Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump nuovo presidente USA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    guardate,io mi sbaglier?,ma renzi sa come parlare al paese,? giovane ed Europa o meno rimarr? in sella.

ci sono individui che sembrano baciati da una buona stella..e lui sembra farne parte a pieno...sa fare a parlare,muoversi ed adattarsi...quindi ? perfetto per quel ruolo.

ah io non voto PD sia chiaro,tutt'altro,ma gli va riconosciuto ci?
    Idem.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      berlusconi, fino al colpo di stato del 2011, ha limitato ed arginato il potere europeista in italia.
      se ti sembra poco...
      Ma lascialo andare a farsi la vecchiaia a porto rotondo.

Fortunatamente lo hanno fatto dimettere, dopo 20anni ci aveva anche stufato.

E non sono del pd.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
        ah se tra fare delle cose rientrano il salvare le banche e gli interessi finanziari di chi lo controlla, si, sta facendo parecchio in effetti.
        Infatti ho detto cose buone e cose non buone.... Ci son delle cose che non sopporto di renzi... Tra le quali quella appena citata... Oppure il rialzo dei contanti da 1000 a 3000 euro....

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            uscita davvero infelice quella di madonna..poi a quasi 60 anni si rischia di cadere nel ridicolo oltre che nel cattivo gusto

Comment

• Font Size
              eh... ma cavalcava il "white women power" dell'invasata...

a me sta foto m'ha fatto ribaltare ma sarei stato curioso di vedere se avesse vinto come sarebbe andata a finire

Comment

• Font Size
                Tristezza al cubo.... mi raccomando non confondete 'ste cagate col femminismo!

Comment

• Font Size
                  sono curioso di vedere se riuscir? quanto meno a mantenere quanto di buono fatto da Obama in 8 anni...risollevando le sorti di un paese in ginocchio, portando il paese in una direzione ampiamente progressista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    sono curioso di vedere se riuscir? quanto meno a mantenere quanto di buono fatto da Obama in 8 anni...risollevando le sorti di un paese in ginocchio, portando il paese in una direzione ampiamente progressista.
                    S? s?, mentre la marmotta incartava la cioccolata...

... Obama ha fatto talmente piet? che ha vinto Trump, questo dice tutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      S? s?, mentre la marmotta incartava la cioccolata...

... Obama ha fatto talmente piet? che ha vinto Trump, questo dice tutto.

che comodomante hanno potuto mangiare i 185000 soldati rientrati grazie da Obama.
                      Nel 2008 gli USA stavano quasi per finire con i maroni per aria...si si non ha fatto proprio nulla.
                      Last edited by Nigel76; 09-11-16, 15:15.

Comment

• Font Size
                        Io con gli ammerigani ci parlo tutti i giorni, i primi 4 anni giudicati da mediocri a buoni a seconda dell'opinione, gli ultimi 4 da insufficienti a davvero pessimi per tutti.

Comment

• Font Size
                          E' sempre strano il sistema elettorale americano.
                          La Clinton ha ottenuto pi? voti di Trump. Quasi 200.000 voti che su circa 120 milioni di votanti saranno pure pochi ma restano comunque pi? di quelli di Trump. Per?, per il gioco dei grandi elettori, vince a mani basse Trump e conquista pure la maggioranza alla camera e al senato.

Comment

• Font Size
                            Non so come si faccia a definire positiva l'amministrazione Obama-Clinton che ha armato l'ISIS...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io con gli ammerigani ci parlo tutti i giorni, i primi 4 anni giudicati da mediocri a buoni a seconda dell'opinione, gli ultimi 4 da insufficienti a davvero pessimi per tutti.

Abbiamo diversi clienti negli USA e negli 2 anni ho avuto modo di trascorrere un bel po' di tempo tra New Jersey, Long Island, New York e Arkansas.
                              Probabilmente la Clinton ha pagato la mancanza di credibilit? e ha vinto il male minore...seppur di poco.
                              Personalmente, dal quel poco che ho potuto tastare e vedere con i miei occhi, penso che l'amministrazione Obama abbia fatto molto, soprattutto nei primi 4 anni.
                              Obama a mio avviso ? stato uno dei migliori presidenti nell'era moderna.

Un aspetto curioso ? l'alternanza tra republicani e democratici...quasi a voler dire che gli americani, mai soddisfatti a pieno, tendano a scegliere la controparte dando vita a un'alternanza quasi ciclica.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tome83 View Post
                                Io vivo praticamente nel cuore della lega, ma pensare di dare il voto a salvini mi viene il voltastomaco.... Persona arrogante e ignorante che non connette minimamente il cervello alla lingua.... Gli alieni ci scampino da salvini.... Purtroppo ho un sacco di amici che votano lega perch? fa figo.

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                                vut fer a cambi...vieni nella terra dove komandano i komunisti cos? poi vedrai come lo voti salvini..in fretta,

Comment

X
                                Working...
                                X