Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo!!! hai detto parolina magika..."come gli altri"..non il diavolo che veste prada come dipinto per anni dalla sx....che ora fa le stesse identike cose ma avvallate dai kompagnucci di merende
..? pi? forte di me...odio talmente la sx che evito anche la svolta in auto..faccio qualke km in pi? poi mi giro e la svolta la prendo da dx
ma perch? usi sempre la K?
hai i tasti invertiti oppure ti si ? inchiodata la tastiera?
Una domanda mi sorge spontanea :
In base a cosa si valuta se un "aspirante" politico ha competenze o meno ?
Se piace al tuo partito o meno .
Brutto a dirsi , ma "il partito" influenza veramente profondamente i compagni . E qui su DDG lo si vede molto in evidenza .
La parte di destra io la vedo meno "invasata" ma penso sia cosi solo perch? attualmente la destra ? praticamente uno sfacelo totale ... disgregata e senza un minimo di linea guida .
Brutto a dirsi , ma "il partito" influenza veramente profondamente i compagni . E qui su DDG lo si vede molto in evidenza .
La parte di destra io la vedo meno "invasata" ma penso sia cosi solo perch? attualmente la destra ? praticamente uno sfacelo totale ... disgregata e senza un minimo di linea guida .
Si si come no...avesse vinto la Clinton, entrare in questo 3d sarebbe stato come lanciarsi in trincea sotto il fuoco nemico...
Comment