anche l'uomo pi? potente del mondo (in teoria) ? costretto a decidere in base "al volere di altri" siamo davvero tutti vittime di un GOMBLOTTO ?!?!?!?!?!!? Quindi chiunque verr? eletto in realt? non cambier? mai nulla perch? "a qualcuno" le cose vanno bene cos? ?!?!??Last edited by schwarz; 14-11-16, 07:31.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostUna cosa per? ? davvero divertente :
Ha vinto trump la democrazia ? un fallimento e il suffragio universale un male infernale
Se avesse vinto la clinton la democrazia avrebbe dimostrato il suo valore e il suffragio universale ? un diritto
Non mi piaceva nessun dei due ma il solo fatto che quasi tutti i leader europei siano preoccupati per la sua elezione mi fa pensare che sia un bene
senza dimenticare l'affare Fiat Chrysler e la possibile fusione con GM.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostUna cosa per? ? davvero divertente :
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postsono preoccupati per i trattati di scambio fra USA ed Europa viste le promesse riguardo a dazi e protezionismo che potrebbero riguardare il fitto scambio commerciali fra USA ed Europa,che riguarda anche l'Italia e molti lavoratori italiani e molti nostri prodotti tipici.
senza dimenticare l'affare Fiat Chrysler e la possibile fusione con GM.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIl che ci riporta ai tanti odiati gomblotti
Quindi se anche l'uomo pi? potente del mondo (in teoria) ? costretto a decidere in base "al volere di altri" siamo davvero tutti vittime di un GOMBLOTTO ?!?!?!?!?!!? Quindi chiunque verr? eletto in realt? non cambier? mai nulla perch? "a qualcuno" le cose vanno bene cos? ?!?!??
negli USA dietro ad ogni candidato c'? un comitato elettorale che raccoglie fondi poich? la campagna ? costosissima,li non ci sono i rimborsi elettorali.......chi dona i fondi ? il finanziatore del candidato.......pu? essere piccolo come pu? essere una grande industria o multinazionale.........ovvio che chi finanzia si aspetta un tornaconto,credi facciano beneficenza?
poi oltre a ci? devi andare d'accordo con gli altri membri del tuo stesso partito e trovare i vari accordi,poich? se ti metti in testa di fare come vuoi ti trovi poi i voti contro,anche del tuo stesso partito.
Trump che pure si ? finanziato in parte da solo,deve stare attento a non pestar i piedi all'intero del suo partito.
il presidente USA deve sempre e comunque trovare un equilibrio fra i vari poteri con cui ha a che fare.
questo in un sistema democratico.per fare ci? che dici,ovvero quello che ti pare,devi stare sotto regime di dittatura o monarchia ereditaria
lLast edited by interceptor79; 14-11-16, 07:50.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postguarda che Trump..non mangia hot dog e non beve cocacola:gaen:
non a caso la cina ha gi? chiesto un'incontro...considerate che il debito pubblico USA ? di propriet? cinese......il che vuol dire che la Cina detiene parecchi argomenti pesanti nei loro confronti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Posttrump non c'entra una fava,c'entrano i rapporti di import ed export.
non a caso la cina ha gi? chiesto un'incontro...considerate che il debito pubblico USA ? di propriet? cinese......il che vuol dire che la Cina detiene parecchi argomenti pesanti nei loro confronti...Last edited by Carapintadas; 14-11-16, 07:54.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postse vinceva la klinton cosa sarebbe successo..illuminami o vate
la questione del debito pubblico USA in mani cinesi non ? una mia invenzione...anzich? perculare e giocare con le konsonanti informatevi.....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma quale complotto...
negli USA dietro ad ogni candidato c'? un comitato elettorale che raccoglie fondi poich? la campagna ? costosissima,li non ci sono i rimborsi elettorali.......chi dona i fondi ? il finanziatore del candidato.......pu? essere piccolo come pu? essere una grande industria o multinazionale.........ovvio che chi finanzia si aspetta un tornaconto,credi facciano beneficenza?
poi oltre a ci? devi andare d'accordo con gli altri membri del tuo stesso partito e trovare i vari accordi,poich? se ti metti in testa di fare come vuoi ti trovi poi i voti contro,anche del tuo stesso partito.
Trump che pure si ? finanziato in parte da solo,deve stare attento a non pestar i piedi all'intero del suo partito.
il presidente USA deve sempre e comunque trovare un equilibrio fra i vari poteri con cui ha a che fare.
questo in un sistema democratico.per fare ci? che dici,ovvero quello che ti pare,devi stare sotto regime di dittatura o monarchia ereditaria
l
Il senso era semplicemente che alla fine comunque vada pensiamo (parlo di elettori) di contare qualcosa ma alla fine le nostre decisioni valgono comunque zero ^^Last edited by schwarz; 14-11-16, 08:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postsemplice,avrebbero rispettato gli accordi poich? se un gigante come la cina detiene il tuo debito pubblico,non puoi alzarti e dire ti metto i dazi perch? altrimenti io col tuo debito pubblico in mano esigo il pagamento e ti faccio saltare...e comunque se vuoi cambiare qualcosa devi sempre trattare..
la questione del debito pubblico USA in mani cinesi non ? una mia invenzione...anzich? perculare e giocare con le konsonanti informatevi.....
..poi perk? vuoi togliermi il mio giokino...io mi diverto e sono sereno kos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM