Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump nuovo presidente USA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    mi ricordi tanto i miei kolleghi della pubblica amministrazione che ai tempi del Cavaliere erano in sciopero ogni venerd?...ed ora invece senza contratto e con uno stipendio ridikolo osannano mister bean e il sindakato che li protegge

Di solito il tuo amico cavallerizzo di fronte a risultati scarsi o mancanti, dava la colpa ai precedenti governi...quindi ? leggittimo pensare che chi l'ha succeduto abbia in qualche modo dovuto fare i conti con lo stesso problema...o sbaglio?

PS non voto Renzi...anche perch? nessuno l'ha votato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Di solito leggo, ma non commento... Ma visto che mi tira parecchio il sedere a sentire mettere in dubbio addirittura che Berlusconi abbia fatto delle sue leggi ad personam (oltre a tutti gli altri disastri con cui ora conviviamo), mi permetto di linkare questo articolo:
        L’elenco delle leggi ad personam | Libert? e Giustizia

L'elenco comprende TRENTOTTO (38) voci... E sono quelle AD PERSONAM, non si riescono a contare quelle per il partito o per gli amici da quante sono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Di solito il tuo amico cavallerizzo di fronte a risultati scarsi o mancanti, dava la colpa ai precedenti governi...quindi ? leggittimo pensare che chi l'ha succeduto abbia in qualche modo dovuto fare i conti con lo stesso problema...o sbaglio?

PS non voto Renzi...anche perch? nessuno l'ha votato
          ? come con il Cavaliere...tutti lo odiano ma arriva al trenta per cento dei suffragi..anche nella rossa romagna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ufo View Post
            Di solito leggo, ma non commento... Ma visto che mi tira parecchio il sedere a sentire mettere in dubbio addirittura che Berlusconi abbia fatto delle sue leggi ad personam (oltre a tutti gli altri disastri con cui ora conviviamo), mi permetto di linkare questo articolo:
            L?elenco delle leggi ad personam | Libert? e Giustizia

L'elenco comprende TRENTOTTO (38) voci... E sono quelle AD PERSONAM, non si riescono a contare quelle per il partito o per gli amici da quante sono...
            torna solo a leggere...che il risultato non kambia...se certe cose le dice il Cavaliere ? scandato se le dice rensie ? progressismo
            ...unica cosa da contestare a Lui..? che doveva fare piazza pulita di tutti gli avversari con i voti che aveva e sparare in piazza come ? stato fatto in altri posti..cos? il dente era tolto:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ufo View Post
              L?elenco delle leggi ad personam | Libert? e Giustizia

Ehhh ma il fanatismo ? duro da estirpare [emoji23]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by tome83 View Post
                Ehhh ma il fanatismo ? duro da estirpare [emoji23]

Inviato dal lato oscuro
                socmel..da che pulpito viene la predika

Comment

• Font Size
                  socmel..da che pulpito viene la predika
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                    torna solo a leggere...che il risultato non kambia...se certe cose le dice il Cavaliere ? scandato se le dice rensie ? progressismo
                    ...unica cosa da contestare a Lui..? che doveva fare piazza pulita di tutti gli avversari con i voti che aveva e sparare in piazza come ? stato fatto in altri posti..cos? il dente era tolto:1:

Cara ma non ? che confondi Belen con berlusconi?
                    no perch? da come ne parli sembra tu abbia un'attrazione fisica al limite del morboso....ma hai letto l'articolo postato? ma ti sembra normale?
                    su dai se grande abbastanza per ammettere chi il tuo paladino "senza macchia" in realt? ? come gli altri...se non peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Cara ma non ? che confondi Belen con berlusconi?
                      no perch? da come ne parli sembra tu abbia un'attrazione fisica al limite del morboso....ma hai letto l'articolo postato? ma ti sembra normale?
                      su dai se grande abbastanza per ammettere chi il tuo paladino "senza macchia" in realt? ? come gli altri...se non peggio
                      bravo!!! hai detto parolina magika..."come gli altri"..non il diavolo che veste prada come dipinto per anni dalla sx....che ora fa le stesse identike cose ma avvallate dai kompagnucci di merende
                      ..? pi? forte di me...odio talmente la sx che evito anche la svolta in auto..faccio qualke km in pi? poi mi giro e la svolta la prendo da dx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tome83 View Post
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal lato oscuro
                        odio avere un kompagno che mi risulta...simpatiko

Comment

• Font Size
                          odio avere un kompagno che mi risulta...simpatiko
                          Eh caro.... Non sai mai cosa ti riserva la vita vedi! [emoji23]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                            bravo!!! hai detto parolina magika..."come gli altri"..non il diavolo che veste prada come dipinto per anni dalla sx....che ora fa le stesse identike cose ma avvallate dai kompagnucci di merende
                            ..? pi? forte di me...odio talmente la sx che evito anche la svolta in auto..faccio qualke km in pi? poi mi giro e la svolta la prendo da dx

correggo....togli il "se non..." e lascia il peggio

quindi guidi un'auto inglese...non vorrai dirmi che guidi seduto a sinistra

Comment

• Font Size
                              a parte che berlusconi non c'entra un tubo con la discussione, ho dato una letta veloce anche solo ai primi 10 di quell'elenco, e mi pare che quelle leggi non siano state fatte tutte da berlusconi.

e quante di queste leggi sono servite ai "compagniucci"?

che poi, i compagniucci non hanno bisogno di leggi per loro, hanno gia' le giustizia... se ne fottono delle leggi, tanto in un modo o nell'altro non pagano mai per i casini che combinano ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                a parte che berlusconi non c'entra un tubo con la discussione, ho dato una letta veloce anche solo ai primi 10 di quell'elenco, e mi pare che quelle leggi non siano state fatte tutte da berlusconi.

e quante di queste leggi sono servite ai "compagniucci"?

che poi, i compagniucci non hanno bisogno di leggi per loro, hanno gia' le giustizia... se ne fottono delle leggi, tanto in un modo o nell'altro non pagano mai per i casini che combinano ...
                                il patto del nazareno ? vivo e lotta con noi...ma da 22 anni...

Comment

X
                                Working...
                                X